Far Cry 6, Godfall e non solo: i giochi protagonisti oggi alla conferenza AMD

di

Nel corso della giornata di mercoledì 28 ottobre, la community videoludica potrà avere un nuovo assaggio delle tecnologie dedicata al gaming su PC in arrivo da AMD.

A partire dalle ore 17:00, prenderà infatti il via l'appuntamento in diretta streaming "Where Gaming Begins", durante il quale Lisa Su, CEO di AMD, presenterà al pubblico intriganti novità. Protagoniste assolute della conferenza live saranno infatti le schede grafiche della serie RX 6000, alimentate dall'architettura RDNA 2. Oltre a dettagli su specifiche tecniche e performance delle nuove componenti hardware, gli appassionati possono aspettarsi anche un primo assaggio delle schede in azione.

Come potete verificare in calce a questa news, i canali social di AMD hanno infatti confermato che durante l'appuntamento saranno presentate diverse produzioni videoludiche in arrivo nei prossimi mesi. Tra queste ultime, troviamo l'atteso Far Cry 6, nuovo capitolo della serie Ubisoft che conterà sulla partecipazione di Giancarlo Esposito nei panni del villain Anton Castillo. Presente poi all'appello anche Godfall, gioco in arrivo su PC e su PlayStation 5 in esclusiva console. Infine, vi sarà modo di vedere in azione anche DiRT 5, World of Warcraft: Shadowlands e Rift Breaker.

La conferenza AMD sarà trasmessa in diretta sul Canale YouTube del colosso tecnologico: direttamente in apertura a questa news potete già trovare la première dell'appuntamento.