Far Cry New Dawn: vi mostriamo i primi 15 minuti di gameplay

di

Se siete indecisi sull'acquisto di Far Cry New Dawn, potrete schiarirvi le idee grazie al video che vi mostriamo in cima alla news, che include i primi quindici minuti di gameplay del nuovo titolo Ubisoft, disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Stando alla descrizione ufficiale del gioco, "sviluppato da Ubisoft Montreal con la collaborazione di Ubisoft Shangai, Ubisoft Kiev e Ubisoft Bucarest, Far Cry New Dawn è uno sparatutto in prima persona ambientato in un mondo aperto totalmente esplorabile. Far Cry New Dawn getta i giocatori in un coloratissimo mondo post-apocalittico, all’interno del quale incontreranno una doppia minaccia, Le Gemelle Mickey e Lou. I giocatori potranno contare sul supporto di un cast eclettico composto da compagni d’armi e animali selvatici o su quello di un amico da reclutare per una partita in modalità co-op. In entrambi i casi vivranno un’esperienza imprevedibile e una serie di momenti degni della serie di Far Cry, in cui tutto è possibile."

Il titolo punterà molto anche sulla personalizzazione dei veicoli, armi e vestiti. Per saperne di più, nella giornata di oggi è stato diffuso anche il trailer finale del videogame, e naturalmente potete dare un'occhiata alla nostra recensione di Far Cry: New Dawn.