Family Trainer: Treasure Adventure in arrivo in autunno

di

BARCELLONA, SPAGNA - 11 Maggio 2010 - NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. annuncia oggi, in occasione dell'evento LEVEL UP in Spagna, la più avanzata versione del franchise di successo Family Trainer dal titolo Family Trainer: Treasure Adventure, in arrivo, in esclusiva per la versione Wii, il prossimo autunno. Ricco di molte altre sfide fisiche per rendere il proprio corpo ancora più carico di energia e con una nuova avventura action nel classico stile Hollywoodiano, ci sono molte ragioni per alzarsi dal divano e ricordare a noi stessi il motive per cui Dio ci ha dato le braccia e le gambe. 

Family Trainer: Treasure Adventure manda i giocatori all'interno di una caccia al cardio palma che si svolge attraverso i continenti alla ricerca del Tesoro nascosto. Con 24 attività multiplayer differenti, nelle quali buttarsi a capofitto, la padronanza del tappetino Family Trainer Mat diventa un must insieme al movimento del Wii RemoteTM attraverso la serie di avventure da far rizzare i capelli, la ricerca dei tesori e la conquista del titolo di avventuriero eroico di Family Trainer..

Un viaggio spettacolare "all'aria aperta" con Family Trainer, dalla densa giunga in penombra fino alle grotte inondate di lava e ai ghiacciai, in un percorso nel quale il rischio è sempre in agguato. Competi o coopera in modalità multiplayer con nuovissime sfide tra cui caccia a cavallo, immersioni nelle profondità marine, corse leggendarie con alianti a pedali che "spediscono" il giocatore in alto, nel cielo.

Family Trainer: Treasure Adventure è arricchito da nuove modalità di gameplay e tipologie di avventure, con oltre 70 missioni sfrenate in grado di intrattenere qualsiasi persona. Nella modalità Party potranno competere, uno contro l'altro, fino a un massimo di otto giocatori scegliendo tra un gran numero di sfide e dandosi battaglia per ottenere il primo premio e una valanga di soldi del gioco. La modalità Adventure invita i giocatori a diventare intrepidi cacciatori di tesori, perlustrando i quattro angoli del globo alla ricerca di gioielli, tramite il completamento di missioni a turno che riveleranno nuovi territori affascinanti da esplorare.  

Non ci sarà mai scarsità di tesori da disseppellire e le medaglie, i distintivi e gli Exercise Points  collezionabili di Family Trainer, potranno essere scambiati per avere nuovi costumi e accessori per i propri personaggi, oltre a un intero carico di divertenti contenuti sbloccabili che contribuiranno a rendere ancora più elettrizzante il proprio percorso attraverso il gioco.  

Per giocare con Family Trainer: Treasure Adventure è necessario avere il tappetino Family Trainer, una resistente periferiche a otto pulsanti che permette ai giocatori di controllare l'azione di gioco con le mani e con i piedi dovendolo utilizzare in contemporanea con il Wii Remote. Con le scatenate sfide fino a quattro giocatori, Family Trainer: Treasure Adventure è un modo divertente per mantenere il proprio corpo in movimento e per abbandonarsi in un autentico caos da eroe con i propri amici e la propria famiglia.  

Ulteriori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua intera line up sono disponibili al sito www.namcobandaigames.eu.