Notizie

    Far Cry 3 Blood Dragon per PC è scaricabile gratis da oggi

    3

    notizia 14:30, 9 Novembre 2016

    Far Cry 3 Blood Dragon per PC è scaricabile gratis da oggi

    A partire da oggi e per tutto il mese di novembre Ubisoft regala la versione completa di Far Cry 3 Blood Dragon per PC, come parte della promozione Ubi 30 nata per festeggiare il trentesimo anniversario della casa francese.

    Far Cry Blood Dragon: non ci sono piani per un sequel

    5

    notizia 12:26, 10 Novembre 2014

    Far Cry Blood Dragon: non ci sono piani per un sequel

    Sono molti i giocatori che chiedono un sequel di Blood Dragon, espansione di Far Cry 3 uscita nel 2013 con grande successo di pubblico e critica. Il creative director di Far Cry 4 ha però rivelato che non ci sono piani per Blood Dragon 2, almeno per il momento.

    Far Cry 3 Blood Dragon raggiunge un milione di download

    3

    notizia 18:07, 8 Settembre 2013

    Far Cry 3 Blood Dragon raggiunge un milione di download

    Yves Guillemot, CEO di UbiSoft, ha dichiarato durante una intervista a GameInformer di essere molto soddisfatto delle vendite dei titoli digitali dell'azienda. In particolare Call Of Juarez Gunslinger e Far Cry 3 Blood Dragon hanno fatto registrare ottimi risultati, con il secondo che ha superato quota un milione di download su PC, Xbox 360 e PS3. Il publisher francese continuerà a pubblicare giochi scaricabili e non è esclusa una versione scatolata per l'espansione di Far Cry 3 in un prossimo futuro.

    Una nuova patch per Far Cry 3 Blood Dragon permetterà ai giocatori di spaccare ancora più cyber-ossa
    notizia 18:31, 10 Luglio 2013

    Una nuova patch per Far Cry 3 Blood Dragon permetterà ai giocatori di spaccare ancora più cyber-ossa

    Ubisoft annuncia l'uscita di una nuova patch per Far Cry 3 Blood Dragon, che introduce l'opzione Reset per gli avamposti. La patch è ora disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Una volta che i giocatori avranno conquistato tutti gli avamposti una prima volta, sarà possibile ricominciare da capo l'avventura e l'esplorazione della mappa. Basata sul successo della patch similare rilasciata per Far Cry 3, i giocatori troveranno una nuova ragione per tornare nel retrofuturistico anno 2007 ed esplorare l'isola.

    Far Cry 3: Blood Dragon raggiunge i 500 mila download

    6

    notizia 14:24, 28 Giugno 2013

    Far Cry 3: Blood Dragon raggiunge i 500 mila download

    Ubisoft ha annunciato che Far Cry 3: Blood Dragon, shooter in prima persona pubblicato su Xbox Live, PSN e PC, ha superato i 500 mila download, da quando è stato pubblicato lo scorso Aprile. In un'intervista a GamesIndustry International, il CEO Yves Guillemot si è detto molto felice delle vendite di Blood Dragon's, e darà alla compagnia l'opportunità di espandere questo brand.

    Far Cry 3: Blood Dragon: il creatore in trattativa per un sequel

    4

    notizia 08:45, 6 Maggio 2013

    Far Cry 3: Blood Dragon: il creatore in trattativa per un sequel

    Dean Evans, il creative director di Far Cry 3: Blood Dragon è in trattativa per realizzare un sequel dello shooter spin off. A rivelarlo è stato l'attore Michael Biehn in un'intervista con Major Nelson."Dean mi ha chiamato la scorsa notte, era piuttosto felice." ha detto Biehn, che da la voce al protagonista Rex 'Power' Colt. "Aveva avuto un incontro oggi, e penso che ha messo un punto fermo al franchise. Ha un sequel in mente."

