Notizie

    Far Cry 3: chi è l'attore di Vaas Montenegro?
    notizia 21:10, 8 Settembre 2021

    Far Cry 3: chi è l'attore di Vaas Montenegro?

    Se Far Cry 3 viene spesso considerato il migliore della serie Ubisoft, parte del merito va dato a Vaas Montenegro, uno dei villain principali del gioco che si è distinto per la sua personalità brutale e carismatica. Celebre inoltre il suo discorso sulla "definizione di follia", entrata nell'immaginario collettivo dei giocatori.

    Far Cry 3 gratis su uPlay cinese: ecco come scaricarlo anche in Italia

    6

    notizia 18:58, 2 Settembre 2020

    Far Cry 3 gratis su uPlay cinese: ecco come scaricarlo anche in Italia

    Dalle pagine della versione cinese di uPlay, i curatori del negozio digitale di Ubisoft consentono ai propri utenti di scaricare gratis Far Cry 3. Nonostante l'offerta sia riservata al solo mercato cinese, in rete c'è chi afferma di aver trovato un sistema per poter comunque aderire alla promozione senza alcuna limitazione di sorta.

    Far Cry 3: la mod Redux stravolge e migliora ogni aspetto del gameplay

    1

    notizia 18:36, 29 Luglio 2019

    Far Cry 3: la mod Redux stravolge e migliora ogni aspetto del gameplay

    Nonostante siano passati diversi anni dalla sua uscita, Far Cry 3 continua ad essere giocato da tantissimi appassionati di FPS a mondo aperto. Il modder Hunter prova così a fare felici i fan pubblicando Far Cry 3 Redux, un progetto che mira a stravolgere e migliorare ogni aspetto del gameplay del kolossal Ubisoft.

    Far Cry 3 Classic Edition annunciato per PlayStation 4 e Xbox One

    38

    notizia 15:15, 2 Febbraio 2018

    Far Cry 3 Classic Edition annunciato per PlayStation 4 e Xbox One

    Ubisoft ha annunciato oggi la riedizione di Far Cry 3 per PlayStation 4 e Xbox One, denominata Classic Edition e in arrivo durante l'estate sulle due console citate. Il gioco sarà disponibile in anteprima per i possessori del Season Pass di Far Cry 5.

    Ubisoft smentisce gli ultimi rumor su Far Cry

    3

    notizia 08:24, 4 Maggio 2017

    Ubisoft smentisce gli ultimi rumor su Far Cry

    Nella giornata di ieri, si sono diffuse voci riguardo il ritorno di Far Cry: Ubisoft ha pubblicato sui suoi canali social un'immagine relativa a Rook Island, ambientazione già vista in Far Cry 3. In tanti hanno pensato a una riedizione del gioco o a un nuovo titolo della serie, il publisher francese ha però smentito tutto.

    Ubisoft sta per annunciare novità su Far Cry?

    9

    notizia 14:34, 3 Maggio 2017

    Ubisoft sta per annunciare novità su Far Cry?

    Poche ore fa, Ubisoft France ha pubblicato su Facebook un'immagine di Rook Island (location principale di Far Cry 3) accompagnata dalla didascalia "un'isola che non ci ha mai lasciato"... che il publisher stia per annunciare novità relative alla serie?

    Far Cry 3 in offerta su Steam per il weekend
    notizia 11:20, 14 Novembre 2014

    Far Cry 3 in offerta su Steam per il weekend

    Solamente per questo fine settimana (fino a lunedì 17 novembre) Far Cry 3 è in offerta su Steam al prezzo speciale di 4.99 euro anzichè 19.99 euro, con uno sconto pari al 75% sul costo di listino.

    Far Cry 3: 9 milioni di copie vendute
    notizia 08:51, 16 Maggio 2014

    Far Cry 3: 9 milioni di copie vendute

    Il CEO di UbiSoft, Yves Guillemot, ha annunciato che Far Cry 3 ha venduto nove milioni di copie dal lancio, avvenuto a dicembre 2012. La cifra include sia le copie digitali che le edizioni retail, di fatto Far Cry è ora uno dei più importanti franchise di UbiSoft, secondo solo ad Assassin's Creed. Forte di questi risultati, la compagnia ha annunciato l'uscita di Far Cry 4, in arrivo a novembre su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.

    Far Cry: The Wild Expedition è stato rimandato
    notizia 11:16, 12 Febbraio 2014

    Far Cry: The Wild Expedition è stato rimandato

    UbiSoft ha annunciato che Far Cry: The Wild Expedition subirà un leggero ritardo. La raccolta, inizialmente attesa per il 14 febbraio, arriverà solamente la settimana successiva. Il pacchetto sarà rilasciato esclusivamente in Europa dal 21 febbraio in vendita a prezzo budget. Questo bundle include l'roginale Far Cry, Far Cry 2, Far Cry 3 e Far Cry 3 Blood Dragon. Per festeggiare i dieci anni della saga, il primo episodio (rimasterizzato in HD) è disponibile anche singolarmente per l'acquisto su PlayStation Store e Xbox LIVE, al prezzo di 9,99 euro.

    Far Cry: The Wild Expedition in arrivo a febbraio
    notizia 17:26, 7 Gennaio 2014

    Far Cry: The Wild Expedition in arrivo a febbraio

    Ubisoft ha annunciato Far Cry: The Wild Expedition, raccolta dei primi tre capitoli della serie che sarà disponibile per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal 14 febbraio. La collection comprende anche Far Cry 3: Blood Dragon. A darne notizia è stato il portale Eurogamer, che ha ricevuto conferma direttamente dal publisher. Si attendono informazioni sul prezzo ufficiale.

    Far Cry 3 in offerta su Steam
    notizia 08:15, 3 Dicembre 2013

    Far Cry 3 in offerta su Steam

    Far Cry 3 è l'affare del giorno su Steam, lo sparatutto UbiSoft è in vendita a soli 7.49 euro, con uno sconto del 75% sul prezzo di listino. La Deluxe Edition costa invece 9.99 euro, da segnalare inoltre abche l'offerta su Far Cry 3 Blood Dragon, il curioso spin-off può essere acquistato all'invitante prezzo di 5,09 euro. L'offerta è valida solamente per la giornata di oggi, martedì 3 dicembre 2013.

    [RUMOR] Far Cry 4 in arrivo nel Q1 2014?

    10

    notizia 18:53, 30 Maggio 2013

    [RUMOR] Far Cry 4 in arrivo nel Q1 2014?

    Secondo un utente del forum Neogaf Ubisoft starebbe lavorando su più fronti e, oltre ai titoli già annunciati come Assassin Creed Black Flag, la società avrebbe già iniziato a sviluppare Far Cry 4, che dovrebbe arrivare sul mercato nel primo trimestre del 2014. A questo si dovrebbe aggiungere anche Far Cry HD, già classificato in Brasile. "Assassin's Creed Black Flag è sviluppato da undici studi Ubisoft, ma è in arrivo anche Far Cry 1 HD e Far Cry 4, che dovrebbe essere rilasciato nel 2014. Ubisoft, però, ha anche una nuova IP next-gen". E' probabile che la compagnia annunci queste nuove ip nel corso dell'E3.

    Far Cry 3: l'editor mappe si arricchisce con gli elementi di Blood Dragon
    notizia 10:01, 23 Maggio 2013

    Far Cry 3: l'editor mappe si arricchisce con gli elementi di Blood Dragon

    Ubisoft ha di recente pubblicato il pacchetto "Mark IV Style Map Editor" per Far Cry 3 su PlayStation 3 e Xbox 360, che contiene assets provenienti dallo spin-off Far Cry 3: Blood Dragon.Questo pacchetto gratuito permette ai giocatori di creare nuove mappe basate sull'universo fantascientifico anni '90 di Blood Dragons. L'add-on include componenti modulari degli edifici di Blood Dragon, come rampe, portali ed altro ancora.

    Far Cry 3 ottiene sei premi ai Canadian Videogame Awards

    1

    notizia 12:09, 22 Aprile 2013

    Far Cry 3 ottiene sei premi ai Canadian Videogame Awards

    Nel corso del fine settimana si è tenuta la quarta cerimonia di consegna dei Canadian Videogames Awards, che ha visto tra i protagonisti assoluti Far Cry 3, il quale ha ottenuto ben sei premi tra cui quello di Game of the Year, Best Animation e Best Game Design. Anche Mass Effect 3 ha portato a casa diversi trofei: Best Console Game, Best Original Music e Best Writing.

    Far Cry 3: offerta del giorno Steam

    9

    notizia 23:50, 20 Aprile 2013

    Far Cry 3: offerta del giorno Steam

    Le offerte di Steam diventano sempre più allettanti e irrinunciabili. Spesso, anche i titoli di recente uscita vengono messi in offerta, e oggi è un giorno fortunato per chi volesse provarci con l'ultimo episodio, ossia il terzo, della serie Far Cry. L'acquisto sarà possibile al prezzo di 29.99€, il 40% in meno rispetto al normale costo. Di seguito trovate i requisiti PC consigliati ai videogiocatori interessati.

