Notizie

    F.E.A.R. 2 e Reborn DLC deal of the weekend su Steam
    notizia 09.04, 26 Settembre 2009

    F.E.A.R. 2 e Reborn DLC deal of the weekend su Steam

    Apprendiamo dal sito Joystiq, che il deal of the weekend sul portale di distribuzione digitale Steam di Valve, questo weekend sarà possibile accaparrarsi con uno sconto del 50% F.E.A.R. 2 e il nuovo DLC Reborn rispettivamente quindi a un prezzo di 24,99$ e 4,99$.

    Dettagli di F.E.A.R. 2: Reborn e del Slow-Mo Deathmatch.
    notizia 13.55, 3 Agosto 2009

    Dettagli di F.E.A.R. 2: Reborn e del Slow-Mo Deathmatch.

    Il 3 settembre Warner Bros. Interactive metterà a disposizione degli utenti Xbox 360, Playstation 3 e più avanti PC il nuovo DLC Reborn più un contenuto gratuito. Il pacchetto Reborn  includerà 4 nuovi livelli dedicati alla modalità singleplayer in cui impersoneremo il soldato Replica Fotrot813 che sarà spinto da alcune voci familiari a disobbedire agli ordini impartitigli.Il contenuto gratuito includerà una modalità multiplayer denominata Slow-Mo Deathmatch che aggiungerà alla modalità classica un power up che permetterà a chiunque se ne impossessi di rallentare gli avversari. Più si terrà attiva questa abilità più punti il giocatore accumulerà, ma sarà necessario prestare molta attenzione perchè chi avrà questa abilità diverrà l'obbiettivo prediletto degli avversari.Una demo sarà già disponibile a partire dal 27 agosto.

    Un DLC per F.E.A.R. 2 in arrivo

    1

    notizia 10.23, 30 Luglio 2009

    Un DLC per F.E.A.R. 2 in arrivo

    Monolith Productions ha annunciato che stanno lavorando ad un nuovo DLC di F.E.A.R. 2 per il mese di agosto.Diversamente dai Map Pack Toy Soldiers e Armored Fornt, questo terzo contenuto, battezzato Reborn, sarà dedicato alla modalità a giocatore singolo e sarà composto da una campagna di quattro livelli dove impersoneremo uno dei soldati clone.Non si conosce ancora il prezzo di questo DLC.

    Armored Front Map Pack di F.E.A.R. 2 è disponibile su PC
    notizia 16.19, 15 Giugno 2009

    Armored Front Map Pack di F.E.A.R. 2 è disponibile su PC

    Dopo essere approdato su console, ecco arrivare anche su Pc, attraverso i servizi Steam, Direct2drive e Fileplanet il secondo DLC di Fear2, chiamato Armored Front.Esso apporterà nuove armi e mappe all'esperienza multiplayer, maggiori informazioni le potrete trovare nel comunicato ufficiale riportato di seguito:La versione Pc dell' Armored Front" Map Pack di F.E.A.R. 2: Project Origin "è ora disponibile per il download   La versione Pc dell'"Armored Front" map pack di F.E.A.R. 2: Project Origin è ora disponibile per il download da siti come Steam.com, Direct2Drive.com e Fileplanet.com.  Il Map Pack "Armored Front" contiene due nuove mappe, Decoy e Conductor, come pure 5 nuove teste per personalizzare i vari personaggi    ·         Conductor Map: Fatti strada in un centro ferroviario di vaste dimensioni costruito intorno a una piattaforma girevole. Gli EPA combatteranno a loro modo al piano terra, mentre la fanteria potrà scegliere se supportare l'azione da sotto o salire ai piani superiori della stazione e ingaggiare combattimenti dalla lunga distanza   ·         Decoy Map: metti alla prova le tue abilità in questa location a grandezza naturale per i soldati Replica. Una volta arena dedicata alle esercitazioni, ora è sottoposta ad un assalto in piena regola che vede in azione i Replica e gli ATC. Attenzione alle imboscate e non fatevi ingannare dai finti bersagli.   ·         Character Heads:  Quattro nuove teste per personalizzare I vari personaggi   "Armored Front" è il secondo di 3 DLC previsti per F.E.A.R.2: Project Origin; il "Toy Soldiers" Map Pack è stato lanciato il 16 Aprile, mentre il prossimo DLC è previsto per l'estate 2009.  L'"Armored Front" Map pack è già disponibile al prezzo di 540 Microsoft Points su Microsoft Marketplace e a 5,49 euro  su Playstation Network.

