Far Cry 6 X Stranger Things: gioco gratis e grandissimo sconto, per pochi giorni

Far Cry 6 X Stranger Things: gioco gratis e grandissimo sconto, per pochi giorni
di

Con la pubblicazione del DLC di Far Cry 6 dedicato a Joseph Seed, non si è ancora concluso il supporto post lancio offerto da Ubisoft alla sua epopea latinoamericana.

A sorpresa, il colosso videoludico francese ha infatti annunciato il lancio di una speciale missione di Far Cry 6 ambientata nel mondo di Stranger Things. Ora disponibile, quest'ultima conduce i ribelli di Yara nell'inquietante dominio del Sottosopra, dove strani eventi sono pronti ad oscurare la minaccia di Anton Castillo. Per festeggiare questo nuovo crossover, il team di Ubisoft ha deciso di proporre una ricca promozione dedicata a Far Cry 6.

A partire da quest'oggi, venerdì 25 marzo, i giocatori PC e console possono infatti giocare all'open world in maniera completamente gratuita. L'iniziativa resterà attiva solamente per pochi giorni, con scadenza prevista per la giornata di domenica 27 marzo. Con un solo weekend a disposizione, difficilmente i giocatori potranno esplorare l'intero mondo di Yara in occasione dell'evento. Tuttavia, coloro interessati a portare a termine Far Cry 6 potranno acquistare il titolo con uno speciale sconto del 50%. Per i prossimi giorni, il prezzo dell'avventura scende dunque a 34,99 euro su console e a 29,99 su PC. Di seguito, vi riportiamo i link per approfittare della promozione:

Esplorerete Yara nei prossimi giorni?
Quanto è interessante?
4