    Far Cry 3: valutata una versione intitolata 'Blood Dragon'
    notizia 08:55, 7 Marzo 2013

    Far Cry 3: valutata una versione intitolata "Blood Dragon"

    L'ente governativo brasiliano incaricato di valutare i videogiochi ha recentemente classificato una versione apparentemente inedita di Far Cry 3, intitolata "Blood Dragon". Sul portale ufficiale, si legge come questa edizione è prevista per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.L'ipotesi più plausibile è che si tratti di una "Game of the Year Edition", che include il titolo di Ubisoft insieme ai DLC pubblicati fino ad ora dalla compagnia.Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più a riguardo.

    Far Cry 3: pubblicata una nuova patch

    2

    notizia 19:01, 6 Marzo 2013

    Far Cry 3: pubblicata una nuova patch

    Ubisoft ha annunciato quest'oggi l'arrivo di una nuova patch per Far Cry 3, che introdurrà nell'FPS una serie di funzionalità richieste dagli utenti sia nella modalità single player che multiplayer. Per quanto riguarda la campagna, i giocatori, dopo aver completato il gioco, potranno decidere di ripristinare gli avamposti liberi e quindi affrontare di nuovo le sfide legate a questi, in più è stato aggiunto un nuovo livello di difficoltà: master, che metterà a dura prova i videogiocatori con nemici più impegnativi. Per quanto riguarda il multigiocatore è stato migliorato il sistema di voto per le mappe e coloro che resteranno inattivi per un tot di tempo saranno buttati fuori dalla stanza per inattività.

    Far Cry 3: con i prossimi aggiornamenti Ubisoft punta ad estendere la longevità

    2

    notizia 10:41, 19 Febbraio 2013

    Far Cry 3: con i prossimi aggiornamenti Ubisoft punta ad estendere la longevità

    I giocatori di Far Cry 3 vedranno presto l'introduzione di nuove feature all'interno del titolo da parte di Ubisoft, con l'obiettivo di estendere ulteriormente la longevità. La compagnia non ha confermato date certe, ma sul forum ufficiale ha dettagliato le  nuove funzionalità, tra cui un nuovo livello di difficoltà, "Master", che sarà sbloccata dopo aver concluso la campagna al livello Adventurer, Survivor o Warrior.

    Ubisoft: i fan non dovranno attendere altri 4 anni per un nuovo Far Cry

    10

    notizia 18:55, 7 Febbraio 2013

    Ubisoft: i fan non dovranno attendere altri 4 anni per un nuovo Far Cry

    Con alle spalle un capitolo che ha ottenuto ottimi consensi di critica e di mercato, Ubisoft appare più fiduciosa sul franchise di Far Cry. In occasione della conferenza finanziaria tenutasi oggi, la compagnia ha dichiarato che i fan della serie non dovranno attendere altri 4 anni per giocare a Far Cry 4. Il publisher impiegò questo tempo per pubblicare Far Cry 2 dopo il primo episodio non privo di difetti.Questa volta invece Ubisoft crede di avere in mano la formula del gameplay azzeccato per portare avanti il franchise nel migliore dei modi. Secondo voi quanto dovremo aspettare per vedere annunciato Far Cry 4?

    ESL organizza tre tornei ufficiali di Far Cry 3
    notizia 11:51, 4 Febbraio 2013

    ESL organizza tre tornei ufficiali di Far Cry 3

    ESL, forte della collaborazione con Ubisoft, ha organizzato ben tre tornei ufficiali di Far Cry 3. Le gare saranno disputate su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 nella modalità deathmatch a squadre e saranno composte da due squadre formate da due membri. Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 23:59 del 12 febbraio e richiedono un account ESL, una foto del proprio account e un profilo attivo sul PlayStation Network, Xbox Live o Uplay. Per informazioni sul calendario e sulle limitazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata.

    Far Cry 3: patch 1.04 disponibile su PC

    1

    notizia 15:34, 18 Gennaio 2013

    Far Cry 3: patch 1.04 disponibile su PC

    Ubisoft ha rilasciato su Windows PC una nuova patch per Far Cry 3, che migliora la stabilità del multiplayer e risolve una serie di bug e crash presenti nel gioco. Alcuni bug risolti impedivano ad esempio ai giocatori di saltare su certe superfici, o causavano la scomparsa delle armi dopo aver completato alcuni obiettivi nella modalità co-op, o il blocco della visuale in terza persona, oppure il de-sync dei player uccisi a mezz'aria. Il changelog completo è disponibile in calce. La patch è scaricabile al seguente indirizzo: link.

    Far Cry 3: disponibile il DLC  Deluxe Bundle

    3

    notizia 18:34, 17 Gennaio 2013

    Far Cry 3: disponibile il DLC Deluxe Bundle

    Ubisoft ha pubblicato oggi il Deluxe Bundle DLC di Far Cry 3, add-on che offre 6 missioni single player, 4 animali rari, 2 armi multiplayer, e tutti gli altri bonus rilasciati con il preordine del gioco. Il DLC è acquistabile al prezzo di 800 MS Points/9,99€ su tutti e tre i formati (PC, X360 e PS3). Si tratta dunque di un add-on che include tutti i contenuti dei pacchetti The Monkey Business Pack, The Lost Expeditions, The Warrior Pack, e The Predator Pack.

    Far Cry e Splinter Cell: avvistata una 'Ultimate Compilation' per console e PC [Aggiornamento]

    7

    notizia 17:11, 14 Gennaio 2013

    Far Cry e Splinter Cell: avvistata una "Ultimate Compilation" per console e PC [Aggiornamento]

    Chi non ha mai messo piede nell'universo dei free-roaming della serie Far Cry potrebbe presto avere un buon motivo per farlo. Il rivenditore GAME ha infatti aggiunto al suo catalogo una - non ancora confermata - Far Cry Ultimate Compilation, una raccolta dei tre capitoli del franchise per PS3, Xbox 360, e PC, venduta al prezzo di 39,99£ su console e £29.99 su desktop. Aggiornamento: sempre su GAME, sono disponibili le pagine prodotto per la Splinter Cell Compilation, un'altra probabile raccolta di Ubisoft dedicata alla serie action steath.

    Ubisoft rilascia la patch 1.03 per Far Cry 3 su PlayStation 3
    notizia 12:40, 12 Gennaio 2013

    Ubisoft rilascia la patch 1.03 per Far Cry 3 su PlayStation 3

    Ubisoft ha da poco rilasciato la patch 1.03 per la versione PlayStation 3 di Far Cry 3. Gli sviluppatori, nel pubblicare il changelog hanno sottolineato che la versione Xbox 360 della stessa è ancora in fase di verifica, ma verrà rilasciata presto. Tra le funzionalità più attese c'è quella relativa all'HUD del giocatore, che ora può essere nascosto tramite le opzioni di gioco.

    Far Cry 3 High Tides disponibile dal 16 Gennaio su PlayStation 3

    3

    notizia 18:25, 11 Gennaio 2013

    Far Cry 3 High Tides disponibile dal 16 Gennaio su PlayStation 3

    Ubisoft ha annunciato oggi la data di lancio del DLC High Tides per la modalità co-op di Far Cry 3, in esclusiva temporale su Ps3. Il pacchetto, scaricabile gratuitamente dal PS Store dal 16 Gennaio include due nuovi capitoli, Jailbreak e Redemption,che continuano la storia dei primi sei capitoli presenti nel gioco, concludendo le imprese della gang composta da Leonard, Tisha, Mikhail e Callum.Il pacchetto offrirà nuove missioni, combattimenti ostici, sfide più vaste, e momenti esplosivi!

    Disponibile una nuova app mobile per Far Cry 3
    video 18:15, 9 Gennaio 2013

    Disponibile una nuova app mobile per Far Cry 3

    Ubisoft annuncia il rilascio di Far Cry Outpost, una nuova companion app mobile per Far Cry 3, disponibile nei territori EMEA per dispositivi iOS e Android.  Grazie a questa nuova app mobile per le modalità multigiocatore e cooperativa di Far Cry 3, i giocatori potranno decodificare i dati criptati recuperati durante le sessioni di gioco, guadagnando così mod arma avanzati per personalizzare la propria dotazione.   Far Cry Outpost consente anche di monitorare i propri progressi nelle sfide giornaliere e settimanali, controllare tutte le proprie statistiche confrontandole con quelle degli amici e tenere traccia di tutte le mappe create con l'editor incluso nel gioco.

    Far Cry 3 riprodotto nella vita reale

    1

    notizia 16:47, 6 Gennaio 2013

    Far Cry 3 riprodotto nella vita reale

    Una delle tendenze più in voga nel mondo del gaming è quello di mostrare le ambientazioni e gli eventi di questo o quel videogame trasposte nella vita reale. Un ultimo esempio è stato fornito da Ubisoft, che ha incaricato Devin Graham, molto conosciuto su YouTube (Devin Supertramp), di realizzare un video "virale" su Far Cry 3, mettendogli a disposizione un viaggio alle Hawaii e un discreto budget. Nelle immagini è possibile vedere delle fantastiche ambientazioni reali e dei nemici umani che non hanno nulla da invidiare a quelli della controparte videoludica, e il protagonista introdotto tramite "green screen" che è caratterizzato da un ovvio senso di distacco rispetto a ciò che lo circonda. Ciò nonostante l'effetto finale è fantastico e si avvicina molto ad un vero e proprio FPS. In più, sono state messe a disposizione anche le immagini del dietro le quinte. Trovate tutto in calce alla news.

