Far Cry Primal è disponibile su PC e già spuntano i primi problemi

di

Come promesso dalla software house lo scorso sabato, Far Cry Primal è finalmente disponibile su Personal Computer ma, come spesso accade negli ultimi tempi, il lancio non sembra essere andato nel modo migliore e gli utenti stanno segnalando un particolare errore.

Nonostante una patch da quasi un GB (860 MB), pubblicata in contemporanea con il lancio del titolo, le sessioni di gioco di diversi appassionati vengono interrotte da un messaggio di errore il quale riporta il codice "88500014". Fortunatamente gli sviluppatori di Ubisoft hanno già scoperto la causa del problema ed hanno spiegato come portare alla normalità la situazione: "L'errore è dovuto ai vostri firewall che bloccano la connessione con i server (è necessaria la connessione alla rete per un controllo online che viene eseguito una sola volta). Per favore, controllate che i vostri firewall non stiano bloccando le connessioni TCP da FCPrimal.exe, UbisoftGameLauncher64.exe ed UplayService.exe".

Con l'uscita su PC, Far Cry Primal è disponibile su tutte le piattaforme di riferimento: PlayStation 4, Xbox One ed, appunto, Personal Computer.