Fallout Shelter si aggiorna con nuovi eventi e missioni

di

Bethesda Game Studios ha pubblicato l'aggiornamento 1.8 per Fallout Shelter, che permetterà ai soprintendenti di creare temi per le stanze del proprio Vault basati sulle fazioni di Fallout 4, introdurrà gli eventi festivi e darà accesso a nuove missioni.

L'aggiornamento 1.8 di Fallout Shelter include:

Temi per le stanze: i giocatori potranno mostrare il proprio schieramento in Fallout 4 costruendo la nuova stanza "officina per temi" che permette la creazione di temi per le stanze basati sulle quattro fazioni di Fallout 4: i Minutemen, i Railroad, la Confraternita d'Acciaio e l'Istituto. I progetti per questi temi si ottengono completando le missioni, e i giocatori potranno attivare e disattivare i temi a piacimento.

Nuove missioni: l'aggiornamento 1.8 comprende una serie di nuove missioni (tra cui gli eventi speciali festivi), che impegneranno gli abitanti nella ricerca di potenziamenti e risorse nella Zona Contaminata.

Eventi festivi nel Vault: quest'anno nei Vault torneranno per la seconda volta le celebrazioni festive per Halloween, il Ringraziamento e Natale. A partire da ottobre e per un periodo limitato, come ricompense per le missioni appariranno vestiti ispirati a Halloween e saranno disponibili temi spettrali per le stanze.

Adesivi per iMessage: dalla sua pubblicazione a settembre, i giocatori iOS 10 di Fallout Shelter hanno utilizzato adesivi esclusivi di Fallout Shelter per decorare i messaggi. L'aggiornamento 1.8 comprende una nuova serie di adesivi, tra cui un set di adesivi ispirati a Halloween, giusto in tempo per l'occasione.

Fallout Shelter è disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS e per PC.