Far Cry 6 accoglie Danny Trejo e le Missioni Crossover gratuite: ecco il video di lancio

di

Come preannunciato da Ubisoft delineando i contenuti post-lancio di Far Cry 6, l'azienda francese rende finalmente disponibili le Missioni Crossover gratuite che vedono la partecipazione, tra gli altri, dell'iconico attore hollywoodiano Danny Trejo.

Le missioni crossover si lanciano in video su PC e console per dare modo agli esploratori yariani di prepararsi alle funamboliche attività proposte da Danny Treyo nella doppia sfida "Danny e Dani contro Tutti" e la sesta e ultima "Operazione Speciale Malagua".

La prima attività introduce una nuova storia che corre parallelamente alla campagna principale e nella quale bisogna impedire ai soldati di Anton Castillo di rompere le uova nel paniere di Danny, un cuoco provetto che desidera ardentemente tornare a Yara per sfamare la popolazione e partecipare alla rivoluzione di Yara con i suoi gustosi tacos.

La seconda sfida propostaci dalle Missioni Crossover, sbloccabile dopo aver completato la prima, consentirà a Trejo di renderci il favore aiutando gli studenti che protestano contro la dittatura di Castillo e il suo scellerato utilizzo delle armi chimiche. Il doppio pacchetto narrativo confezionato da Ubisoft Toronto offre anche l'accesso al Bundle Danny Trejo, con nuove attrezzature ed elementi di customizzazione come il classico outfit di Trejo e il suo camioncino dei tacos (!!!).