DAYSGONE

Un fan di Days Gone ha ricreato l'iconica mazza da baseball di Deacon!

Un fan di Days Gone ha ricreato l'iconica mazza da baseball di Deacon!
di

Nonostante la critica estera non lo abbia apprezzato molto, Days Gone sta ottenendo ottimi risultati di vendita: in Giappone ha fatto meglio di Horizon Zero Dawn e God of War al lancio, mentre sul PlayStation Store è stato il gioco più acquistato ad aprile. Al titolo di Sony Benda, i fan non mancano affatto.

Uno di essi, che su Twitter si fa chiamare KingSmith34, ha gradito così tanto una delle iconiche armi da mischia presenti nel gioco - la mazza da baseball chiodata con la lama circolare sull'estremità - da ricrearla nel mondo reale! Esattamente come Deacon St. John, anche King ha reperito i materiali necessari per costruirla, con l'unica differenza che non ha dovuto farlo in un mondo post-apocalittico dominato dai Furiosi. Potete apprezzare il suo lavoro nelle immagini allegate in calce a questa notizia, fateci sapere cosa ne pensate!

Days Gone, ricordiamo, è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. KingSmith34 non è l'unico giocatore ad essere stato ispirato dal gioco di Sony Bend: c'è anche chi è stato in grado di ricreare la motocicletta di Deacon! A proposito di mazze da baseball chiodate, ne approfittiamo per segnalarvi che tra le nostre pagine trovate la guida alle migliori armi di Days Gone.

Quanto è interessante?
9