Far Cry New Dawn: ecco quale sarà il peso del gioco su PC e console

Far Cry New Dawn: ecco quale sarà il peso del gioco su PC e console
di

I curatori del Microsoft Store ufficiale aggiornano la doppia pagina per il preordine di Far Cry New Dawn su PC e Xbox One con la scheda che illustra le dimensioni del nuovo sparatutto a mondo aperto di Ubisoft.

In base a quanto illustrato dal negozio digitale del colosso di Redmond, chi si proietterà nella dimensione post-apocalittica dell'FPS di Ubisoft Montreal per dare il benservito alla banda di predoni capitanata dalle malvagie gemelle Mickey e Lou dovrà disporre di 22,77 GB di spazio su disco decidendo di affrontare il titolo su Xbox One, con la necessità di raggiungere i 30 GB scegliendo invece di giocarlo su PC.

Come spesso avviene in questi casi, la versione destinata all'utenza di PlayStation 4 non dovrebbe discostarsi da tali valori, allineandosi sui 25-30 GB senza considerare l'ulteriore "appesantimento" su hard disk dovuto alla proverbiale patch di lancio.

A prescindere dal vostro sistema d'elezione, chiudiamo il pezzo ricordando ai cultori di sparatutto free roaming che Far Cry: New Dawn sarà disponibile a partire dal 15 febbraio. Per un ulteriore approfondimento, vi consigliamo di leggere il nostro ultimo speciale pre-recensione a firma di Francesco Fossetti, non prima però di gustarvi il simpatico trailer live action incentrato sulle Gemelle e il filmato di gioco incentrato sulle Spedizioni.