di

Nella missione di Far Cry New Dawn intitolata "La Profezia" vi verrà richiesto di allineare un amuleto. Di seguito vi spieghiamo come risolvere questo enigma decifrando tutti gli indizi che vi verranno messi a disposizione.

Una volta avviata la missione e giunti all'isola, vi verrà richiesto di cercare delle tracce su dei fasci di luce. Seguite l'indicatore, raggiungete le croce e interagite con essa per ricevere un pezzo dell'amuleto.

Per risolvere il puzzle dovrete allineare il frammento di amuleto con le croci rosa sparse nell'isola, ripetendo il procedimento per tre volte in diversi punti della mappa. In ciascuno di questi casi, seguite gli indizi di Joseph Seed per capire cosa bisogna fare per individuare la croce rossa.

Giratevi dal punto di partenza per vedere la prima croce rosa coperta da alcuni arbusti. Joseph Seed vi dirà di "bruciare i vostri peccati", suggerendovi tra le righe di bruciare gli arbusti per liberare la croce rosa: potrete farlo lanciando molto semplicemente una molotov verso l'obiettivo. Adesso spostatevi sul molo con le casse e fate combaciare il pezzo di amuleto con la croce più grande, sfruttando l'effetto ottico della prospettiva.

Ripetete il procedimento con le altre due croci, dopo dirigetevi verso la casetta e interagite con la croce per ottenere un piccolo amuleto. Incontrerete di nuovo Joseph, che questa volta vi parlerà di "venti di cambiamento". Per proseguire, tutto quello che dovete fare è cercare un mulino a vento con la croce rosa. A tale scopo vi basterà usare la leva presente nella veranda della casetta, così da far ruotare le pale del mulino. Posizionate la croce in modo che possa combaciare con l'amuleto.

Adesso raggiungete il fascio di luce finale posizionato sulla piccola isola e raccogliete il bastone per ottenere l'amuleto. Questa volta Joseph vi parlerà di come la sua famiglia sia stata "distrutta", suggerendovi che i pezzi della croce rosa si trovano per terra vicino alle rocce. Distruggete il legno per individuarli e raccoglierli, poi posizionatevi in fondo alla collina fate combaciare l'amuleto. Ora andate verso la grande croce in cima all'isola e seguite il percorso segnato dalle fiamme rosa per completare la missione.

Per aiutarvi con un riferimento visivo potete guardare il video riportato in cima. Se invece avete bisogno di altri consigli per il gioco, vi rimandiamo alla nostra Guida alle migliori armi di Far Cry New Dawn.

Quanto è interessante?
2