Farming Simulator 22 in video: trattori ruggenti con la Platinum Edition

di

I ragazzi di Giants Software continuano a coltivare il successo di Farming Simulator 22 presenziando alla Gamescom 2022 per mostrare al pubblico della kermesse videoludica di Colonia tutti i contenuti e i bonus offerti dalla Platinum Edition.

La nuova edizione del più importante e conosciuto simulatore di fattoria introduce tutta una serie di contenuti inediti all'esperienza agricola offerta da Giants Software. La Platinum Edition di Farming Simulator 22 porta in dote nuovi marchi, nuove macchine, delle dinamiche di gioco aggiornate e una mappa originale, oltre a tanti altri contenuti.

I visitatori della Gamescom 2022 possono immergersi nelle atmosfere contadine della Platinum Edition di Farming Simulator 22 recandosi presso lo Stand B41 nella Hall 7. La "prova su trattore" offerta dal team Giants comprende ovviamente una "scampagnata" per Silverrun Forest, la nuova mappa da esplorare alla guida delle macchine del Gruppo Volvo.

Il lancio della Platinum Edition è previsto per il 15 novembre su PC e console. Giants Software invita gli appassionati del genere ad acquistare il Season Pass Year 1, che include l'espansione Platinum e tutti i contenuti bonus proposti fino ad oggi dagli sviluppatori. Gli autori di Farming Simulator 22 spiegano inoltre di voler continuare a pubblicare aggiornamenti gratuiti e contenuti generati dagli utenti attraverso l'apposita interfaccia presente nei menù del gioco.