di

Dopo il leak di ieri del PlayStation Store di Hong Kong, Ubisoft ha pubblicato il primo teaser di Far Cry 6, rimandando all'Ubisoft Forward per il trailer completo. Trailer che è stato però leakato interamente in questi minuti.

Il video è visibile qui sotto nel post su Reddit, se non volete anticipazioni non premete sul tasto Play, così da non rovinarvi la sorpresa. Non vogliamo spoilerare il contenuto del trailer e dunque ci limitiamo a dirvi che lo stesso si chiude con la data di uscita: 18 febbraio 2021 su PC (via Uplay e Epic Games Store), PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.

Secondo i rumor, Far Cry 6 sarà ambientato sull'isola di Yara (ispirata a Cuba) dove domina Anton Castillo, feroce dittatore interpretato da Giancarlo Esposito, villain che saremo chiamati a combattere nei panni di Dani Rojas. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli, l'annuncio ufficiale di Far Cry 6 è atteso per domani sera, in questa occasione vedremo probabilmente il gioco in azione e la casa francese svelerà nel dettaglio il suo nuovo progetto.

FONTE: Reddit/G
Quanto è interessante?
10