di

Con l'avvicinarsi della data di pubblicazione di Far Cry New Dawn, ormai imminente, Ubisoft condivide con il pubblico un nuovo Video Gameplay dedicato al nuovo Titolo.

Caratterizzato da una durata di circa dieci minuti ed interamente dedicato alle Spedizioni, il filmato ci consente di dare uno sguardo al mondo post-apocalittico in cui il nostro alter-ego videoludico si troverà a dover agire all'interno di Far Cry New Dawn. Il nuovo Capitolo della celebre Serie shooter di Casa Ubisoft si propone infatti come erede diretto delle vicende narrate nel suo predecessore, Far Cry 5, rispetto al quale è ambientato 17 anni dopo. Come di consueto, potete trovare e visualizzare il Video Gameplay direttamente in apertura a questa news. Auguriamo dunque ai Lettori una Buona Visione!

In chiusura, ne approfittiamo inoltre per ricordarvi che Far Cry New Dawn sarà disponibile a partire dal prossimo venerdì 15 febbraio, in contemporanea su PC, Playstation 4 ed Xbox One. Per ingannare l'attesa in occasione degli ultimi giorni che ci separano dal lancio del Gioco, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare un nostro speciale interamente dedicato al Titolo, all'interno del quale Francesco Fossetti vi accompagna in un interessante viaggio alla scoperta del Montana di questo nuovo Far Cry New Dawn.

Quanto è interessante?
2