    Far Cry 3 disponibile a 34,99€ su PSN

    3

    notizia 12:25, 24 Dicembre 2012

    Far Cry 3 disponibile a 34,99€ su PSN

    L'ultima delle dodici offerte natalizie del PlayStation Network riguarda Far Cry 3, il free-roaming di Ubisoft. Il titolo è acquistabile fino alla mezzanotte di oggi a soli 34,99€ su PS Store, con uno sconto del 50%. Potete acquistare il titolo al seguente indirizzo: link

    Far Cry 3: la patch 1.04 disponibile su PC
    notizia 17:52, 21 Dicembre 2012

    Far Cry 3: la patch 1.04 disponibile su PC

    Ubisoft ha rilasciato l'aggiornamento 1.04 per la versione Personal Computer di Far Cry 3. Oltre a risolvere una serie di bug, l'update introduce il supporto ai DLC e un'utile funzione per chi ama immergersi completamente nel mondo di gioco. E' ora possibile impostare i messaggi che appaiono sullo schermo, e volendo, disattivarli completamente. In questo modo non appariranno più i suggerimenti, i messaggi tutorial e i reminder degli obiettivi. In calce trovate il changelog completo.

    Far Cry 3: Ubisoft rilascia la companion App su App Store
    notizia 15:02, 21 Dicembre 2012

    Far Cry 3: Ubisoft rilascia la companion App su App Store

    Dopo quasi un mese dal rilascio sul mercato, Ubisoft ha finalmente pubblicato la companion App ufficiale di Far Cry 3 su App Store. L'applicazione è dedicata alla modalità multigiocatore cooperativa e permette di ottenere  mod avanzate per le tue armi preferite e personalizzare la tua dotazione al volo.L'app è gratuita è scaricabile al seguente indirizzo: link.

    [AGGIORNATA] GameStop: il Far Cry Complete Pack venduto a 4,94 Sterline!

    6

    notizia 12:21, 17 Dicembre 2012

    [AGGIORNATA] GameStop: il Far Cry Complete Pack venduto a 4,94 Sterline!

    Disponibile da poco più di un mese, nel Regno Unito GameStop sta vendendo il Far Cry Complete Pack, che comprende tutti e tre i titoli della serie, a poco più di 4,94 Sterline. Stando quanto riportato da VG247, l'offerta sarebbe partita dall'America ma potrebbe raggiungere presto anche le filiali europee, e quindi anche italiane, della catena di distribuzione più famosa al mondo. Attendiamo conferme dell'offerta visto che secondo molti siti potrebbe trattarsi di un errore di conversione della valuta. Aggiornamento: il prezzo è stato corretto ed è di 54.94 Sterline.

    Ubisoft al lavoro su una nuova patch per Far Cry 3

    1

    notizia 11:51, 8 Dicembre 2012

    Ubisoft al lavoro su una nuova patch per Far Cry 3

    Ubisoft ha annunciato di essere al lavoro su una patch per Far Cry 3 che darà agli utenti la possibilità di eliminare l'interfaccia (radar, popup, ecc..) durante le sessioni di gioco per permettere ai videogiocatori di godere al meglio dello straordinario colpo d'occhio che offre l'FPS. Un portavoce della software house francese ha affermato ai microfoni di Kotaku che il team è entusiasta dei feedback inviati dai fan, che si stanno rivelando fondamentali per lo sviluppo della stessa. Ulteriori informazioni sulla patch saranno rese note nei prossimi giorni.

    Far Cry 3: disponibile una nuova patch su PC
    notizia 16:59, 6 Dicembre 2012

    Far Cry 3: disponibile una nuova patch su PC

    Ubisoft ha rilasciato una nuova patch di Far Cry 3 su Personal Computer. L'aggiornamento 1.02 migliora la stabilità, il bilanciamento del team ed il matchmaking, e risolve il glitch in cui i giocatori "cadono" al di fuori del mondo di gioco ed il crash dell'editor mappe al lancio. Per scaricare la patch basta riavviare il gioco. In calce trovate il changelog ufficiale.

    notizia 11:09, 6 Dicembre 2012

    [Report] Gli sviluppatori di Far Cry 3 sono al lavoro su un RPG next-gen

    Stando a quanto riportato da un profilo LinkedIn, Ubisoft Massive, uno degli studi che ha collaborato allo sviluppo di Far Cry 3, è attualmente impegnato su un nuovo progetto, un gioco di ruolo online per console next-gen. Un dipendente del team svedese , Marc Cartwright, ha elencato tra i suoi incarichi la voce "Game designer su un AAA next-gen online RPG".Non sappiamo ancora di che titolo si tratti, se una nuova IP o un esponente di un franchise affermato.

    Far Cry 3 High Tides: DLC per la Co-op disponibile a Gennaio su PS3
    notizia 16:19, 4 Dicembre 2012

    Far Cry 3 High Tides: DLC per la Co-op disponibile a Gennaio su PS3

    Ubisoft ha annunciato oggi l'arrivo di un DLC per la modalità co-op di Far Cry 3, intitolato High Tides, in arrivo in esclusiva temporale su PlayStation 3 a Gennaio. Il pacchetto include due nuovi capitoli, Jailbreak e Redemption, e continuano la storia dei primi sei capitoli presenti nel gioco, concludendo le imprese della gang composta da Leonard, Tisha, Mikhail e Callum.Il pacchetto offrirà nuove missioni, combattimenti ostici, sfide più vaste, e momenti esplosivi!

    AMD e Ubisoft insieme per offrire l'esperienza di gaming PC definitiva con il nuovo Far Cry 3
    notizia 14:04, 4 Dicembre 2012

    AMD e Ubisoft insieme per offrire l'esperienza di gaming PC definitiva con il nuovo Far Cry 3

    AMD annuncia la sua partnership con Ubisoft per supportare l'attesissimo Far Cry 3. Sviluppato in collaborazione con il programma AMD Gaming Evolved, Far Cry 3 è ottimizzato per offrire un'esperienza gaming di alta qualità, sfruttando la potenza dei prodotti grafici AMD Radeon con supporto nativo per le tecnologie AMD Eyefinity e AMD CrossFire, consentendo così esperienze di gaming multi-schermo e ad alte prestazioni. AMD e Ubisoft hanno quindi collaborato per migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco con Far Cry 3, permettendo ai giocatori di immergersi completamente in una lotta epica per la sopravvivenza in uno degli ambienti più impegnativi di gioco mai visti finora.

    Far Cry 3: la storia dietro ai doppiatori in un simpatico video

    5

    web doc 18:10, 3 Dicembre 2012

    Far Cry 3: la storia dietro ai doppiatori in un simpatico video

    Quando Ubisoft ha cercato gli i doppiatori dei  personaggi di Far Cry 3, il team è andato a cercare dei performer che portassero quel qualcosa in più ai protagonisti che non fosse solo la voce. Con un simpatico trailer, la compagnia ci presenta l'attore che interpreta Vaas. Far Cry 3 è ora disponibile nei negozi per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Far Cry 3: Ubisoft si scusa con gli utenti

    5

    notizia 13:08, 30 Novembre 2012

    Far Cry 3: Ubisoft si scusa con gli utenti

    I server uPlay di Ubisoft stanno causando non pochi problemi a molti utenti che non riescono a giocare alcune parti di Far Cry 3. Dopo l'enorme mole di segnalazioni ricevute, la software house francese ha voluto scusarsi su Twitter per gli inconvenienti causati ai videogiocatori, sottolineando che il team è già al lavoro per risolvere il tutto nel minor tempo possibile. Il problema però può essere arginato temporaneamente impostando il client uPlay su offline. Far Cry 3, uno dei giochi più attesi del 2012, è disponibile da ieri per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

    Far Cry 3: il trailer ufficiale di lancio

    3

    trailer 20:24, 28 Novembre 2012

    Far Cry 3: il trailer ufficiale di lancio

    Ubisoft ha pubblicato oggi il trailer ufficiale di lancio di Far Cry 3, che racchiude tutto quello che questo pazzesco gioco d'azione ha da offrire.Un mondo aperto enorme e pieno di vita, una campagna entusiasmante e delle modalità multigiocatore cooperativo e competitivo, Far Cry 3 ti regalerà ore e ore di avventura e divertimento.Far Cry 3 sarà disponibile dal 29 novembre in Europa su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Far Cry 3 su PC necessita di un aggiornamento al day-one

    2

    notizia 16:57, 28 Novembre 2012

    Far Cry 3 su PC necessita di un aggiornamento al day-one

    Questa è la settimana di debutto di Far Cry 3 di Ubisoft, in arrivo domani simultaneamente su Xbox 360, PS3 e PC. Quest'ultima versione necessita di un importante aggiornamento da istallare al primo avvio, per permettere ai gicoatori vi godere di un'esperienza ottimale. La patch stabilizza e migliora le performance, elimina alcuni glitch a certe risoluzioni e apporta una serie di altre migliorie. L'update sarà scaricato e istallato automaticamente quando lancerete il client Uplay per la prima volta. In calce trovate il log completo della patch.

