Farming Simulator 2017: nuovo trailer dedicato alle macchine agricole

Farming Simulator 17
Trailer: PC
di

Farming Simulator, la pluri-premiata serie di simulazione agricola, ha conquistato milioni di giocatori nel corso degli anni grazie alle sue ambientazioni evocative, al suo gameplay coinvolgente e alle centinaia di veicoli dei più importanti brand a livello mondiale disponibili nel gioco.

Con il Garage Trailer pubblicato oggi, Giants Software vuole dare un assaggio del vasto parco mezzi di Farming Simulator 17 che include oltre 250 veicoli e attrezzi agricoli di 75 famose case produttrici – e per la prima volta, i brand AGCO Challenger, Fendt, Massey Ferguson, e Valtra. In Farming Simulator 17, ogni veicolo è stato riprodotto fedelmente sia all’interno che all’esterno grazie alla partnership tra Giants e i marchi dei mezzi agricoli presenti nel gioco.

Alcuni dei mezzi e delle attrezzature agricole possono essere personalizzati. Il motore, le ruote ed altre parti e accessori possono essere sostituiti per adattarli a specifiche attività – per esempio per attrezzare un caricatore frontale per gestire le balle di fieno. E’ possibile inoltre cambiare il colore di alcuni vostri veicoli. Farming Simulator 17 offre anche la possibilità di noleggiare determinate attrezzature. Infine, i giocatori, durante il lavoro nei campi, possono sintonizzarsi sulla stazione radio di Farming Simulator 17. Nel vostro mezzo avrete accesso a diverse stazioni radio che trasmettono svariati generi musicali come Country, Rock, e Pop. I giocatori PC potranno inoltre ascoltare i propri file MP3 e le loro web radio preferite direttamente dalla radio di Farming Simulator. Farming Simulator 17 sarà disponibile il 25 di Ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.