Far Cry 6: pubblicata per errore una missione del DLC con Danny Trejo

di

Nel corso delle ultime ore è accaduto qualcosa di davvero insolito ai giocatori di Far Cry 6, i quali hanno avuto accesso ad alcune delle missioni previste nei prossimi mesi con il contenuto aggiuntivo che vede protagonista Danny Trejo.

Stando ad un post condiviso da Ubisoft sui canali social ufficiali di Far Cry 6, la quest del DLC The Dani & Danny vs Everybody è stata inserita nel gioco per via di un semplice errore e non andrebbe giocata per nessun motivo poiché è ancora in sviluppo. L'azienda francese ha comunicato ai giocatori che è attualmente al lavoro per rimuovere dal titolo l'attività, che mentre vi stiamo scrivendo può ancora essere avviata da chiunque sia in possesso di una copia dello sparatutto su PC o console. Per chi non sapesse di cosa si tratta, questa mini-espansione fa parte dei contenuti gratuiti post-lancio il cui debutto è fissato per il mese di dicembre 2021. Si tratta di una serie di missioni con protagonista il celebre interprete di Machete, il quale sarà al centro di uno dei tanti crossover che arriveranno prossimamente.

In attesa dell'update che sistemerà questo piccolo inconveniente, vi ricordiamo che proprio qualche giorno fa i giocatori di Far Cry 6 si sono infuriati per la mail di Ubisoft che li invitava a tornare a Yara. Avete già letto la nostra recensione di Far Cry 6?