Da Assassin's Creed ai Rabbids: uno Youtuber presenta gli Easter Egg di Far Cry New Dawn

di

Far Cry New Dawn ha esordito su PC, Playstation 4 ed Xbox One lo scorso venerdì 15 febbraio, accompagnato dalla pubblicazione di un esplosivo Trailer di Lancio.

Il Titolo Ubisoft è dunque nelle mani dei videogiocatori già da qualche giorno, ed alcuni di essi si sono divertiti a scovare al suo interno diversi Easter Egg. Particolarmente impegnato nell'operazione un attento Utente Youtube, attivo sulla piattaforma con l'eloquente nickname di "The Easter Egg Hunter". Quest'ultimo ha infatti realizzato un Video in cui presenta alcuni dei riferimenti e dei segreti da lui scoperti all'interno di Far Cry New Dawn.

Tra i protagonisti degli Easter Egg individuati dallo Youtuber troviamo diversi soggetti videoludici. Tra questi troviamo i Rabbids, apparsi nel corso del 2017 anche su Nintendo Switch con Mario + Rabbids Kingdom Battle. Presenti in Far Cry New Dawn anche riferimenti a Rainbow Six Siege, alla Serie Assassin's Creed o ad altri Capitoli della Serie Far Cry. Come di consueto, potete visionare il filmato direttamente in apertura a questa news.

Per i Lettori che desiderano maggiori informazioni sul nuovo capitolo della Saga di Casa Ubisoft, segnaliamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile la nostra Recensione di Far Cry New Dawn, nella quale Alessandro Bruni vi accompagna alla scoperta di questo nuovo progetto videoludico.