Farming Simulator 17 Platinum Edition in arrivo a novembre su PC, PS4 e Xbox One

di

Focus Home Interactive annuncia Farming Simulator 17 Platinum Edition. Dal 14 novembre i fan della serie potranno vivere l’esperienza di simulazione agricola definitiva con la riedizione del gioco: ecco tutte le novità.

Oltre ai molteplici contenuti già offerti da Farming Simulator 17, la Platinum Expansion offrirà tantissime nuove feature, arricchendo ulteriormente l’esperienza di gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC/Mac. Con la Platinum Expansion, potrete esplorare una nuova ambientazione sudamericana, con il suo panorama autentico, la vegetazione unica, la rete ferroviaria, le mandrie di mucche e i campi di canna da zucchero, offrendo un cambio di paesaggio radicale e ulteriori possibilità di gameplay! Avrete ancora più libertà di scelta nello sviluppare la vostra impresa agricola, grazie anche all’aggiunta della coltivazione della canna da zucchero, che potrete raccogliere con la nuova mietitrice CASE IH A8800. Farming Simulator 17 Platinum Edition includerà la presenza di nuovi macchinari agricoli dei più celebri marchi Sudamericani, Polacchi e Australiani, portando a oltre 275 il numero di veicoli e di utensili presenti nel gioco.

Per provare i nuovi contenuti su PC e console saranno disponibili le seguenti soluzioni:

  • Giocatori che già posseggono Farming Simulator 17 su PC/Mac: la Platinum Expansion sarà disponibile in formato digitale e in formato fisico nei migliori negozi di videogiochi dal 14 novembre, permettendovi di aggiungere i nuovi contenuti al vostro gioco. I nuovi giocatori su PC/Mac potranno invece acquistare la versione completa Farming Simulator 17 Platinum Edition, disponibile sia in formato fisico (PC) che in digitale (PC/Mac).
  • Giocatori che già posseggono Farming Simulator 17 su PS4/Xbox One: potrete scaricare la Platinum Expansion direttamente dalle vostre console a partire dal 14 novembre. Coloro che possiedono il Season Pass potranno scaricare gratuitamente la Platinum Expansion, poiché compresa nei contenuti del Season Pass. I nuovi giocatori su PS4 e Xbox One potranno invece acquistare la versione completa Farming Simulator 17 Platinum Edition.

Farming Simulator 17 Platinum Edition e la Platinum Expansion saranno disponibili dal 14 novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC/Mac.