    Far Cry 3: trailer della Cooperativa

    1

    trailer 18:04, 27 Novembre 2012

    Far Cry 3: trailer della Cooperativa

    Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Far Cry 3, dedicato alla campagna cooperativa. Sei mesi prima degli eventi narrati nella storia principale, quattro sopravvissuti si apprestano a imbarcarsi in una vera e propria campagna per una vendetta personale... Sono stati venduti come schiavi a Vaas dal capitano della loro nave, tutti i loro averi sono stati rubati... E' giunto il momento della vendetta!Segui Callum, lo Scozzese, Tisha, l'ex soldato, Lenoard, lo sbirro corrotto e Mikhail, il sicario Russo, in una nuova avventura sulle isole Rook.Split-screen per due giocatori disponibile su Xbox 360 e PS3. Cooperativa fino a quattro giocatori online disponibile su Xbox 360, PS3 e PC.Far Cry 3 sarà disponibile dal 29 Novembre 2012.

    Far Cry 3: l'editor mappe in un nuovo trailer
    trailer 18:08, 26 Novembre 2012

    Far Cry 3: l'editor mappe in un nuovo trailer

    Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Far Cry 3, dedicato all'editor mappe, dove potrai creare, modellare, condividere e giocare le tue mappe personali, senza nessun costo extra.Utilizza un'ampia varietà di strumenti: edifici, elementi del paesaggio, tempo atmosferico e differenti fasi della giornata. Impara come creare la tua isola e personalizzarla.Far Cry 3 sarà disponibile il 29 Novembre in Europa.

    Video diary di Far Cry 3: parte 1 realizzato da VG247
    notizia 17:59, 25 Novembre 2012

    Video diary di Far Cry 3: parte 1 realizzato da VG247

    Sam Clay di VG247 ha realizzato un video diary di Far Cry 3 suddiviso poi in 5 parti. Il primo filmato è stato pubblicato poche ore fa sul noto portale videoludico e mostra l'attacco di un avamposto e la caccia ad un ricercato. La serie mostrerà anche quanto casuali siano gli eventi che capiteranno ai giocatori sull'isola. Godetevi il video pubblicato dopo il salto. Far Cry 3 sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC a partire da venerdì 30 novembre.

    Far Cry 3: Tattiche, armi e abilità in un nuovo filmato
    web doc 16:18, 23 Novembre 2012

    Far Cry 3: Tattiche, armi e abilità in un nuovo filmato

    Ubisoft ha pubblicato un secondo trailer di Far Cry 3 dedicato alle caratteristiche di gioco. Dan Hay ci porta ancora una volta sull'isola: scopri come disattivare le torri radio e prendere controllo degli avamposti per liberare l'isola dal dominio dei tuoi avversari! Per riuscire a sopravvivere in questa missione, avrai accesso a moltissimi veicoli e armi, tutte personalizzabili secondo il tuo stile di gioco.Per sopravvivere nella giungla, dovrai guadagnare esperienza e ottenere accesso a nuove abilità: preferirai degli approcci da lontano, tecniche stealth o la pura forza bruta? La scelta sta solo a te: tua la battaglia, tue le regole.Far Cry 3 sarà disponibile dal 29 novembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Far Cry 3: trailer dedicato al multiplayer

    2

    trailer 18:12, 20 Novembre 2012

    Far Cry 3: trailer dedicato al multiplayer

    Ubisoft ha pubblicato oggi il trailer dedicato al comparto multiplayer di Far Cry 3. Scopri la modalità multigiocatore, accuratamente progettata per portare l'esperienza di gioco a livelli di follia senza precedenti! Da barili esplosivi fino a Gas Allucinogeni e Urla di guerra: ogni risorsa è valida per piegare gli avversari. Scopri due modalità di gioco esclusive, Firestorm e Transmission, incentrate sul gioco di squadra e sulla sopravvivenza del più folle... Benvenuto al multigiocatore di Far Cry 3: prima spari, poi pensi.Far Cry 3 sarà disponibile dal 29 Novembre su PC, Xbox 360 e Playstation 3.

    Niente server dedicati per Far Cry 3

    9

    notizia 13:33, 19 Novembre 2012

    Niente server dedicati per Far Cry 3

    Il multiplayer di Far Cry 3 non avrà i server dedicati, a confermalo è stato Ubisoft per voce del community manager il quale sul forum ufficiale ha risposto ad un utente che chiedeva informazioni sulla modalità multigiocatore. MSV-Vextor, questo il nickname utilizzato, ha affermato che l'esperienza online non supporta i server dedicati. L'attesissimo FPS sarà disponibile nei negozi a partire dal 29 novembre per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

    Far Cry 3: le caratteristiche di gioco in un nuovo filmato

    2

    web doc 16:39, 16 Novembre 2012

    Far Cry 3: le caratteristiche di gioco in un nuovo filmato

    Ubisoft ha rilasciato un nuovo filmato di Far Cry 3 in cui delinea alcune delle caratteristiche principali dello shooter open-word in prima persona.Far Cry 3 è ambientato in un mondo ampio e pieno di vita che ti sorprenderà in ogni situazione grazie al suo profondo dinamismo. Tutti gli animali e i nemici possiedono un proprio comportamento e tutte le tue scelte andranno ad influenzare l'ambiente di gioco. Per sopravvivere alle isole Rook e ai loro folli abitanti, dovrai adattarti ad ogni situazione e farti strada nella giunga. L'unica cosa da aspettarsi in Far Cry 3... è l'imprevisto!Fra Cry 3 sarà disponibile in Italia dal 29 Novembre per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Far Cry 3 : trailer per The Lost Expeditions

    1

    trailer 18:24, 15 Novembre 2012

    Far Cry 3 : trailer per The Lost Expeditions

    Ubisoft ha rilasciato un trailer italiano per The Lost Expeditions, due missioni esclusive per 40 minuti extra di gioco, disponibile solo con il preordine del gioco. Tutte le tue capacità verranno messe a dura prova per riuscire a scappare da un blocco di rovine della Seconda Guerra Mondiale, piene di pericoli e mistero.Far Cry 3 uscirà il 29 Novembre su Xbox 360, Playstation 3 e PC.

    La storia di Far Cry 3 in un nuovo trailer

    3

    trailer 17:47, 7 Novembre 2012

    La storia di Far Cry 3 in un nuovo trailer

    Ubisoft ha rilasciato il trailer di Far Cry 3 dedicato alla storia principale. Nelle profondità della follia esiste un luogo privo di onore e di umanità: le Isole Rook, un paradiso tropicale che nasconde un secolo di orrori e miseria.Scopri la storia di Jason Brody, un turista bloccato su queste isole e obbligato ad affrontarne i pericolosi residenti. Per salvare se stesso e i suoi amici, Jason dovrà affrontare la sua follia e trasformarsi in qualcosa che non avrebbe mai pensato di diventare.Far Cry 3 sarà disponibile il 29 Novembre in Europa su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Far Cry 3 è entrato in fase Gold

    6

    notizia 10:52, 7 Novembre 2012

    Far Cry 3 è entrato in fase Gold

    Attraverso il sou account Twitter, Ubisoft ha confermato che Far Cry 3 è entrato in fase Gold su tutte le piattaforme di distribuzione, e che lo shooter è pronto ad uscire nei negozi su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 29 Novembre.

    Far Cry 3: video gameplay dal pacchetto Monkey Business

    4

    video 10:19, 29 Ottobre 2012

    Far Cry 3: video gameplay dal pacchetto Monkey Business

    Arriva dalla rete un video gameplay di Far Cry 3 tratto da una missione presente nel pacchetto Monkey Business, DLC che include 4 missioni uniche e un'ora extra di gioco!Fai squadra con Hurk, un nuovo, memorabile personaggio, che attacca panetti di C4 alle scimmie per far saltare per aria tutto quel che trova sulla sua strada. Nella campagna singolo giocatore, usa tecniche stealth e materiali esplosivi per abbattere i tuoi nemici. Nella modalità multigiocatore, goditi due mosse finali esclusive con cui umiliare i tuoi amici! Monkey Business sarà disponibile solo nella Insane Collector Edition di Far Cry 3, sarà disponibile su Xbox 360, Ps3 e PC dal 29 Novembre 2012.

    Ubisoft e UCI Cinemas insieme per l'Insane Fan Tour di Far Cry 3

    4

    notizia 18:08, 26 Ottobre 2012

    Ubisoft e UCI Cinemas insieme per l'Insane Fan Tour di Far Cry 3

    Ubisoft annuncia la collaborazione con UCI Cinemas per portare Far Cry 3 sui maxischermi di cinque cinema italiani. Un evento gratuito, aperto a tutti i fan del nuovo episodio della serie sviluppata da Ubisoft Montreal, per scoprire Far Cry 3 in anteprima assoluta per l'Italia.

    Minecraft: disponibile la mod di Far Cry 3
    notizia 16:11, 26 Ottobre 2012

    Minecraft: disponibile la mod di Far Cry 3

    Ubisoft ha rilasciato oggi la mod ufficiale di Far Cry 3 per Minecraft: si tratta di una mappa e di uno speciale pacchetto di texture per Minecraft ispirati all'universo del nuovo shooter free-roaming.Questo pacchetto consente agli utenti di avventurarsi e sopravvivere nel mondo di Minecraft attraverso la follia di Far Cry 3, con modifiche che riguardano tutti gli aspetti del gioco originale, tra cui ambientazioni, armi e strumenti. Potete scaricare la mod qui: link.

