Far Cry 3: Ubisoft non teme la competizione con Black Ops II

di

Ubisoft ha affermato di essere fiduciosa sui risultati di vendita di Far Cry 3, nonostante il fatto che lo shooter free-roaming arrivi in un periodo affollato di uscite: nelle prossime settimane arriveranno sugli scaffali dei negozi Medal of Honor: Warfighter, Halo 4 e Call of Duty: Black Ops 2.
Il titolo doveva uscire in origine lo scorso Settembre, ma a Giugno il publisher decise che era necessario del tempo in più per rifinire al meglio l'esperienza del gioco.

"Far Cry è sempre stato un po 'fuori dagli schemi" in termini di ciò che offre al giocatore" ha detto il brand manager di Ubisoft Henri Guay a MCV.
"La gente continuerà a giocare a Call of Duty, e continuerà a cercare esperienze che gli offrano qualcosa di differente. Crediamo di avere un punto a nostro favore a riguardo"
Hay ha anche detto che il rinvio del gioco è stata la decisione più giusta da fare. "Far Cry 3 è un gioco immenso, e c'è una grande aspettativa. Volevamo renderlo il più vasto possibile. C'erano un paio di cose che avremmo dovuto eliminare, ma che non potevamo portare via al consumatore. Quindi la realtà è che abbiamo fatto una scelta strategica. "