Esport

FC Barcelona si unisce alla competizione eSport di eFootbal.Pro e Konami

di

Il Futbol Club Barcelona è la prima squadra di calcio ad unirsi alla competizione eSport organizzata da eFootball.pro e Konami. Un team di professionisti della società blaugrana andrà a competere a livello internazionale in questa nuova lega eSport.

Manel Arroyo, Vice Presidente di Marketing e Media, ha affermato che il FC Barcelona guarda con molta attenzione a ciò che sta accadendo nel mondo della tecnologia. La popolarità degli eSport sta crescendo giorno dopo giorno, e il club ha tutta l'intenzione di diventare leader anche in questo campo.

Gerard Piqué, presidente di eFootball.Pro e giocatore del FC Barcellona ha invece dichiarato: "Come calciatore, sono davvero felice che il mio club abbia deciso di entrare nel mondo degli eSport e di unirsi a questo progetto innovativo che stiamo preparando con Konami".

Prossimamente, verranno rivelati ulteriori dettagli sulla competizione e sulle nuove squadre che si uniranno. I match della lega verranno trasmessi a livello internazionale e verranno giocati con i titoli della serie Pro Evolution Soccer di Konami. Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale.

Quanto è interessante?
0