Far Cry 5: due ore di gameplay per il secondo DLC A spasso su Marte

di

A poche ore al lancio di A spasso su Marte, il secondo DLC di Far Cry 5, Playstation Access ha pubblicato su Youtube un video gameplay della durata di ben due ore che ci permette di osservare in anteprima il nuovo contenuto scaricabile.

In A spasso su Marte, abbandoneremo le verdeggianti colline di Hope Country per spostarci sul Pianeta Rosso: in questo DLC di Far Cry 5, Nick Rye verrà infatti teletrasportato su Marte per aiutare il suo amico Hurk a fermare un'invasione aliena. Questa nuova avventura offrirà ai giocatori la possibilità di sbaragliare orde di extraterrestri sfruttando una serie di armi aliene inedite, come il Blaster del disastro, l'Hellfire e il Morphinator. Ricordiamo, inoltre, che tutti i giocatori avranno accesso a nuovi contenuti a tema Marte in Far Cry Arcade.

A spasso su Marte sarà disponibile a partire da domani 17 luglio 2018 su PC, Playstation 4 e Xbox One ed è acquistabile singolarmente al costo di 9.99 euro o come parte del Season Pass al prezzo di 29.99 euro e della Gold Edition, venduta a 89.99 euro. I contenuti post lancio di Far Cry 5 continueranno con Dannati Luridi Zombie, il terzo e ultimo contenuto scaricabile che sarà lanciato ad agosto.