Notizie

    Fantasy Life tocca quota un milione di copie

    4

    notizia 16:27, 27 Dicembre 2015

    Fantasy Life tocca quota un milione di copie

    Level 5 ha orgogliosamente rivelato che Fantasy Life, uno dei titoli più interessanti pubblicati nel 2014 su Nintendo 3DS, ha piazzato circa un milione di unità nelle case degli appassionati di tutto il mondo.

    Fantasy Life: video con sessanta minuti di gameplay
    video 07:46, 26 Settembre 2014

    Fantasy Life: video con sessanta minuti di gameplay

    E' stato pubblicato su YouTube un video che mostra i primi sessanta minuti di gameplay di Fantasy Life, originale simulatore di vita (stile Tomodachi Life e Animal Crossing) per Nintendo 3DS disponibile da oggi nei negozi di tutta Europa.

    Fantasy Life, trailer di lancio in italiano
    trailer 07:55, 25 Settembre 2014

    Fantasy Life, trailer di lancio in italiano

    Nintendo Italia ha pubblicato il trailer di lancio di Fantasy Life, nuovo videogioco per Nintendo 3DS/2DS in uscita il 26 settembre nei negozi del nostro paese.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Fantasy Life. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Fantasy Life ha una data di uscita europea

    3

    gameplay 16:03, 18 Agosto 2014

    Fantasy Life ha una data di uscita europea

    Nintendo ha annunciato che il prossimo gioco di ruolo sviluppato da Level 5 e basato su un simulatore di "vita fantasy",Fantasy Life, arriverà in Europa a partire dal 26 settembre.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Fantasy Life. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Fantasy Life: rilasciata la Cover statunitense

    1

    notizia 13:35, 24 Giugno 2014

    Fantasy Life: rilasciata la Cover statunitense

    Lo store online noto come Best Buy ha svelato di recente la box art ufficiale per quanto riguarda la versione statunitense di Fantasy Life, l'acclamato gioco di ruolo sviluppato dalla talentuosa software house Level 5 in esclusiva su Nintendo 3DS. Nel corso dell'E3 2014, infatti, la casa di Kyoto ha confermato l'arrivo del titolo in Occidente, Europa compresa. In calce alla notizia troverete l'immagine della cover in questione, mentre noi aspettiamo di dare un'occhiata alla variante per il Vecchio Continente, anche se ci sono buone probabilità che rimanga inalterata.

    Fantasy Life: rilasciate nuove immagini
    notizia 18:58, 13 Giugno 2014

    Fantasy Life: rilasciate nuove immagini

    Level-5 ha pubblicato una serie di nuove immagini tratte da Fantasy Life, l'interessante gioco di ruolo gestionale in uscita esclusivamente su Nintendo 3DS. Gli screenshot in questione, che troverete come sempre in calce alla notizia, ci mostrano alcune delle ambientazioni che potremo esplorare nel corso dell'avventura, insieme anche alla schermata di creazione del personaggio ed alcuni dei luoghi di lavoro nei quali dovremo passare il nostro tempo. Vi ricordiamo infine che il titolo uscirà in Europa il 26 Settembre di quest'anno.

    Fantasy Life: Il video dal Nintendo Treehouse
    gameplay 14:00, 13 Giugno 2014

    Fantasy Life: Il video dal Nintendo Treehouse

    Il portale Nintendo Everything ha pubblicato un lungo filmato relativo a Fantasy Life, il promettente gioco di ruolo sviluppato dai talentuosi ragazzi di Level-5 in esclusiva su 3DS. Il video in questione, tratto dalla sessione di gioco ripresa in diretta dal Nintendo Treehouse all'E3 2014, ci permette di dare un'occhiata a varie sessioni di gameplay, fra le quali spicca anche il momento della creazione del nostro personaggio.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Fantasy Life. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Fantasy Life arriva in Europa: trailer di annuncio all'E3

    4

    trailer 14:02, 12 Giugno 2014

    Fantasy Life arriva in Europa: trailer di annuncio all'E3

    Nintendo ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Fantasy Life in Europa. Questo particolarissimo ed intrigante gioco di ruolo di Level 5, infatti, sarà disponibile nei negozi del Vecchio Continente a partire dal 26 Settembre di quest'anno, in esclusiva su Nintendo 3DS e 2DS. Qualora foste curiosi di vedere il titolo in azione, date un'occhiata al trailer in calce alla notizia.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Fantasy Life. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Fantasy Life: Link! si mostra in video
    video 18:36, 1 Agosto 2013

    Fantasy Life: Link! si mostra in video

    Level 5 ha pubblicato oggi un nuovo video dedicato a Fantasy Life: Link!, riedizione dell'omonimo titolo uscito in esclusiva su 3DS, questa volta contenente una modalità online. Nel filmato in questione potremo ammirare delle ambientazioni che visiteremo nel corso del gioco, oltre a fare la conoscenza di alcuni dei personaggi con cui poter interagire. Come sempre, trovate il trailer in calce alla notizia.