    Annunciata la Far Cry Experience, la web serie dedicata a Far Cry 3

    5

    video 10:29, 26 Ottobre 2012

    Annunciata la Far Cry Experience, la web serie dedicata a Far Cry 3

    Ubisoft ha annunciato l'arrivo di una web serie composta da quattro episodi dedicata a Far Cry 3. Intitolata Far Cry Experience, la fiction rielaborerà lo scenario dello shooter free-roaming nel mondo reale: protagonista sarà un ignaro turista (impersonato da Christopher Mintz-Plasse) catapultato nel violento universodel gioco, in compagnia del folle Vaas Montenegro. La serie sarà disponibile in prossimità del lancio del gioco, prevista per il 29 Novembre 2012. Aggiornamento: sulla pagina Facebook del gioco, viene confermato che il primo episodio sarà pubblicato il prossimo 1° Novembre.

    Far Cry 3: trailer per Hoyt il Tiranno

    6

    trailer 10:11, 24 Ottobre 2012

    Far Cry 3: trailer per Hoyt il Tiranno

    Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Far Cry 3: incontra Hoyt, la mente depravata dietro a tutte le follie e le atrocità presenti sull'isola. Impara a conoscere le "regole" da lui imposte e come punisce chi le trasgredisce. Durante l'avventura per sopravvivere a questi orrori incontreremo anche Sam, uno dei fidati luogotenenti di Hoyt, ma anche un potenziale alleato sull'isola.Far Cry 3 sarà disponibile su Xbox 360, Playstation 3 e PC il prossimo 29 Novembre.

    Far Cry 3: video dedicato al doppiaggio italiano

    5

    web doc 18:05, 22 Ottobre 2012

    Far Cry 3: video dedicato al doppiaggio italiano

    Ubisoft ha pubblicato un nuovo video di Far Cry 3 che vede protagonisti Michael Mando (la voce originale di Vaas) e Francesco Mei (la voce Italiana) all'anteprima di Far Cry 3 per la stampa. In quell'occasione i due hanno parlato della loro esperienza di recitazione e doppiaggio nel gioco.

    Far Cry 3: Ubisoft non teme la competizione con Black Ops II

    11

    notizia 14:11, 22 Ottobre 2012

    Far Cry 3: Ubisoft non teme la competizione con Black Ops II

    Ubisoft ha affermato di essere fiduciosa sui risultati di vendita di Far Cry 3, nonostante il fatto che lo shooter free-roaming arrivi in un periodo affollato di uscite: nelle prossime settimane arriveranno sugli scaffali dei negozi Medal of Honor: Warfighter, Halo 4 e Call of Duty: Black Ops 2.Il titolo doveva uscire in origine lo scorso Settembre, ma a Giugno il publisher decise che era necessario del tempo in più per rifinire al meglio l'esperienza del gioco.

    Far Cry 3: il gameplay sandbox in 15 minuti di video

    8

    video 18:46, 18 Ottobre 2012

    Far Cry 3: il gameplay sandbox in 15 minuti di video

    La redazione di Gamespot ha realizzato un video di 15 minuti che raccoglie alcune delle principali dinamiche di gioco sandbox di Far Cry 3, il nuovo shooter free-roaming di Ubisoft in uscita a Novembre.

    Far Cry 3: trailer dedicato ai contenuti del pacchetto Monkey Business

    1

    trailer 18:02, 18 Ottobre 2012

    Far Cry 3: trailer dedicato ai contenuti del pacchetto Monkey Business

    Scopri il pacchetto Monkey Business di Far Cry 3 e ricevi 4 missioni uniche e un'ora extra di gioco!Fai squadra con Hurk, un nuovo, memorabile personaggio, che attacca panetti di C4 alle scimmie per far saltare per aria tutto quel che trova sulla sua strada. Nella campagna singolo giocatore, usa tecniche stealth e materiali esplosivi per abbattere i tuoi nemici. Nella modalità multigiocatore, goditi due mosse finali esclusive con cui umiliare i tuoi amici! Disponibile solo nella Insane Collector Edition di Far Cry 3. Far Cry 3 sarà disponibile su Xbox 360, Playstation 3 e PC dal 29 Novembre 2012.

    Far Cry 3: Ubisoft ci presenta Buck

    2

    notizia 11:09, 17 Ottobre 2012

    Far Cry 3: Ubisoft ci presenta Buck

    Sul sito ufficiale di Far Cry 3, Ubisoft ha pubblicato la scheda profilo di Buck, uno degli avversari che dovremo affrontare se vorremo lasciare l'isola tropicale ancora vivi. Su un'isola caratterizzata dalla depravazione e dalla violenza, Buck potrebbe essere il miglior rappresentante di entrambe le cose. E' un uomo che vive seguendo soltanto le sue regole e soddisfacendo i suoi malati e insaziabili desideri.

    Ubisoft annuncia la creazione di mappa e texture per Minecraft ispirati a Far Cry 3
    notizia 09:46, 17 Ottobre 2012

    Ubisoft annuncia la creazione di mappa e texture per Minecraft ispirati a Far Cry 3

    Ubisoft annuncia la creazione di una mappa e di uno speciale pacchetto di texture per Minecraft ispirati all'universo di Far Cry 3, che saranno rilasciati gratuitamente per PC dal 26 ottobre 2012.Questo pacchetto consente agli utenti di avventurarsi e sopravvivere nel mondo di Minecraft attraverso la follia di Far Cry 3, con modifiche che riguardano tutti gli aspetti del gioco originale, tra cui ambientazioni, armi e strumenti. 

    In Far Cry 3 la guida non sarà noiosa

    1

    notizia 14:01, 12 Ottobre 2012

    In Far Cry 3 la guida non sarà noiosa

    Ubisoft sostiene che in Far Cry 3 le fasi di guida saranno meno noiose di quanto visto nel capitolo precedente. Jamie Keen, lead designer, in un'intervista a OPM ha sottolineato come ci si potrà divertire viaggiando sull'isola. "Quello che abbiamo voluto fare con questo titolo è rendere la guida un'esperienza divertente. Vogliamo che il giocatore possa tirare il freno a mano durante una curva, o lanciare a 70 km orari l'auto da un dirupo. Vogliamo che il viaggio non diventi un lavoro di routine." Keen ha continuato, "Sarete liberi di viaggiare per ore e ore sulle strade di costiera, ma abbiamo inserito anche dei punti di spostamento rapido che permettono di muoversi velocemente su tutta la mappa"

    Nuove immagini e video gameplay di Far Cry 3
    notizia 18:01, 10 Ottobre 2012

    Nuove immagini e video gameplay di Far Cry 3

    Ubisoft ha rilasciato oggi nuove immagini di Far Cry 3, shooter free-roaming in arrivo il prossimo 29 Novembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. In calce trovate anche alcuni nuovi video gameplay pubblicati oggi in rete. In Far Cry 3 vestirai i panni di Jason Brody, un uomo solo al margine del mondo, bloccato su una misteriosa isola tropicale tagliata fuori dalla civiltà. In questo paradiso selvaggio, dove l'illegalità e la violenza sono le uniche certezze, deciderai quando, dove e come si svolgeranno gli eventi del gioco. Dovrai farti strada lungo l'isola sparando, combattendo, innescando esplosioni e agendo furtivamente senza fare alcuna distinzione tra giusto o sbagliato.

    Far Cry 3: conosciamo Citra e Dennis

    2

    trailer 18:00, 9 Ottobre 2012

    Far Cry 3: conosciamo Citra e Dennis

    Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Far Cry 3, dedicato ai personaggi che incontreremo nella lotta per la nostra sopravvivenza sulle Isole Rook. Umiliati e trucidati dai pirati, gli indigeni Rakyat sono affamati di vendetta. Incontra Citra, il loro carismatico leader, e schierati con i suoi guerrieri per liberare l'isola dal dominio dei Pirati e per salvare i tuoi amici!Far Cry 3 sarà disponibile su Xbox 360, Playstation 3 e PC dal 29 Novembre 2012.

    Far Cry 3: i contenuti del DLC 'The Lost Expeditions' in un nuovo trailer

    4

    trailer 14:36, 5 Ottobre 2012

    Far Cry 3: i contenuti del DLC "The Lost Expeditions" in un nuovo trailer

    Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Far Cry 3, che ci permette di scoprire i segreti perduti presenti nell'espansione "The Lost Expeditions". In due missioni esclusive per 40 minuti extra di gioco, tutte le nostre capacità verranno messe a dura prova per riuscire a scappare da un blocco di rovine della Seconda Guerra Mondiale, piene di pericoli e mistero. Ricordiamo che il pacchetto "The Lost Expeditions" sarà disponibile gratuitamente prenotando il gioco.Far Cry 3 uscirà il 29 Novembre su Xbox 360, Playstation 3 e Personal Computer.

    Far Cry 3: la conferenza stampa con gli sviluppatori all'Eurogamer Expo
    video 15:34, 27 Settembre 2012

    Far Cry 3: la conferenza stampa con gli sviluppatori all'Eurogamer Expo

    Ubisoft Montreal ha tenuto oggi una conferenza all'Eurogamer Expo dedicata a Far Cry 3, nuovo shooter in prima persona open world. Il panel ha visto protagonisti Jamie Keen dello studio, che ha discusso delle difficoltà che il team  ha incontrato durante lo sviluppo del gioco, del modo in cui è stata data al giocatore la libertà di scegliere lo stile del gameplay, ed ha rivelato alcuni dettagli sulle dinamiche di gioco.