    Far Cry 3: Blood Dragon - disponibile ora su Xbox Live Marketplace

    3

    notizia 17:15, 1 Maggio 2013

    Far Cry 3: Blood Dragon - disponibile ora su Xbox Live Marketplace

    Il nuovo contenuto aggiuntivo di Far Cry 3, Blood Dragon, è appena approdato sul Marketplace di Xbox Live. Potrà essere acquistato per 1200 Microsoft Points. Se volete ancora farvene un'idea, eccovi il launch trailer. Ricordiamo che questo spin-off è disponibile anche per Playstation 3 e PC. Ambientato in una "bizzarra isola open-world", il titolo ci catapulterà in un futuro alternativo nel 2007, nei panni del Sergente Rex Colt, un Cyber Commando della divisione Mark IV.

    Far Cry 3: Blood Dragon, le recensioni internazionali

    3

    notizia 18:45, 30 Aprile 2013

    Far Cry 3: Blood Dragon, le recensioni internazionali

    Far Cry 3: Blood Dragon arriverà domani, 1 maggio, su Xbox 360, PC e PlayStation 3 ma i maggiori siti internazionali stanno già provvedendo a pubblicare le recensioni del titolo. Per ora le impressioni sembrano positive: il voto più basso fatto registrare dall'FPS è il 7 di Edge ed OPM, mentre gli altri hanno dato al gioco punteggi molto alti.

    Far Cry 3: Blood Dragon: il trailer di lancio
    trailer 18:14, 30 Aprile 2013

    Far Cry 3: Blood Dragon: il trailer di lancio

    Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio di  Far Cry 3: Blood Dragon, shooter spin-off di Far Cry 3, disponibile per Xbox Live Arcade, PSN e PC dal 1° Maggio. Ambientato in una "bizzarra isola open-world", il titolo ci catapulterà in un futuro alternativo nel 2007, nei panni del Sergente Rex Colt, un Cyber Commando della divisione Mark IV. "Benvenuto in una visione del futuro da VHS anni 80. Siamo nell'anno 2007 e tu vesti i panni del sergente Rex Colt, un cybercommando Mark IV che combatte un esercito di cyborg disertori. La tua missione: conquistare la fanciulla, uccidere i cattivi, salvare il mondo. Prova tutti i cliché di un'era post-atomica in VHS, dove ritroverai cyborg, Blood Dragons e mutanti dei bei tempi andati."

    Far Cry 3: Blood Dragon: video walkthrough

    10

    video 18:19, 24 Aprile 2013

    Far Cry 3: Blood Dragon: video walkthrough

    Dean Evans, creative director di Far Cry 3 Blood Dragon ci accompagna in una sessione di gioco con il nuovo shooter disponibile dal 1° Maggio su Xbox Live Arcade, PSN e Personal Computer. Il titolo offre una visione del futuro da VHS anni 80: ambientato nell'anno 2007, il titolo ti metterà nei panni del sergente Rex Colt, un cybercommando Mark IV che combatte un esercito di cyborg disertori. La tua missione: conquistare la fanciulla, uccidere i cattivi, salvare il mondo. Prova tutti i cliché di un'era post-atomica in VHS, dove ritroverai cyborg, Blood Dragons e mutanti dei bei tempi andati.

    Far Cry 3: Blood Dragon: l'attore Michael Biehn nel nuovo diario degli sviluppatori
    video 10:24, 19 Aprile 2013

    Far Cry 3: Blood Dragon: l'attore Michael Biehn nel nuovo diario degli sviluppatori

    Ubisoft ha pubblicato un diario degli sviluppatori di Far Cry 3: Blood Dragon, che vede protagonista l'attore Michael Biehn. L'icona di Hollywood, conosciuta per il suo ruolo in film di culto come Terminator, Aliens, e The Abyss, offre la sua voce all'interno dello shooter in prima persona in arrivo il prossimo 1° Maggio su Xbox Live, PlayStation Network e Personal Computer.