    Fantasy Life: Link! - Level 5 pubblica un nuovo video

    2

    video 18:01, 26 Luglio 2013

    Fantasy Life: Link! - Level 5 pubblica un nuovo video

    Level 5 ha pubblicato oggi un nuovo trailer dedicato a Fantasy Life: Link!, edizione riveduta e corretta dell'omonimo RPG uscito in Giappone esclusivamente su 3DS. Nel filmato in questione possiamo ammirare alcune delle ambientazioni che potremo visitare nel corso dell'avventura, oltre ad alcuni nemici che ci daranno filo da torcere. Come sempre, trovate il video in calce alla notizia.

    Fantasy Life: Link! - pubblicato il trailer di debutto
    notizia 19:27, 23 Luglio 2013

    Fantasy Life: Link! - pubblicato il trailer di debutto

    Level 5 ha diffuso un nuovo video riguardante Fantasy Life: Link!, la versione riveduta e corretta dell'omonimo titolo RPG uscito in Giappone esclusivamente su 3DS. Questa edizione, infatti, permetterà ai giocatori di collaborare online con altre persone, per un totale di 4, oltre ad aggiungere la "Link Mode", uno strumento tramite il quale scambiare messaggi con gli amici e tenere traccia dei loro progressi durante il gioco. Come di consueto, trovate il filmato dopo il salto. Vi auguriamo buona visione.

    Fantasy Life: annunciata una versione con nuove feature online

    1

    notizia 10:31, 22 Maggio 2013

    Fantasy Life: annunciata una versione con nuove feature online

    Sull'ultimo numero di Famitsu, Level-5 ha annunciato la pubblicazione di una versione aggiornata di Fantasy Life, l'RPG per Nintendo 3DS distribuito in Giappone lo scorso anno. Intitolata Fantasy Life Link!, questa edizione introduce la possibilità di giocare online.

    Fantasy Life, Level-5 conferma: vendute 300.000 copie in Giappone

    6

    notizia 12:34, 10 Aprile 2013

    Fantasy Life, Level-5 conferma: vendute 300.000 copie in Giappone

    Level-5 ha confermato oggi di aver venduto 300.000 copie di Fantasy Life in Giappone dal giorno del lancio, avvenuto lo scorso 27 dicembre. Non si tratta di un numero entusiasmante, ma è da notare che nel corso del mese di gennaio il gioco era introvabile in tutto il paese asiatico a causa dell'elevata richiesta. Da sottolineare anche che la software house ha registrato il marchio negli Stati Uniti e Giappone, quindi non è da escludere un arrivo anche in occidente.

    Fantasy Life: registrato il marchio anche negli USA

    1

    notizia 18:02, 3 Aprile 2013

    Fantasy Life: registrato il marchio anche negli USA

    Lo scorso mese, Level-5 depositò in Europa il marchio ufficiale per Fantasy Life, il suo RPG per Nintendo 3DS pubblicato lo scorso Dicembre in Giappone. Ora si è scoperto che il trademark è stato depositato anche negli USA. Un ulteriore indizio che alimenta la possibilità che prossimamente il gioco venga annunciato ufficialmente per il mercato occidentale. Noi teniamo le dita incrociate!

    Fantasy Life: registrato il marchio europeo
    notizia 14:06, 20 Marzo 2013

    Fantasy Life: registrato il marchio europeo

    Le ipotesi di un arrivo di Fantasy Live, RPG per Nintendo 3DS prodotto da Level-5, qui in Europa si sono fatte più consistenti oggi, con la scoperta della registrazione del trademark ufficiale. Il titolo ci permetterà di impersonare un abitante di un villaggio, che potrà apprendere una tra più di 20 professioni disponibili. A seconda della classe scelta, il giocatore dovrà compiere delle quest specifiche.In Giappone il titolo è stato un piccolo grande successo per la compagnia del Professor Layton, tanto da pensare di realizzare un vero e proprio sequel.

