Da Famitsu nuovi dettagli su Dragon Ball Z: Kakarot

Da Famitsu nuovi dettagli su Dragon Ball Z: Kakarot
di

Dopo l'annuncio di Project Z avvenuto ad inizio anno, il nuovo action RPG di Bandai Namco sul mondo di Dragon Ball sembrava fosse un po' sparito dai radar, fino all'E3 2019, quando è stato rivelato il nome ufficiale del gioco e mostrato dunque un nuovo video di Dragon Ball Z: Kakarot.

Da allora stanno continuando ad arrivare novità ed informazioni sul gioco, ed oggi tocca a Famitsu, il popolarissimo magazine giapponese, a svelare alcune caratteristiche di Dragon Ball Z: Kakarot. Innanzitutto i giocatori potranno godersi l'intera storia di Dragon Ball Z, grazie anche alla presenza di alcune sub-stories del gioco.

Inoltre, sempre stando a Famitsu, il gioco è descritto come "Son Goku Experience Action RPG": Dragon Ball Z: Kakarot infatti, farà rivivere al giocatore la vita di Son Goku in tutti i suoi aspetti.

Per quanto riguarda il gameplay, durante il combattimento si potrà schivare le mosse avversarie, difendere e supportare i propri compagni, e cambiare forma. È prevista la presenza del fast travel con Ki, e si potranno cucinare dei piatti con gli ingredienti che è possibile procurarsi, attraverso la caccia e la pesca, ad esempio. Lo status del protagonista migliorerà a seconda del cibo ingerito.

Infine, sembra sia prevista una forte componente umoristica. Non è ancora chiaro invece, se il gioco offrirà la possibilità di giocare nei panni di diversi personaggi. Ciò che è certo è che Dragon Ball Z: Kakarot uscirà nel 2020 su PS4, Xbox One e PC. Sul nostro sito trovate la nostra anteprima di Dragon Ball Z: Kakarot.

FONTE: SiliconEra
Quanto è interessante?
9