di

Gli sviluppatori di Ubisoft Montreal confezionano un nuovo filmato live action incentrato su Mickey e Lou, le spietate Gemelle a capo della banda di predoni che dovremo affrontare nella dimensione post-apocalittica di Far Cry: New Dawn.

Nel filmato, realizzato con attori in carne ed ossa e intitolato "Malvagie il Doppio", assistiamo all'arrivo delle due gemelle nella cittadina da cui si dipaneranno tutte le avventure che vivremo nel corso dell'avventura.

L'irresistibile ascesa di Mickey e Lou al potere criminale del "nuovo" Montana di New Dawn sarà scandita da eventi tumultuosi che metteranno a repentaglio la vita stessa dei sopravvissuti scampati all'apocalisse nucleare avvenuta 17 anni prima.

La necessità di fronteggiare le bande di briganti al seguito delle gemelle costringerà il nostro alter-ego a ingegnarsi per realizzare armi ed elementi di equipaggiamento sempre più devastanti. L'approccio al gameplay scelto dagli autori canadesi verterà sulla gestione degli accampamenti strappati al nemico di turno e sulla necessità di intrecciare una fitta ragnatela di rapporti con i sopravvissuti attraverso il compimento di attività e di missioni originali.

La caccia alle Gemelle di Far Cry: New Dawn partirà il 15 febbraio, giusto in tempo per il lancio dello sparatutto free roaming di Ubisoft su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Quanto è interessante?
4