Far Cry 3: trailer dedicato ai personaggi della modalità co-op

di

Ubisoft ha rilasciato un trailer di Far Cry 3 dedicato ai personaggi protagonisti della modalità multiplayer in co-op a 4 giocatori. La campagna cooperativa vi permetterà di vivere l'isola attraverso gli occhi di un cast di personaggi completamente diversi: membri ribelli di un equipaggio che si ritrova a cercare disperatamente di sopravvivere in un ambiente ostile e pericoloso. Traditi dal loro capitano che ha venduto le loro navi ai pirati per una ricca somma d'ora, questa ciurma di quattro uomini si prepara a combattere per ottenere vendetta e per salvare quel poco che le resta delle proprie vite distrutte.

I membri del team sono i seguenti: • Leonard, il poliziotto corrotto. • Mikhail, il sicario russo. • Tisha, l'ex-soldato. • Callum, lo Scozzese.
La campagna cooperativa includerà 6 livelli (giocabili in qualsiasi ordine) che sveleranno la storia della ciurma di naufraghi e getteranno nuova luce sul cast di personaggi folli del gioco. La campagna potrà essere giocata online  o in modalità split-screen.