Notizie

    notizia 23.55, 7 Agosto 2009

    Fate/Unlimited Codes ha una data europea

    Rilasciato nel mese di giugno in Giappone, Fate/Unlimited Codes è ora pronto a sbarcare in Europa, esattamente come annunciato da Capcom, per il mese di settembre. L'uscita è prevista per il solo download da Playstation Store, in vista dell'arrivo di PSP Go.A presto per maggiori dettagli sulla data esatta di uscita.

    notizia 23.52, 15 Febbraio 2009

    Fate: Unlimited Codes Portable si scopre nelle prime immagini

    Fate: Unlimited Codes picchiaduro sviluppato da Cavia e immesso sul mercato lo scorso dicembre su PS2 è stato annunciato in arrivo su PSP. Oggi scopriamo finalmente le prime immagini del gioco, previsto per il mese di giugno in Giappone e ovviamente senza alcuna data europea annunciata.

    notizia 00.10, 11 Febbraio 2009

    Fate: Unlimited Codes Portable annunciato su PSP

    Forse avrete già sentito parlare di Fate: Unlimited Codes picchiaduro sviluppato da Cavia e immesso sul mercato lo scorso dicembre su PS2 esclusivamente per i giocatori giapponesi. Ben consapevole del fatto che il titolo sarà su PSP la casa di sviluppo ha deciso di chiamarlo Fate: Unlimited Codes Portable. Sicuramente un nome più originale non avrebbe fatto male, ma ciò non influisce di certo sul gioco. In aggiunta ai contenuti della controparte PS2, questa nuova versione offrirà una modalità multiplayer wireless e nuovi costumi per i personaggi della serie. Il gioco verrà rilasciato in Giappone nel mese di giugno.