    Far Cry 3: trailer dedicato ai selvaggi Vaas e  Buck

    7

    trailer 18:18, 26 Settembre 2012

    Far Cry 3: trailer dedicato ai selvaggi Vaas e Buck

    Nel profondo cuore della follia, incontrerai Vaas e Buck, due dei personaggi più violenti e brutali in Far Cry 3. Scopri le regole della Giungla e scopri come scatenano l'inferno sulle povere anime che intralciano il loro cammino.Far Cry 3 sarà disponibile per Xbox 360, Playstation 3 e PC il 29 Novembre.

    Far Cry 3: confermati i requisiti hardware della versione PC

    14

    notizia 18:54, 25 Settembre 2012

    Far Cry 3: confermati i requisiti hardware della versione PC

    Ubisoft ha rivelato oggi i requisiti ufficiali di sistema per Far Cry 3, il suo nuovo shooter open-world. La buona notizia è che il titolo supporterà le DX 11, così come le DX 9 e Windows XP. La cattiva notizia è che la compagnia non è scesa troppo nei dettagli, e la generalità delle specifiche non permettono di fare nessuna valutazione adeguata.In calce trovate l'elenco rilasciato dalla compagnia.

    Far Cry 3: 'Vacanze all'inferno', simpatica applicazione Facebook per creare cartoline personalizzate
    notizia 18:54, 24 Settembre 2012

    Far Cry 3: "Vacanze all'inferno", simpatica applicazione Facebook per creare cartoline personalizzate

    Sicuramente a tutti voi è capitato almeno una volta che le vacanze non siano andate esattamente come progettato... Vi siete mai chiesti cosa poteva capitarvi alle Isole Rook? Con la nuova applicazione"Vacanze all'inferno", la risposta è molto vicina!Ubisoft lancia una nuova applicazione su Facebook, che permette ai fan di Far Cry 3, atteso gioco free-roaming per Xbox 360, PlayStation 3, e Personal Computer, di creare divertenti avatar e cartoline personalizzate da utilizzare sul social network ed inviare ai nostri amici.L'app "Vacanze all'inferno" è disponibile al seguente indirizzo: link.

    Far Cry 3: Ubisoft non ha in mente una versione Wii U

    1

    notizia 07:34, 22 Settembre 2012

    Far Cry 3: Ubisoft non ha in mente una versione Wii U

    Ubisoft è una delle softwarehouses che maggiormente intendono contribuire alla line up di giochi disponibili per la neonata console Wii U. Tuttavia la casa francese ha fatto sapere che, per lo meno attualmente, non prevede di realizzare una conversione per il nuovo sistema dell'ambizioso Far Cry 3, ormai nelle ultimissime fasi di sviluppo ed in uscita per PC, PlayStation 3 ed Xbox 360 il 29 Novembre prossimo, praticamente solo poche ore prima del debutto sul mercato della nuova piattaforma Nintendo.

    Far Cry 3 - Sopravvivere sull'Isola Episodio 3 - In cima alla catena alimentare

    5

    trailer 14:04, 21 Settembre 2012

    Far Cry 3 - Sopravvivere sull'Isola Episodio 3 - In cima alla catena alimentare

    L'agente Huntley, un ex operativo della CIA, continua oggi il suo viaggio all'interno della follia di Far Cry 3. Scopri tutti i segreti su Hoyt Palker ed il suo esercito di mercenari per annientare i suoi traffici di droga ed esseri umani.Far Cry 3 uscirà il 29 Novembre 2012 su Xbox 360, Ps3 e Personal Computer.

    Far Cry 3: trailer per il bonus preordine Monkey Business Pack

    2

    video 09:24, 15 Settembre 2012

    Far Cry 3: trailer per il bonus preordine Monkey Business Pack

    Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer per il bonus preordine di Far Cry 3 "Monkey Business Pack". Incontra Hurk, personaggio che imbottisce le scimmie di esplosivo e le invia per far saltare in aria i suoi nemici. Con il preordine otterrete 4 missioni bonus, e due umiliazioni per il comparto multiplayer con Hurk e le sue scimmie.

    Far Cry 3 - Sopravvivere sull'Isola Episodio 2 - Psicopatici, Droghe e altri Pericoli

    2

    trailer 18:12, 5 Settembre 2012

    Far Cry 3 - Sopravvivere sull'Isola Episodio 2 - Psicopatici, Droghe e altri Pericoli

    L'agente Huntley, un ex operativo della CIA, continua il suo viaggio all'interno della follia di Far Cry 3. Scopri tutta la verità sul raccapricciante traffico di droga ed esseri umani che si tiene sull'isola. Scopri come sopravvivere utilizzando strategicamente gli accampamenti. Caccia, raccogli materiali e completa missioni secondarie per ottenere esperienza e denaro per le tue armi.Far Cry 3 uscirà il 29 Novembre 2012 su Xbox 360, Playstation 3 e PC.

    Far Cry 3: trailer dedicato ai personaggi della modalità co-op

    4

    video 10:27, 16 Agosto 2012

    Far Cry 3: trailer dedicato ai personaggi della modalità co-op

    Ubisoft ha rilasciato un trailer di Far Cry 3 dedicato ai personaggi protagonisti della modalità multiplayer in co-op a 4 giocatori. La campagna cooperativa vi permetterà di vivere l'isola attraverso gli occhi di un cast di personaggi completamente diversi: membri ribelli di un equipaggio che si ritrova a cercare disperatamente di sopravvivere in un ambiente ostile e pericoloso. Traditi dal loro capitano che ha venduto le loro navi ai pirati per una ricca somma d'ora, questa ciurma di quattro uomini si prepara a combattere per ottenere vendetta e per salvare quel poco che le resta delle proprie vite distrutte.

    Far Cry 3: immagini dalla gamescom 2012
    notizia 14:32, 15 Agosto 2012

    Far Cry 3: immagini dalla gamescom 2012

    Ubisoft ha rilasciato oggi nuove immagini di Far Cry 3, free-roaming in cui vestirai i panni di Jason Brody, un uomo solo al margine del mondo, bloccato su una misteriosa isola tropicale tagliata fuori dalla civiltà. In questo paradiso selvaggio, dove l'illegalità e la violenza sono le uniche certezze, deciderai quando, dove e come si svolgeranno gli eventi del gioco. Dovrai farti strada lungo l'isola sparando, combattendo, innescando esplosioni e agendo furtivamente senza fare alcuna distinzione tra giusto o sbagliato.Far Cry 3 uscirà il 29 Novembre per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Far Cry 3: video walkthrough dedicato alla modalità co-op

    1

    gameplay 18:12, 1 Agosto 2012

    Far Cry 3: video walkthrough dedicato alla modalità co-op

    Ubisoft ha pubblicato un video gameplay di Far Cry 3 dedicato alla componente multiplayer co-operativa a 4 giocatori presente nel nuovo action shooter per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Il filmato è commentato dal team di sviluppo, che rivela nuove informazioni sulla trama presente in questa particolare modalità di gioco, ambientata sei mesi prima degli eventi narrati nella campagna principale.Far Cry 3 sarà disponibile dal 29 novembre 2012.

    Far Cry 3 mostra il percorso per 'diventare eroi'
    notizia 17:52, 29 Luglio 2012

    Far Cry 3 mostra il percorso per "diventare eroi"

    Mark Thompson, direttore del design dei livelli di Far Cry 3, in un'intervista con Polygon, ha riferito che prima di arrivare nell'isola, il personaggio principale del gioco, Jason, non ha mai usato una pistola; per salvare i suoi amici dai miscredenti del luogo però, avrà a che fare con cose che solo un cattivo potrebbe prendere in considerazione:"Jason non è un cattivo ragazzo. Farà solo quelle cose utili per sopravvivere e salvare i suoi amici. Non si tratta di giusto e sbagliato o buono e cattivo. Ecco perchè i giochi della serie Far Cry non dispongono di sistemi di moralità, non c'è questa rigida dicotomia del bene e del male che ritroviamo nel mondo normale, quindi perchè criticare questo aspetto del gioco? Noi non diciamo se qualcosa è buono o cattivo. Non giudichiamo i giocatori. In definitiva il gioco è basato sulle uccisioni, e lo sappiamo. Quindi volevamo essere sicuri nel realizzare una storia che lo avrebbe fatto capire. Jason arriva sull'isola senza aver mai sparato prima, senza aver mai ucciso e quindi la storia mostra veramente cosa vuol dire diventare un eroe. Il gioco rivela quali sono gli sforzi richiesti ad un uomo per diventare un eroe".

    Far Cry 3 assottiglia le differenze tra eroe e cattivo
    notizia 12:39, 25 Luglio 2012

    Far Cry 3 assottiglia le differenze tra eroe e cattivo

    In un'intervista a CVG, il produttore esecutivo di Far Cry 3 Dan Hay nega che il protagonista del gioco, Jason, sarà sempre l'opposto del suo antagonista Vaas:"Quando si inizia a guardare a Vaas o agli altri personaggi e si iniziano a vedere delle similitudini con il proprio personaggio, in quel momento si nota il conflitto interiore. Questo ha inizio nel momento in cui l'isola inizia a pretendere la vostra morte.

