Parte la fase di preload di Destiny 2 su Steam: confermati i 105 GB di spazio richiesto

Parte la fase di preload di Destiny 2 su Steam: confermati i 105 GB di spazio richiesto
di

Attraverso i consueti canali social di Bungie, gli ormai indipendenti sviluppatori americani ci informano che è finalmente possibile effettuare il preload di Destiny 2 su Steam, grazie al quale potremo prepararci all'arrivo dell'espansione Ombre dal Profondo e del lancio della versione gratuita New Light.

Il messaggio di Bungie esorta gli appassionati di sparatutto sci-fi che desiderano sposare la causa dei Guardiani a pre-scaricare l'enorme volume di dati richiesti per giocare a Destiny 2 e a Shadowkeep a partire dall'1 ottobre, in coincidenza della commercializzazione del DLC standalone e dell'inizio della fase di New Light tanto su PC quanto su PlayStation 4 e Xbox One.

Il preload di Destiny 2 su Steam, anche per questo, non coinvolge solo ed esclusivamente gli acquirenti in preordine di Shadowkeep e della relativa edizione Digital Deluxe ma, al contrario, è aperta a tutti: per cominciare la fase di pre-scaricamento dei circa 100GB di dati richiesti basta perciò effettuare il login al proprio account Steam e cliccare sul relativo bottone presente sulla pagina ufficiale di Destiny 2 che specifica la natura Free-to-Play che assumerà a breve la versione base del kolossal FPS di Bungie.

In attesa di immergerci nell'Oscurità della Luna per andare a caccia di abomini, vi rimandiamo alla visione dello spettacolare trailer di lancio di Destiny 2 Shadowkeep e al nostro approfondimento sulla Lore di Destiny 2 Ombre dal Profondo. Su queste pagine trovate infine tutte le indicazioni per passare gratis da Battle.net a Steam.