di

Non poteva mancare l'analisi di Digital Foundry su Far Cry New Dawn. Il sito ha infatti mostrato con un video, la comparazione del videogame sulle principali piattaforme, verificandone risoluzione, frame rate, qualità e quant'altro e rivelando alcuni dati interessanti.

Il gioco infatti regge i 4K su Xbox One X, dove ha fatto registrare i risultati migliori, nonostante alcuni difetti. 2160 dunque sono i pixel fatti registrare sull'ammiraglia di Microsoft, seguita da PS4 Pro, con 1620p, PlayStation 4 con una risoluzione di 1920 x 1080 e Xbox One "liscia" con 1440 x 1080.

Buono anche il dato per il framerate, che rimane praticamente sempre sui 30 frame al secondo su tutte le console, eccezion fatta per Xbox One che soffre di tanto in tanto di alcuni cali, va detto, non particolarmente evidenti o fastidiosi.

Tra i difetti trovati da Digital Foundry c'è l'SSR reputato "selettivo" e che cioè non riflette tutto, una pessima sincronizzazione del labiale con l'audio in alcune scene in-game ed il self-shadowing che pure è stato definito di bassa qualità.

Il nuovo capitolo della saga di Ubisoft è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One: per saperne di più potete dare un'occhiata alla nostra recensione di Far Cry New Dawn, mentre se aveste bisogno di un aiuto col gioco in generale, potete leggere la nostra guida alla scelta dell'arma migliore.

Quanto è interessante?
2