    Far Cry 3: alcune informazioni sul gameplay

    10

    notizia 10:19, 6 Luglio 2012

    Far Cry 3: alcune informazioni sul gameplay

    In un'intervista rilasciata sulle pagine di Kotaku, il producer di Far Cry 3 Dan Hay ha confermato alcuni dettagli sul gameplay del nuovo free-roaming in arrivo su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Ad esempio non c'è più il sistema che costringeva i giocatori a prendere le pillole per la malaria, ed il respawn dei nemici è stato eliminato per le aree sotto il nostro controllo. In calce altre informazioni estrapolate dall'articolo. 

    Far Cry 3: Ubisoft non ha ancora preso decisioni in merito alla Beta multiplayer

    11

    notizia 18:05, 26 Giugno 2012

    Far Cry 3: Ubisoft non ha ancora preso decisioni in merito alla Beta multiplayer

    Ieri, Ubisoft ha confermato lo spostamento della data di uscita di Far Cry 3 da Settembre a fine Novembre 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Il producer di Ubisoft Dan Hay ha spiegato che la compagnia ha bisogno di più tempo per lavorare sul titolo e migliorarne la qualità finale. Ma lo studio di sviluppo non ha accennato ancora a cosa ne sarà della Beta multiplayer promessa ai giocatori qulache mese fa. Come riferito ai microfoni di Gamespot, un rappresentante di Ubisoft ha dichiarato che l'azienda non ha preso ancora decisioni in merito al fatto che il posticipo possa aver cambiato anche i piani per la fase di prova, prevista inizialmente durante i mesi estivi.

    Ubisoft sposta la data di uscita di Far Cry a Novembre. Confermate le date di Just Dance 4 e Rocksmith

    8

    notizia 18:21, 25 Giugno 2012

    Ubisoft sposta la data di uscita di Far Cry a Novembre. Confermate le date di Just Dance 4 e Rocksmith

    Dopo uno straordinario E3 in cui ha conquistato più di 100 riconoscimenti, Ubisoft annuncia una serie di aggiornamenti nelle date di uscita di alcuni dei suoi titoli più attesi per il prossimo autunno. Far Cry 3 sarà disponibile dal 29 novembre nei territori EMEA e dal 4 dicembre negli Stati Uniti per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.Just Dance 4 sarà disponibile in tutto il mondo dal 2 ottobre per Nintendo Wii, Kinect per Xbox 360 e PlayStation Move per PlayStation 3. Il gioco sarà rilasciato anche per Nintendo Wii U, nella sua finestra di lancio.Rocksmith sarà disponibile nei territori EMEA dal 27 settembre per Xbox 360 e PlayStation 3, con nuovi contenuti che consentiranno ai giocatori di collegare e utilizzare non solo la chitarra, ma anche il proprio basso. La versione Windows PC sarà invece disponibile dal 18 ottobre 2012.

    Far Cry 3: trailer della modalità co-op a 4 giocatori

    3

    trailer 11:35, 6 Giugno 2012

    Far Cry 3: trailer della modalità co-op a 4 giocatori

    Ubisoft ha rilasciato oggi il trailer di debutto della speciale modalità co-operativa di Far Cry 3, che supporterà fino a 4 giocatori. Scopri l'Isola attraverso gli occhi di quattro naufraghi alla ricerca della loro vendetta. Guarda il debutto di Leonard, Mikhail, Tisha e Callum, i protagonisti della campagna cooperativa di Far Cry 3.

    Far Cry 3: Video gameplay dalla presentazione Ubisoft, e nuovo trailer E3 2012

    16

    video 01:03, 5 Giugno 2012

    Far Cry 3: Video gameplay dalla presentazione Ubisoft, e nuovo trailer E3 2012

    Ubsioft ha presentato sul palco della sua conferenza stampa all'E3 2012 una sessione di gioco con Far Cry 3, nuovo, ambizioso free-roaming game di Ubisoft Montreal. In questa demo ci risvegliamo mentre accarezziamo i seni di una giovane ragazza nativa dell'isola: siamo il leader di un gruppo di uomini che intende riprendersi la loro terra, occupata da spietati contrabbandieri. Nel filmato vediamo alcune interessanti dinamiche di gioco: l'uso dell'arco, la presenza di animali selvatici, e gli strani effetti delle sostanze stupefacenti sulla nostra mente, che generano spettacolari ed inquietanti atmosfere oniriche. In calce trovate inoltre un nuovo trailer ufficiale.

    video 00:20, 5 Giugno 2012

    Far Cry 3: E3 gameplay trailer

    Ubisoft non ha paura di venire a patti con la sua follia. Il nuovo gameplay trailer di Far Cry 3 mostra la trasformazione del protagonista in uno spietato guerriero affetto da poco rassicuranti allucinazioni. Il gioco punta molto sull'esplorazione, poichè offre un intero arcipelago di isole tropicali dove fare mattanza di avversari.

    Far Cry 3: teaser per il trailer E3 2012

    7

    trailer 18:00, 29 Maggio 2012

    Far Cry 3: teaser per il trailer E3 2012

    Ubisoft ha rilasciato oggi il video teser del trailer E3 2012 di Far Cry 3. Affronta le profondità della tua psiche sull'isola di Far Cry 3, un luogo dove l'illegalità e la violenza sono le uniche certezze. Segui in diretta la Conferenza Stampa di Ubisoft il 5 Giugno a Mezzanotte per vedere il nuovo spiazzante trailer di Far Cry 3.

    Far Cry 3: Ubisoft si prepara per l'E3 2012
    video 18:25, 23 Maggio 2012

    Far Cry 3: Ubisoft si prepara per l'E3 2012

    Nel video che trovate in calce potete vedere il team di Far Cry 3 completare gli ultimi preparativi per la presentazione del titolo Ubisoft all'E3 2012. Non vediamo l'ora di poter provare il gioco a Los Angeles tra due settimane: non dimenticate di seguirci per leggere le nostre impressioni a riguardo.

    Far Cry 3: un nuovo trailer gameplay

    28

    video 17:01, 19 Maggio 2012

    Far Cry 3: un nuovo trailer gameplay

    Gametrailer TV ha rilasciato un nuovo trailer gameplay di Far Cry 3, in cui il nostro protagonista si risveglia in mezzo ad un edificio in fiamme insieme ad una ragazza. I due dovranno trovare una via di fuga prima che sia troppo tardi.Nel gioco impersoneremo Jason, che con i suoi amici visita un isola tropicale. Ma presto realizzerà che il luogo non è altro che un covo di spietati criminali, e dovrà trovare un modo per sopravvivere mentre pianifica un modo per fuggire da quell'inferno. Far Cry 3 uscirà il prossimo 6 Settembre per Xbox 360, Ps3 e PC.

    Beta multiplayer per Far Cry 3

    4

    notizia 08:34, 18 Maggio 2012

    Beta multiplayer per Far Cry 3

    Ubisoft fa sapere che ha intenzione di aprire una beta multiplayer estiva della durata di due settimane per preparare il pubblico all'uscita di Far Cry 3, atteso su console per settembre. L'esperienza online fino 16 giocatori offrirà molte armi, sei classi e svariate mappe e modalità. Al momento abbiamo notizia della beta solo su territorio americano, e i giocatori riceveranno un invito solo riscattando un codice ottenuto preordinando presso GameStop la loro copia di Ghost Recon Future Soldier.

    Far Cry 3: i contenuti della Insane Edition mostrati in un trailer spagnolo

    2

    notizia 13:45, 15 Maggio 2012

    Far Cry 3: i contenuti della Insane Edition mostrati in un trailer spagnolo

    Ubisoft ha rilasciato sul suo canale Youtube un trailer in spagnolo di Far Cry 3, in cui vengono mostrati i contenuti della Insane Edition, l'edizione da collezione prevista per questo nuovo capitolo della saga.Dopo l'inquietante scenetta (incomprensibile per chi non conosce la lingua), il video conferma la presenza nella Collector's di una bambolina hawaiana con la testa dello psicopatico Vaas Montenegro, una cartolina con artwork, il season pass che permetterà di scaricare gratuitamente tutti i DLC, ed un pack esclusivo realizzato in tessuto. Far Cry 3 uscirà il prossimo 6 Settembre per Xbox 360, Ps3 e PC.

    Nuovo trailer per Far Cry 3. Info sul preordine

    16

    trailer 17:19, 21 Marzo 2012

    Nuovo trailer per Far Cry 3. Info sul preordine

    Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Far Cry 3 in cui scopriremo le novità del gameplay ed alcuni dettagli sui folli abitanti dell'isola. Inoltre, sul finale, il video conferma l'edizione "The Lost Espedition", ottenibile effettuando il pre-ordine del gioco. Questa edizione conterrà 2 missioni aggiuntive, per un totale di 40 minuti di gameplay extra. Far Cry 3 uscirà il prossimo 6 Settembre per Xbox 360, Ps3 e PC.