    Far Cry 3: Blood Dragon, aperti i pre-acquisti su Steam
    notizia 12:39, 11 Aprile 2013

    Far Cry 3: Blood Dragon, aperti i pre-acquisti su Steam

    E' stato annunciato sull'account ufficiale Twitter di Steam che è possibile pre-acquistare Far Cry 3: Blood Dragon sul negozio online di Valve al costo di 14,99 Euro. A tale prezzo, però, gli utenti porteranno a casa anche la colonna sonora ufficiale, che sarà disponibile insieme al gioco a partire dal 1 maggio. Per maggiori informazioni vi rimandiamo qui.

    Far Cry 3: Blood Dragon: il trailer di debutto

    14

    video 10:02, 11 Aprile 2013

    Far Cry 3: Blood Dragon: il trailer di debutto

    Ubisoft ha pubblicato oggi il trailer di debutto di Far Cry 3: Blood Dragon, lo shooter spin-off di Far Cry 3, sarà disponibile per Xbox Live Arcade, PSN e PC dal 1° Maggio, e non richiederà una copia di Far Cry 3. Ambientato in una "bizzarra isola open-world", il titolo ci catapulterà in un futuro alternativo nel 2007, nei panni del Sergente Rex Colt, un Cyber Commando della divisione Mark IV. "Benvenuto in una visione del futuro da VHS anni 80. Siamo nell'anno 2007 e tu vesti i panni del sergente Rex Colt, un cybercommando Mark IV che combatte un esercito di cyborg disertori. La tua missione: conquistare la fanciulla, uccidere i cattivi, salvare il mondo. Prova tutti i cliché di un'era post-atomica in VHS, dove ritroverai cyborg, Blood Dragons e mutanti dei bei tempi andati."

    Uplay: una vulnerabilità ha permesso agli hacker di scaricare Far Cry 3: Blood Dragon

    7

    notizia 15:52, 9 Aprile 2013

    Uplay: una vulnerabilità ha permesso agli hacker di scaricare Far Cry 3: Blood Dragon

    Una vulnerabilità presente nel launcher di Uplay di Ubisoft ha permesso agli utenti di scaricare gratuitamente i giochi dai server della compagnia, tra cui anche il non ancora annunciato Far Cry 3: Blood Dragon. Il sito Gameranx riporta che gli hacker hanno sviluppato un software che "inganna" l'esecutivo, e gli fa credere che gli utenti dispongono dei giochi che in realtà non hanno comprato, che possono inoltre essere giocati offline, bypassando il DRM della compagnia. Con questo sistema, i pirati sono riusciti anche a scaricare Far Cry 3: Blood Dragon, lo shooter preannunciato dalla software house, ma non ancora confermato ufficialmente.

    Far Cry 3: Blood Dragon: trapelano in rete 30 minuti di gioco

    8

    notizia 14:17, 9 Aprile 2013

    Far Cry 3: Blood Dragon: trapelano in rete 30 minuti di gioco

    Il portale Xboxygen ha pubblicato in rete 30 minuti di filmato in cui mostra il gameplay di  Far Cry 3: Blood Dragon, il titolo digital delivery spin-off della serie Ubisoft, ambientato in un futuro cyberpunk ispirato ai film di fantascienza degli anni '80.Il titolo, che secondo le ultime rivelazioni, dovrebbe arrivare il 1° Maggio su Xbox Live Arcade (e si pensa alla stessa data anche per le edizioni PSN e Steam), non richiederà una copia di Far Cry 3. Ambientato in una "bizzarra isola open-world", il titolo ci catapulterà in un futuro alternativo nel 2007, nei panni del Sergente Rex Colt, un Cyber Commando della divisione Mark IV.Potete vedere i video al seguente indirizzo: link.

