Family Trainer (Wii) - Una divertente sfida all'ultimo muscolo

INFORMAZIONI GIOCO
di

Una bellissima novità sta per raggiungere il mercato europeo, la soluzione ideale per mantenere la forma fisica dopo il rientro dalle vacanze estive. Si tratta di Family Trainer (Wii), il nuovo gioco firmato NAMCO BANDAI. Family Trainer è pensato per tutta la famiglia, una divertente occasione di confronto con gli amici per riacquistare anche un po' di forma fisica coinvolgendo tutto il corpo in una grande varietà di esercizi e attività intuitive da svolgere ad un ritmo davvero sostenuto.

Il gioco include lo speciale tappetino Family Trainer appositamente progettato che, combinato con il Wii Remote, permette ai giocatori di immergersi totalmente in
un'esperienza fisica composta da una serie di "pazze" sfide. Diversamente da altri giochi per Wii che si concentrano solo sull'utilizzo delle braccia, Family Trainer permette il coinvolgimento di tutte le parti del corpo. Controlli semplici e una modalità di gioco intuitiva fanno di Family Trainer un gioco facile e divertente, l'ideale per giocatori di tutte le età che potranno così trarre il massimo vantaggio dal proprio fisico con il massimo del divertimento.
 
Family Trainer
porta nelle case di tutti oltre una dozzina di attività frenetiche in modalità single e multiplayer tra le quali scegliere, tutte basate su sfide all'aria aperta come il river rafting, il mine karting, il log jumping, il rope skipping e tanti altri ancora. Tutte le attività si svolgono in ambientazioni coloratissime e piacevoli come, ad esempio, foreste e giungle disseminate di antiche rovine, enormi ville stregate popolate da orde di zombies e mondi fiabeschi dove andare in giro a bordo di mezzi giocattolo e galleggiare tra le nuvole sono attività all'ordine del giorno. 

I giocatori potranno tenere traccia dei loro progressi e stabilire nuovi record sfidando, così, i propri amici e parenti a batterli.