    Far Cry 3: lo sviluppo del multiplayer è stato affidato a Ubisoft Massive
    notizia 10:01, 6 Marzo 2012

    Far Cry 3: lo sviluppo del multiplayer è stato affidato a Ubisoft Massive

    In occasione delle GDC, Ubisoft ha confermato che il comparto multiplayer di Far Cry 3 sarà sviluppato da Ubisoft Massive. La notizia arriva da Stephen Totilo di Kotaku, che ha assistito ad una presentazione del gioco alla fiera che si sta svolgendo questa settimana a San Francisco. Lo studio Massive sta realizzando un comparto multigiocatore che sarà strutturato come un "universo online" ed incorporerà elementi provenienti "dalla scena indie, e dai social games". I dettagli su questi due aspetti sono tuttavia ancora misteriosi, e speriamo di approfondire l'argomento il prima possibile. Il team svedese è conosciuto anche per aver contribuito allo sviluppo del multiplayer di Assassin’s Creed: Revelations, e per aver realizzato titoli come Ground Control e World in Conflict. Far Cry 3 sarà disponibile nei negozi dal prossimo 6 Settembre per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Far Cry 3: nuovo video gameplay

    36

    video 16:59, 18 Febbraio 2012

    Far Cry 3: nuovo video gameplay

    Da Youtube arriva un filmato gameplay di 6 minuti tratti da una recente demo di Far Cry 3 che Ubisoft ha realizzato per presentare il suo nuovo shooter free-roaming in arrivo a Settembre. Il filmato mostra fasi esplorative, accese sparatorie, ed anche le allucinazioni prodotte da sostanze stupefacenti ed i loro effetti all'interno del gameplay. Far Cry 3 uscirà il prossimo 6 Settembre per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Far Cry 3: spezzoni di gioco in questa video anteprima

    30

    video 18:42, 16 Febbraio 2012

    Far Cry 3: spezzoni di gioco in questa video anteprima

    IGN ha pubblicato una video anteprima di Far Cry 3, in cui potete osservare in azione il nuovo shooter in prima persona sviluppato da Ubisoft. Nel gioco impersoneremo Jason, che con i suoi amici visita un isola tropicale. Ma presto realizzerà che il luogo non è altro che un covo di spietati criminali, e dovrà trovare un modo per sopravvivere mentre pianifica un modo per fuggire da quell'inferno. Far Cry 3 uscirà il prossimo 6 Settembre per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Far Cry 3: il nuovo trailer in Computer Grafica in Italiano

    38

    trailer 18:01, 15 Febbraio 2012

    Far Cry 3: il nuovo trailer in Computer Grafica in Italiano

    Ubisoft ha pubblicato ufficialmente il nuovo trailer di Far Cry 3. Il filmato mostra una lunga sequenza cinematica tratta dal gioco, che ci introduce il personaggio principale, che si ritrova su un'isola tropicale governata da un gruppo di criminali senza alcun scrupolo. La nostra missione sarà principalmente quella di sopravvivere alla follia che aleggia in quei luoghi! Il filmato conferma inoltre la data di uscita del gioco su Xbox 360, PlayStation 3 e PC: 6 Settembre 2012.

    Far Cry 3: piccolissima anteprima del nuovo trailer

    4

    notizia 18:22, 14 Febbraio 2012

    Far Cry 3: piccolissima anteprima del nuovo trailer

    Ubisoft ha rilasciato oggi un piccolo teaser del nuovo trailer di Far Cry 3, che sarà pubblicato venerdì prossimo. Far Cry 3 è ambientato interamente su di un isola, un luogo senza legge dominato dalla pirateria e dalla miseria, dove l'unica via di fuga sono le droghe e la canna di una pistola. È qui che vi ritroverete, intrappolati in un luogo dove nessuno conosce più il significato di "giusto" e "sbagliato"... dove vita è sinonimo di violenza... L'appuntamento con il nuovo trailer di Far Cry 3 è il 16 Febbraio. Non mancate!

    Far Cry 3: da Edge una serie di nuovi dettagli

    4

    notizia 11:17, 13 Febbraio 2012

    Far Cry 3: da Edge una serie di nuovi dettagli

    L'ultimo numero di Edge in arrivo ufficialmente il prossimo 15 Febbraio nelle edicole inglesi ospita una corposa anteprima dedicata a Far Cry 3, il nuovo shooter sviluppato da Ubisoft per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Dalla rete sono tuttavia già arrivate le informazioni più salienti estrapolate dall'articolo, che trovate elencate qui in calce.

    Far Cry 3: un nuovo trailer la prossima settimana

    3

    notizia 21:49, 9 Febbraio 2012

    Far Cry 3: un nuovo trailer la prossima settimana

    E' passato parecchio tempo da quando abbiamo ricevuto l'ultima notizia su Far Cry 3, ma è giunto ormai il tempo di rimettere gli occhi sul nuovo titolo Ubisoft. Il sito ufficiale del gioco si è aggiornato oggi, confermando che il prossimo 16 Febbraio, esattamente tra una settimana, lo studio rilascerà un nuovo trailer. Sono previsti inoltre altri dettagli sul gioco, visto che EDGE ha promesso che Far Cry 3 sarà la "cover story" del prossimo numero in uscita in edicola.

    Far Cry 3 sarà migliore su PC... ma non così tanto

    9

    notizia 11:42, 19 Luglio 2011

    Far Cry 3 sarà migliore su PC... ma non così tanto

    La versione Personal Computer di Far Cry 3 sarà migliore rispetto alla controparte console, ma le differenze potrebbero non essere così evidenti come i giocatori si aspettano, ha dichiarato il game designer di Ubisfot Jamie Keen. "Il PC ha un "grugnito" molto di più forte sotto la sua corazza, quindi possiamo spingere molto di più su quella piattaforma. Ma questo non vuol dire che il nostro pensiero sia "realizziamo la versione migliore su PC e lasciamo le console indietro." Noi continueremo a spingere per ottenere il massimo dall'hardware casalingo" ha dichiarato Keen ai microfoni di Videogamer.com.

    Far Cry 3: un nuovo video della demo E3 2011

    9

    video 15:09, 8 Luglio 2011

    Far Cry 3: un nuovo video della demo E3 2011

    Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo video gameplay di Far Cry 3. Il filmato è tratto nuovamente dalla demo E3 2011, ma questa volta gli sviluppatori hanno voluto mostrare un nuovo approccio al livello di gioco, esplorando nuove aree della mappa del livello, e sfruttando il fucile da cecchino per eliminare i nemici.

    Far Cry 3: ambienti 10 volte più grandi di quelli dei prequel

    15

    notizia 17:20, 5 Luglio 2011

    Far Cry 3: ambienti 10 volte più grandi di quelli dei prequel

    Jason Vandenberghe, narrative director al lavoro su Far Cry 3, ha recentemente dichiarato che gli ambienti di questo nuovo capitolo della saga saranno molto più grandi di quelli dei passati episodi: "siamo andati ben oltre, focalizzandoci sulla vastità degli ambienti e rendendoli densi, così che dietro ogni angolo ci sai sempre qualcosa da vedere o trovare". Vandenberghe è arrivato ad affermare che saranno circa dieci volte più estesi di quelli di Far Cry e Car Cry 2 messi insieme. "Si tratta di una caratteristica chiave in un'esperienza open world" ha infine aggiunto Vandenberghe. Far Cry 3 sarà disponibile per Xbox 360, Playstation 3 e PC nell'arco del prossimo anno.

    Far Cry 3, ecco il primo video ufficiale della demo E3

    2

    notizia 17:23, 9 Giugno 2011

    Far Cry 3, ecco il primo video ufficiale della demo E3

    Ubisoft ha da poco rilasciato il primo video ufficiale di Far Cry 3, sviluppato da Ubisoft Montreal è stato annunciato e mostrato per la prima volta durante la press conference Ubisoft di questo E3 2011. Il video mostra l'intera sezione demo della conferenza. A differenza del predecessore, non si tratta di un FPS con elementi free roaming, ma sembra più incentrato sull'azione con lunghe sequenze scriptate. Il gioco è previsto per PS3, Xbox 360 e PC entro il 2012.

    Far Cry 3: annunciato ufficialmente, immagini e video ingame

    16

    notizia 12:27, 7 Giugno 2011

    Far Cry 3: annunciato ufficialmente, immagini e video ingame

    Durante la conferenza stampa dell'E3 Ubisoft ha annunciato Far Cry 3, sparatutto in prima persona in uscita su PC, Playstation 3 ed Xbox 360 nel 2012. Durante la manifestazione è stata mostrata una missione del single player, trovate il relativo video in fondo a questa news. Ubisoft ha inoltre rilasciato alcune immagini ed un paio di artwork sempre relativi a Far Cry 3. Anche questi ultimi li potete trovare di seguito.

    notizia 13.14, 16 Febbraio 2011

    Far Cry 3 in arrivo nel 2011 secondo Official PlayStation magazine

    Nell'ultimo numero disponibile in edicola, la redazione di Official PlayStation Magazine è convinta che - il non ancora annunciato - Far Cry 3 sarà pubblicato da Ubisoft entro la fine del 2011. Del titolo se n'è già parlato lo scorso anno: gli ultimi rumor vedevano gli studi Montreal di Ubisoft al lavoro sul titolo,ambientato nuovamente in Africa.

    notizia 09.33, 20 Agosto 2010

    Far Cry 3 in lavorazione?

    Secondo quanto riporta l'ultimo numero di PC Gamer, sarebbero in pieno regime i lavori per la realizzazione del terzo episodio del franchise di Far Cry. Le pagine del magazine spiegano infatti che il gioco è in sviluppo presso gli studi Montreal di Ubisoft capitanati da Josh Mosquiera (Company of Heroes) e, salvo sorprese, dovrebbe essere ambientato ancora una volta in Africa come nel secondo capitolo. Si attendono riscontri ufficiali dalla compagnia francese.