Far Cry Primal: Annunciata la Modalità Sopravvivenza

Far Cry Primal
Web Doc: Multipiattaforma
di

Come se il mondo preistorico non fosse già sufficientemente inospitale, Ubisoft ha deciso di aggiungere in Far Cry Primal, a titolo completamente gratuito, una Modalità Sopravvivenza che complicherà ancora di più le cose per i videogiocatori. [Aggiornata]

Nel filmato proposto in apertura di notizia ed in un messaggio condiviso tramite il blog della software house, il Game Director del gioco, Thomas Simon, spiega alcune delle caratteristiche principali incluse in questa modalità che, in maniera molto interessante, non verrà implementata come un livello di difficoltà aggiuntivo ma come un'opzione da attivare a qualunque difficoltà si giochi. La componente aggiuntiva dovrà essere affrontata con cautela; oltre alla morte permanente (un elemento che però può essere disabilitato singolarmente), la nuova avventura nei panni di Takkar ci costringerà a tenere d'occhio la neo aggiunta barra della stamina e gli effetti negativi del gelo, mentre verrà eliminato il radar ed i viaggi rapidi, così come la creazione degli oggetti, non saranno più facilmente accessibili. La Modalità Sopravvivenza di Far Cry 4 arriverà in futuro su tutte le piattaforme.

Aggiornamento 31/03/2016 ore 15:44 - La modalità Sopravvivenza di Far Cry Primal sarà accessibile a partire dal 12 april su PC, Xbox one e PlayStation 4.