INFORMAZIONI GIOCO
di

Nel corso della giornata di ieri, presso il Padiglione Everyeye.it al Lucca Comics & Games abbiamo presentato in diretta Father.IO assieme al CEO del team di sviluppo Proxy42, Francesco Ferrazzino.

Father.IO è il primo sparatutto in prima persona in realtà aumentata, definito come "Pokémon GO che incontra Call of Duty". Nel corso della trasmissione sono state descritte nel dettaglio le funzionalità del gioco - che necessita di un dispositivo aggiuntivo chiamato Inceptor per poter funzionare - e mostrate alcune sessioni di gameplay.

La campagna di crowdfunding di Father.IO ha ottenuto un enorme successo su Indiegogo. Sono stati ottenuti oltre mezzo milione di dollari di finanziamenti, mentre gli Inceptor già prevenduti ammontano a ben 15 mila unità. Si tratta di un’esperienza di gioco davvero straordinaria, che unisce il classico gioco sparatutto FPS alla possibilità più che mai innovativa della realtà aumentata.

Ricordate di seguirci sui nostri canali Twitch e YouTube. Vi invitiamo, in particolare, ad iscrivervi al canale Twitch per ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio delle dirette, ricordando che la registrazione è indispensabile per poter interagire con la redazione, la community e gli ospiti. Vi aspettiamo!

Father.IO debutterà nei negozi per il periodo natalizio.

Quanto è interessante?
3