Family Guy Missione per la Gloria: aggiornamento di Halloween

di

Lo sviluppatore TinyCo ha aggiornato le versioni iOS e Android di Family Guy Missione per la Gloria: l'update di Halloween introduce numerosi contenuti aggiuntivi e moltissimi costumi per la festa più paurosa dell'anno.

Halloween a Quahog! Le zucche vengono intagliate, i contenitori di caramelle vengono riempiti, e tutti i costumi da donna di facili costumi stanno facendo il tutto esaurito. Ma qualcosa sembra un po' inquietante e strano ... Quahog è perseguitata dai fantasmi!

  • Guida Peter Griffin ed i suoi amici acchiappafantasmi a sconfiggere i demoni spaventosi! I fantasmi dominatori offrono delle Fiale Magiche: un liquido potente utilizzato per comprare oggetti per eventi e per la lavorazione!
  • Peter ha trovato un calderone gigante e ha cominciato a fare pozioni! Ma non preoccupatevi, non sarà bruciato sul rogo per questo, perché è un ragazzo.
  • Per la prima volta, scegli quali decorazioni, personaggi ed edifici che vuoi costruire. Le pozioni sono fatte dalle fiale magiche e da altri materiali lasciati dai fantasmi.
  • Fai risorgere alcuni dei defunti di Quahog preferiti dalla Famiglia Guy! Stiamo andando in profondità all'interno del carattere per questo evento speciale. Affrettati però, c'è solo un po' di tempo prima che siano sepolti di nuovo per sempre.

L'update è già disponibile per il download da Google Play e App Store.