    Fantasy Life: Level-5 pensa allo sviluppo di un sequel
    notizia 10:59, 10 Gennaio 2013

    Fantasy Life: Level-5 pensa allo sviluppo di un sequel

    Il successo commerciale giapponese di Fantasy Life, RPG di Level-5 per Nintendo 3DS, sta facendo balenare l'idea nelle menti della software house di trasformare il titolo in un nuovo franchise. Sull'ultimo numero di Famitsu, lo staff di Level-5 ha dichiarato che tra le ambizioni del 2013, c'è anche la volontà di espandere il mondo Fantasy Life, e che il primo episodio potrebbe essere il capostipite di una serie. Fantasy Life ha venduto in formato retail oltre 150.000 mila copie, praticamente il 100% del distribuito, visto che molti giocatori giapponesi stanno trovando difficoltà a reperire il titolo nei negozi. Il gioco è anche scaricabile dall'eshop giapponese. Noi speriamo che l'RPG possa arrivare presto anche qui da noi!

    Fantasy Life: la prima ora di gioco

    1

    notizia 18:41, 27 Dicembre 2012

    Fantasy Life: la prima ora di gioco

    Fantasy Life, il nuovo RPG sviluppato da Brownie Brown e prodotto da Level-5 è ora disponibile in Giappone. Il titolo per Nintendo 3DS ci permette di impersonare un abitante di un villaggio, che potrà apprendere una tra più di 20 professioni disponibili. A seconda della classe scelta, il giocatore dovrà compiere delle quest specifiche.In calce potete dare un'occhiata alla prima ora di gioco di Fantasy Life, registrata dall'utente Youtube Nintendomination.

    Nuovo trailer per Fantasy Life

    3

    video 15:46, 20 Novembre 2012

    Nuovo trailer per Fantasy Life

    Level- 5 ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Fantasy Life, RPG incentrato su una vasta scelta di job sviluppato per 3DS. Il titolo arriverà sugli scaffali giapponesi durante il mese di Dicembre di quest'anno.In Fantasy Life impersoneremo un abitante di un villaggio, che potrà apprendere una tra più di 20 professioni disponibili. A seconda della classe scelta, il giocatore dovrà compiere delle quest specifiche.

    Un filmato off-screen per Fantasy Life

    2

    video 09:25, 24 Settembre 2012

    Un filmato off-screen per Fantasy Life

    4Gamer.net ha registrato 4 minuti di gioco tratti dalla demo di Fantasy Life, l'RPG di Level-5 e Brownie Brown in sviluppo per Nintendo 3DS. Il gioco, in uscita in Giappone il prossimo 27 Dicembre, permette di creare un proprio personaggio, di scegliere uno dei venti job unici, e di partire all'avventura con tantissime quest da completare.

    Trailer TGS 2012 per Fantasy Life

    4

    trailer 10:13, 20 Settembre 2012

    Trailer TGS 2012 per Fantasy Life

    Level- 5 ha pubblicato oggi il trailer Tokyo Game Show 2012 di Fantasy Life, RPG incentrato su una vasta scelta di job sviluppato per 3DS. Il titolo arriverà sugli scaffali giapponesi durante il mese di Dicembre di quest'anno.In Fantasy Life impersoneremo un abitante di un villaggio, che potrà apprendere una tra più di 20 professioni disponibili. A seconda della classe scelta, il giocatore dovrà compiere delle quest specifiche.

    Fantasy Life, l'RPG per Nintendo 3DS di Level-5, uscirà a Dicembre in Giappone
    notizia 08:54, 1 Agosto 2012

    Fantasy Life, l'RPG per Nintendo 3DS di Level-5, uscirà a Dicembre in Giappone

    Come promesso, l'ultimo numero di Famitsu ha confermato il periodo do uscita di Fantasy Life, RPG incentrato su una vasta scelta di job sviluppato da Level-5 per Nintendo 3DS. Il titolo arriverà sugli scaffali giapponesi durante il mese di Dicembre di quest'anno. Una data precisa non è stata ancora confermata, ma siamo sicuri che la software house rivelerà nuovi dettagli a riguardo nel corso di questa settimana.In Fantasy Life impersoneremo un abitante di un villaggio, che potrà apprendere una tra più di 20 professioni disponibili. A seconda della classe scelta, il giocatore dovrà compiere delle quest specifiche.

    Fantasy Life: Level-5 apre il sito ufficiale giapponese
    notizia 09:53, 20 Luglio 2012

    Fantasy Life: Level-5 apre il sito ufficiale giapponese

    Level-5 ha aperto oggi il sito ufficiale del suo nuovo RPG per Nintendo 3DS, Fantasy Life. Il portale offre un tour virtuale nella città principale del gioco, e introduce al sistema di creazione degli avatar. Maggiori dettagli sul gioco dovrebbero arrivare la prossima settimana: la rivista Famitsu ha promesso di svelare inoltre la data di lancio nipponica.In Fantasy Life impersoneremo un abitante di un villaggio, che potrà apprendere una tra più di 20 professioni disponibili. A seconda della classe scelta, il giocatore dovrà compiere delle quest specifiche.

