Fast & Furious Spy Racers: svelato l'arcade racing ispirato alla serie Netflix

di

I vertici di Bandai Namco e gli sviluppatori italiani di 3D Clouds annunciano ufficialmente Fast & Furious Spy Racers, l'arcade racing ispirato all'omonima serie animata di Fast and Furious di Netflix.

In Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R, gli appassionati della saga ad alto contenuto di ottani potranno partecipare a un avvincente torneo che li porterà a divorare l'asfalto digitale delle corse più adrenaliniche del pianeta. Le location che faranno da sfondo a questa competizione internazionale multiplayer saranno cinque, incluse Los Angeles, Rio de Janeiro e il deserto del Sahara.

Nel corso delle gare sarà possibile utilizzare tutta una serie di gadget da spia, tanto nella modalità Storia quanto nelle arene competitive del comparto multigiocatore online o nelle sfide a schermo condiviso. Il ritorno dell'organizzazione criminale SH1FT3R porterà quindi gli utenti a gareggiare interpretando ancora una volta i personaggi di Tony Toretto, Echo, Cisco, Layla Gray, con la possibilità ulteriore di sfidare i Piloti indossando i panni di Shashi Dar, Moray, Rafaela Moreno e tanti altri. Ad arricchire ulteriormente l'offerta ludica ci penserà anche un profondo sistema per la customizzazione del proprio mezzo.

L'uscita di Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R è prevista per questo mese di novembre su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Fast & Furious: Spy RacersFast & Furious: Spy RacersFast & Furious: Spy RacersFast & Furious: Spy RacersFast & Furious: Spy RacersFast & Furious: Spy Racers