Far Cry 3 sarà migliore su PC... ma non così tanto

di

La versione Personal Computer di Far Cry 3 sarà migliore rispetto alla controparte console, ma le differenze potrebbero non essere così evidenti come i giocatori si aspettano, ha dichiarato il game designer di Ubisfot Jamie Keen.
"Il PC ha un "grugnito" molto di più forte sotto la sua corazza, quindi possiamo spingere molto di più su quella piattaforma. Ma questo non vuol dire che il nostro pensiero sia "realizziamo la versione migliore su PC e lasciamo le console indietro." Noi continueremo a spingere per ottenere il massimo dall'hardware casalingo" ha dichiarato Keen ai microfoni di Videogamer.com.

"Quando potremo finalmente svelare le versioni console, penso che i giocatori rimarranno sorpresi.a gente si saranno sorpresi. Sì, ci saranno differenze, ma potrebbero essere non così evidenti come ci si aspetta."
Far Cry 3 segue la recente tendenza delle compagnia di mostrare inizialmente il gameplay tratto dalla build PC costruire, prima di mostrare le versioni console meno performanti dal punto di vista grafico.
"Ci saranno aree in cui le console non saranno mai in grado di eguagliare le prestazioni del PC. Ci saranno sempre delle differenze, ma è nostro compito ridurle al minimo."