    La data giapponese di Fantasy Life, RPG di Level-5 per 3DS, sarà annunciata la prossima settimana

    2

    trailer 09:58, 18 Luglio 2012

    La data giapponese di Fantasy Life, RPG di Level-5 per 3DS, sarà annunciata la prossima settimana

    L'ultimo numero di Famitsu ha promesso di rivelare la data di uscita giapponese di Fantasy Life la prossima settimana, insieme a nuove informazioni su questo RPG prodotto da Level-5 per Nintendo 3DS. Il gioco è sviluppato da Brownie Brown, supporterà le connessioni Spot e Street Pass ed il gioco in locale, ha le musiche composte da Nobuo Uematsu, e le illustrazioni realizzate da Yoshitaka Amano.In Fantasy Life impersoneremo un abitante di un villaggio, che potrà apprendere una tra più di 20 professioni disponibili. A seconda della classe scelta, il giocatore dovrà compiere delle quest specifiche.

    Fantasy Life: nuovo trailer per l'RPG di Level-5 per Nintendo 3DS

    9

    trailer 09:11, 15 Ottobre 2011

    Fantasy Life: nuovo trailer per l'RPG di Level-5 per Nintendo 3DS

    Dalla conferenza d'apertura del Level-5 World, evento stampa giapponese organizzato dalla software house Level-5, arriva un nuovo trailer di Fantasy Life, RPG sviluppato da Brownie Brown per Nintendo 3DS. In questo titolo, in arrivo in Giappone nel corso del 2012, impersoneremo un abitante di un villaggio, che potrà apprendere una tra più di 20 professioni disponibili. A seconda della classe scelta, il giocatore dovrà compiere delle quest specifiche.

    Fantasy Life: oltre 20 professioni in questo nuovo RPG di Level-5 per 3DS

    2

    notizia 12:27, 12 Ottobre 2011

    Fantasy Life: oltre 20 professioni in questo nuovo RPG di Level-5 per 3DS

    Il numero di Famitsu di questa settimana ha dato un nuovo sguardo a Fantasy Life, RPG di Level-5 in sviluppo per Nintendo 3DS, realizzato da Brownie Brown, il team responsabile di Mother 3. Disponibile sul mercato nipponico nel corso del 2012, il gioco permetterà di vivere la propria vita all'interno di un villaggio rurale, potendo impersonare 20 professioni differenti: pilota, carpentiere, minatore, cuoco, mago,  tagliaboschi, studente, mercante, indovino, maniscalco, mercenario, cacciatore, postino, soldato, alchimista, contadino, cacciatore di tesori, sarto, pescatore e anche artista di strada. Maggiori dettagli arriveranno durante l'evento stampa Level-5 World, fissato per il 15 e 16 Ottobre.

    Fantasy Life, primo trailer da Level 5

    1

    notizia 22.41, 20 Ottobre 2010

    Fantasy Life, primo trailer da Level 5

    Level 5 pubblica oggi un primo trailer per Fantasy Life, un RPG in sviluppo per Nintendo 3DS. Il titolo è ambientato in un villaggio, dove il giocatore potrà gestire la vita dei cittadini, come ad esempio scegliere le loro attitudini tra una vasta gamma di mestieri.

    notizia 15.09, 19 Ottobre 2010

    Fantasy Life arriverà per Nintendo 3DS

    Fantasy Life era originariamente stato annunciato da Level 5 come un titolo per Nintendo DS, sviluppato da Brownie Brown. Al "Level 5 Vision" la software house ha oggi annunciato che il gioco approderà su Nintendo 3DS, sarà illustrato dal artista di Final Fantasy Yoshitaka Amano e avrà la colonna sonora realizzata da Nobuo Uematsu. Dalle informazioni pubblicate in passato sappiamo che Fantasy Life è un atipico Simulatore di vita/ Gioco di Ruolo in cui impersoneremo un abitante del piccolo mondo di Fantazeal. In base al lavoro che sceglieremo nel momento in cui creeremo il nostro personaggio, vivremo quotidianamente delle quest da risolvere. Fino a 20 lavori da poter scegliere - alcuni come il cacciatore di tesori, chef o il postino - per poter migliorare la nostra vita, visualizzata attraverso la barra della Ricchezza e quella della Felicità.

    notizia 17.40, 30 Agosto 2009

    Fantasy Life, vivi una vita fantastica grazie a Level 5

    Presentato alla loro conferenza annuale, Level 5 ci mostra in immagini questo atipico Simulatore di vita/ Gioco di Ruolo in sviluppo con la collaborazione di Brownie Brown, in cui impersonificheremo un abitante del piccolo mondo di Fantazeal.