Family Trainer: Magical Carnival è ora disponibile nei negozi per Nintendo Wii

di

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi che Family Trainer: Magical Carnival è ora disponibile per Wii. Ultimo capitolo della popolare serie FAMILY TRAINER™, FAMILY TRAINER: MAGICAL CARNIVAL porta i giocatori in un divertente viaggio attraverso i magici mondi del carnevale, del circo e della fantasia grazie all'uso del Wii Remote™ e del tappetino interattivo FAMILY TRAINER che permettono di esplorare le emozionanti attrazioni e completare una varietà di attività energetiche con modalità da uno fino a 10 giocatori.

Godetevi il parco a tema dei vostri sogni senza mai lasciare casa! FAMILY TRAINER: MAGICAL CARNIVAL permette ai giocatori di esplorare una serie di incredibili attrazione a tema carnevalesco tra le quali case stregate, un'allegra tenda da circo, una nave pirata in alto mare, una colorata parata e un'esilarante zona fantastica. Vere e proprie attività da brivido terranno l'intera famiglia in movimento nel tentativo di domare leoni, veleggiare su navi pirata, esplorare case infestate da fantasmi, pilotare un tappeto volante e molto altro ancora.
FAMILY TRAINER: MAGICAL CARNIVAL include oltre 20 attrazioni, giocabili fino a 10 persone, divise in divertenti gare cooperative o competitive con diversi gradi di difficoltà per soddisfare tutti i livelli di abilità. La modalità Party al Parco permette fino a 10 giocatori di giocare in una serie di attività individuali o basate sul gioco di squadra che danno a tutti la possibilità di entrare a fare parte dell'azione. Da uno a quattro giocatori possono competere nella modalità Dream Attraction ricca di attrazioni a tema carnevalesco tra cui: Circo, Parata, Horror, Pirati e attrazioni Fantasy. Una versatile modalità Free Play offre un facile accesso alle singole attrazioni. Infine, invita un amico alla festa grazie alla modalità 2 giocatori Let's Go Out. Spedisci un invito ad un Mii™ dalla tua Mii Plaza per trascorrere dei momenti meravigliosi con questa persona speciale.
FAMILY TRAINER: MAGICAL CARNIVAL per Wii è disponibile in una confezione contenente il gioco e un tappetino interattivo FAMILY TRAINER.

Altri contenuti per Family Trainer Magical Carnival