Far Cry 3 gratis su uPlay cinese: ecco come scaricarlo anche in Italia

Far Cry 3 gratis su uPlay cinese: ecco come scaricarlo anche in Italia
di

Dalle pagine della versione cinese di uPlay, i curatori del negozio digitale di Ubisoft consentono ai propri utenti di scaricare gratis Far Cry 3. Nonostante l'offerta sia riservata al solo mercato cinese, in rete c'è chi afferma di aver trovato un sistema per poter comunque aderire alla promozione senza alcuna limitazione di sorta.

Tra i tanti che stanno condividendo online il proprio metodo per scaricare in maniera completamente gratuita una copia PC di Far Cry 3 troviamo Wario64. Il noto utente di Twitter spiega infatti che, similarmente a quanto accaduto il mese scorso con Valiant Hearts The Great War, se si desidera accedere alla promozione basta seguire questi semplici passaggi.

A detta di Wario64, occorre collegarsi tramite un dispositivo mobile al sito segnalato nel link allegato al suo messaggio e aggiungere nel proprio carrello una copia di Far Cry 3. Fatto questo, bisogna inserire le proprie credenziali di accesso, effettuare il login con il proprio account uPlay e attendere la conferma dell'avvenuta transazione.

Chi desidera compiere questi passaggi sul proprio PC, invece, deve accedere al link di cui sopra, premere la combinazione di tasti Ctrl+Shift+I per richiamare gli strumenti per sviluppatori e, successivamente, premere Ctrl+Shift+M per passare alla modalità di visualizzazione mobile: da qui, basta seguire il procedimento descritto da Wario64.

Sulle pagine di Everyeye.it trovate un approfondimento sulla mod Redux di Far Cry 3 che stravolge e migliora ogni aspetto del gameplay, ma anche uno speciale sull'enorme mod di Far Cry 3 che aggiunge la cooperativa online alla mappa open world.