Fangold The Enventfull Adventures of Land of Britain si presenta nel video "Lo Spotlight!"

Land of Britain
Gameplay: PC
INFORMAZIONI GIOCO
di

Inizia ufficialmente oggi il Road to Fangold: un appuntamento che ci accompagnerà fino alla versione giocabile di Fangold e che consisterà in uno spotlight settimanale dedicato alle features del gioco tramite il quale potrete assistere in prima persona alla sua realizzazione e alla sua evoluzione!

Il primo appuntamento di oggi è dedicato alla prima fase del gioco, ovvero alla distribuzione delle carte! Verranno distribuite 4 carte per ogni evocatore e sarà possibile fin dall'inizio cambiarle tutte o in parte. Questo potrà può essere effettuato fino a due volte ma la seconda avrà un costo, ovvero una carta in meno in mano: se al secondo cambio quindi, si decide di cambiare 2 carte se ne riceverà solamente 1 nuova, se si decide per 3 se ne riceveranno 2, se tutte e 4 se ne riceveranno 3.

Tra le carte è presente anche la carta mana: è una carta speciale che viene data al giocatore che parte per secondo, una sorta di aiuto che, a seconda del turno che si sta giocando, fornirà più o meno mana: se giocata tra il primo e il terzo turno fornirà 1 cristallo mana per quel turno, se giocata tra il quarto e sesto turno fornirà 2 cristalli mana per quel turno, se giocata dal settimo turno in poi fornirà 3 cristalli mana per quel turno.

Per questa settimana è tutto, ma non perdetevi lo spotlight di quella successiva, che sarà incentrato tutto sugli attacchi, incantesimi e sulla disposizione delle carte! La strada verso Fangold continua, non mancate nei prossimi appuntamenti!

Vi ricordiamo inoltre di seguire i prossimi twitch a partire dal prossimo Lunedì (12 Ottobre) alle 21,00 ora italiana sul nostro canale www.twitch.tv/potatokillerstudio, durante l'evento presentato da Kurolily e il nostro PR manager Francesco Massaro, ci focalizzeremo sul Crafting System, qualcosa di mai visto prima in un gioco di carte ricollegandoci al Gathering di cui abbiamo parlato nello scorso appuntamento. Risponderemo inoltre a tutte le domande degli utenti: Non mancate!