Far Cry New Dawn: assaltiamo un Avamposto nemico nel nostro Gameplay 4K

di

Nel nostro nuovo Video Gameplay in 4K di Far Cry: New Dawn approfondiamo uno dei capisaldi dell'ecosistema di gioco eretto da Ubisoft Montreal per supportare l'esperienza sparatutto del titolo, ovvero le missioni in cui bisogna assaltare gli Avamposti nemici.

Strappando queste roccaforti dalle grinfie dei predoni al seguito delle malvagie Gemelle, ciascun giocatore potrà infatti acquisire un controllo maggiore sul territorio e ampliare ulteriormente la rosa di attività in cui sarà possibile imbarcarsi nel corso dell'avventura.

L'assalto degli Avamposti, come nei precedenti capitoli della saga, costituirà una delle sfide più impegnative dell'intero titolo e metterà a dura prova le abilità del giocatore favorendo approcci originali e, soprattutto, l'impiego delle abilità votate allo stealth e l'utilizzo di armi devastanti come lo Sparaseghe. Al controllo degli Avamposti è poi legata a doppio filo la dinamica di gioco basata sulla raccolta delle risorse e sulla gestione dei campi base, con tutte le conseguenze che potete facilmente immaginare in termini di rigiocabilità e di longevità complessiva.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al nostro nuovo video gameplay in 4K, ma prima ricordiamo a tutti gli appassionati di FPS free roaming che su queste pagine potete consultare la nostra recensione di Far Cry: New Dawn firmata da Alessandro Bruni e il non meno interessante approfondimento sul bizzarro scenario post-atomico a tinte rosa del Montana realizzata Francesco Fossetti.