di

Farming Simulator 22 è un successo strepitosto per Giants Software, con il simulatore agricolo che nel giro di nove settimane dal debutto ha raggiunto e superato le 3 milioni di copie vendute. Il titolo, il primo ad essere autopubblicato dagli sviluppatori, era già a quota 1.5 milioni di unità al termine della sua prima settimana.

"Vorrei ringraziare la nostra comunità, i modder, gli influencer, i giocatori e i partner. Tutti coloro che svolgono un ruolo nel sostenere il nostro ecosistema in crescita", ha dichiarato Christian Ammann, CEO di Giants Software. "Saremo entusiasti di abbracciare nuove opportunità nel 2022 e rilasceremo nuovi contenuti per espandere l'esperienza di gioco con Farming Simulator 22".
Giants Software prevede che, grazie alla crescente rete di partner e ai nuovi contenuti che verranno pubblicati, la già massiccia fanbase della serie crescerà ulteriormente nei prossimi mesi e anni.

Il Season Pass Anno 1 includerà nuovi pacchetti di contenuti e un'espansione, e verrà rilasciata anche una serie di aggiornamenti gratuiti. Il primo aggiornamento dei contenuti, che include tre nuovi marchi e 16 macchinari agricoli, è già disponibile per il download. Intanto, potete gustarvi il nuovo trailer pubblicato da Giants Software, accompagnato dai pareri positivi della stampa internazionale sull'ultima incarnazione della serie simulativa.

Per ulteriori approfondimenti, vi rimandiamo alla nostra Recensione di Farming Simulator 22.

Quanto è interessante?
3