Fallout Shelter si aggiorna con tante piccole migliorie

di

Bethesda ha pubblicato oggi un nuovo aggiornamento per le versioni iOS e Android di Fallout Shelter, gestionale uscito durante l'estate con notevole successo di pubblico e critica.

Novità di Fallout Shelter

I nuovi protocolli di rete della Vault-Tec sono finalmente attivi. È ora possibile salvare il Vault nel “cloud” (una nube che non ha nulla di radioattivo!) e continuare gli esperimenti su tutti i dispositivi disponibili.
Alcuni abitanti hanno segnalato cose strane, persino misteriose, nei dintorni dei Vault della Zona Contaminata. La Vault-Tec offre una ricompensa in tappi per qualunque identificazione certa!
Già affrontato tutte le sfide che la “normale” simulazione del Vault ha da offrire? Ecco la modalità Sopravvivenza! Più pericoli, più gloria. Rendete orgogliosa la Vault-Tec!
Nuova direttiva dalla Vault-Tec, gli abitanti hanno ricevuto l’autorizzazione a depredare i predoni morti del loro equipaggiamento. Preparatevi!
I soprintendenti veterani che hanno già superato l’addestramento operativo del Vault potranno ora saltare il tutorial!
Al fine di assistere i soprintendenti nel dirigere i loro Vault con maggiore efficienza, la Vault-Tec ha aggiunto una pagina di statistiche nella Guida di Sopravvivenza dell’abitante del Vault (GSAV).
Aggiunto il supporto per i soprintendenti di lingua russa.
Ulteriore manutenzione generale alla simulazione del Vault. Quando parlate, la Vault-Tec vi ascolta!

Il nuovo update di Fallout Shelter è già disponibile per il download da App Store, l'aggiornamento arriverà nelle prossime ore anche su dispositivi Android.