Far Cry 5: il Padre tornerà con un DLC? Lo suggerisce l'attore di Joseph Seed

Far Cry 5: il Padre tornerà con un DLC? Lo suggerisce l'attore di Joseph Seed
di

L'attore che interpreta Joseph Seed, l'antagonista principale di Far Cry 5 noto come "il Padre", ha pubblicato un nuovo scatto su Instagram che sembra ritrarlo durante una sessione di motion capture. Un messaggio, in particolare, lascia intendere che Joseph Seed potrebbe fare ritorno nel gioco.

Il post è stato eliminato nel giro di pochi minuti, ma un utente di Reddit è riuscito a salvarlo prima che venisse rimosso da Instagram. Lo abbiamo riportato in calce alla notizia: come potete vedere, l'attore che interpreta Joseph Seed ha pubblicato un primo piano del proprio occhio destro, accompagnando lo scatto con il messaggio "Hello, I'm back. #TheFather".

L'hashtag lascia pochi dubbi: l'attore si sta riferendo al "Padre" di Far Cry 5, Joseph Seed, lasciando intendere il possibile ritorno nel gioco di Ubisoft. Tra le altre cose, la foto sembra scattata durante una sessione di motion capture, facendo pensare che in effetti possa bollire qualcosa in pentola.

Forse vederemo un nuovo DLC di Far Cry 5 dedicato al personaggio di Joseph Seed? Dato che al momento si tratta di semplici speculazioni senza conferma, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di nuove informazioni da Ubisoft. Nel frattempo, ricordiamo che il titolo ha accolto da poco il nuovo DLC A Spasso su Marte, e che entro il mese di agosto verrà pubblicata l'espansione Dannati Luridi Zombie.

Far Cry 5: il Padre tornerà con un DLC? Lo suggerisce l'attore di Joseph Seed