    Far Cry 3: Blood Dragon disponibile dal 1 Maggio su XBLA. Sarà un titolo stand-alone

    6

    notizia 08:52, 8 Aprile 2013

    Far Cry 3: Blood Dragon disponibile dal 1 Maggio su XBLA. Sarà un titolo stand-alone

    Il Marketplace di Xbox 360 ha confermato che Blood Dragon, lo shooter spin-off di Far Cry 3, sarà disponibile per Xbox Live Arcade dal 1° Maggio, e non richiederà una copia di Far Cry 3. Ambientato in una "bizzarra isola open-world", il titolo ci catapulterà in un futuro alternativo nel 2007, nei panni del Sergente Rex Colt, un Cyber Commando della divisione Mark IV.

    notizia 08:55, 5 Aprile 2013

    Far Cry 3: Blood Dragon: le prime immagini

    Arrivano dalla rete le prime immagini di  Far Cry 3: Blood Dragon, videogioco digital delivery, uno spin-off per Xbox 360, PS3 e PC della serie free-roaming di Ubisoft. Dopo le prime indiscrezioni degli scorsi mesi, Blood Dragon è stato rivelato ad inizio settimana con un sito teaser, che descrive il gioco come se fosse una pellicola cinematografica fittizia degli anni '80.

    Far Cry 3: Blood Dragon: tre tracce della colonna sonora disponibili su Soundcloud

    6

    notizia 10:55, 4 Aprile 2013

    Far Cry 3: Blood Dragon: tre tracce della colonna sonora disponibili su Soundcloud

    Far Cry 3: Blood Dragon, un misterioso videogioco in stile retro preannunciato da Ubisoft lo scorso 1° Aprile, avrà una colonna sonora che include tre tracce realizzate dal gruppo Power Glove. Tutti e tre i brani possono essere ascoltati su SoundCloud.Dopo le prime indiscrezioni degli scorsi mesi, Blood Dragon è stato rivelato ad inizio settimana con un sito teaser, che descrive il gioco come se fosse una pellicola cinematografica fittizia degli anni '80. Blood Dragon è ambientato nel futuro, nell'anno 2007, in un mondo devastato da una guerra nucleare. Il gioco vede protagonista il soldato cyborg Rex Power Colt, mandato in missione per recuperare un'arma biologica su un'isola tropicale. Nonostante sembri che l'annuncio sia solo uno scherzo per il 1° di Aprile, Far Cry: Blood Dragon sembra essere un titolo digital delivery in "carne ed ossa": il gioco è prima apparso sulla classification board brasiliana ad inizio anno, e poche settimane fa sono stati resi noti gli achievement ufficiali.

    Far Cry 3: Blood Dragon è uno spin-off cyberpunk ispirato agli anni '80

    14

    video 10:06, 2 Aprile 2013

    Far Cry 3: Blood Dragon è uno spin-off cyberpunk ispirato agli anni '80

    Ubisoft ha pubblicato il teaser trailer di Far Cry 3: Blood Dragon ed ha aperto il sito ufficiale del gioco. Non è ancora chiaro se Blood Dragon sia un'espansione, un DLC o un titolo stand-alone di Far Cry 3, ma dall'atmosfera trasmessa dalle immagini del teaser, sembrerebbe uno spin-off ambientato nel "futuristico 2007" partorito dallo stile cyberpunk degli anni '80."La Terra è stata distrutta da una guerra nucleare, e ora nuove vie per la pace dovranno essere trovate. Un esercito di cyborg americani ha trovato una soluzione: una potente arma biologica su un'isola distante"."Un commando della Mark IV, guidato dal sergente Rex Power Colt, è stato inviato in quel luogo per raccogliere informazioni e scoprire cosa diavolo sta succedendo".

    Apparsa la lista degli achievement di Far Cry 3: Blood Dragon, un titolo stand-alone digital delivery?

    2

    notizia 15:41, 27 Marzo 2013

    Apparsa la lista degli achievement di Far Cry 3: Blood Dragon, un titolo stand-alone digital delivery?

    E' stata pubblicata in rete l'elenco degli achievement di Far Cry 3: Blood Dragon, che indica che questo misterioso videogame, probabilmente una continuazione di Far Cry 3, sarà pubblicato come titolo stand-alone attraverso gli store online di console e PC. Il totale del Game Score è infatti di 400G, punteggio uguale ad un normale gioco Xbox Live Arcade. Restiamo in attesa di comunicati ufficiali da parte di Ubisoft.