    Un nuovo DLC per Fear2
    notizia 17.54, 14 Maggio 2009

    Un nuovo DLC per Fear2

    Warner ha annunciato oggi che il 21 maggio arriverà su Xbox Live e il PSN il secondo di 3 DLC previsti per F.E.A.R.2: Project Origin. "Armored Front" costerà 540 Microsoft Points su Microsoft Marketplace e a 5,49 euro  su Playstation Network ed aggiungerà 2 nuove mappe a quelle già disponibili, più 5 nuovi volti per personalizzare i personaggi.Maggiori informazioni nel comunicato ufficiale.

    F.E.A.R. 2: Project Origin 'Toy Soldiers' Map Pack ora disponibile per Xbox 360, PS3 e PC
    notizia 18.09, 16 Aprile 2009

    F.E.A.R. 2: Project Origin "Toy Soldiers" Map Pack ora disponibile per Xbox 360, PS3 e PC

    F.E.A.R. 2: Project Origin possono ora giocare nell'universo di Alma da una nuova prospettiva con il "Toy Soldier" multiplayer Map Pack, disponibile per il download gratuito da Xbox Live Marketplace, Playstation Network e Pc tramite portali come Direct2Drive, Fileplanet e Steam Sono anche disponibili un premium theme e un picture pack per Xbox 360, come pure un premium theme per PS3.

    Il DLC di Fear2 sarà gratis
    notizia 01.34, 14 Marzo 2009

    Il DLC di Fear2 sarà gratis

    Warner Bros e Monolith hanno annunciato che c'è stato un fraintendimento a riguardo del prezzo del prossimo DLC di Fear2. Infatti, nonostante siano confermate sia la data che i contenuti del pacchetto, è emerso che l'intera espansione sarà completamente gratuita.Decisamente una mossa apprezzata.

    Arrivano i DLC di Fear2
    notizia 18.11, 11 Marzo 2009

    Arrivano i DLC di Fear2

    Alma ti invita ancora una volta in una città sconvolta dal paranormale e dal terrore con il nuovo DLC di F.E.A.R. 2 disponibile in Aprile. F.E.A.R. 2: Project Origin, sviluppato da Monolith Productions a pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment regalerà una nuova esperienza di horror paranormale, combattimenti altamente spettacolari e azione cinematografica con la pubblicazione di nuovi contenuti scaricabili che saranno disponibili a metà Aprile.I nuovi contenuti includeranno il Map pack "Toy Soldiers" che consentirà ai giocatori di vivere l'esperienza multiplayer da una nuova prospettiva, un nuovo "Premium Theme" e un "Picture Pack".

    F.E.A.R 2: Project Origin arriva in Europa a febbraio
    notizia 15:43, 10 Febbraio 2009

    F.E.A.R 2: Project Origin arriva in Europa a febbraio

    9 Febbraio 2009, Per celebrare l'uscita di F.E.A.R 2: Project Origin, Warner Bros. Interactive Entertainment lancera' il Whatisfear live event giovedì 12 Febbraio 2009. Il tutto in un luogo segreto e dai precedenti non proprio felici in qualche sperduta parte dell'Inghilterra. I fan di F.E.A.R. verranno spinti all'estremo in un torneo unico dove si cimenteranno con alcuni livelli di gioco e allo stesso tempo si confronteranno faccia a faccia con le loro più grandi paure.

    Testate la vostra paura 2
    notizia 00.06, 4 Febbraio 2009

    Testate la vostra paura 2

    Per ingannare l'attesa che ci separa all'uscita di Fear 2 è stato realizzato un divertente sito internet nel quale testare le vostre capacità di agenti paranormali.E ricordate di temere Alma.

    Fear 2 è entrato in gold
    notizia 00.22, 30 Gennaio 2009

    Fear 2 è entrato in gold

    Per "dimostrare" l'effettivo completamento dello sviluppo e l'ingresso nella fase gold, F.E.A.R.2 Project Origin si mostra in un set di nuove, terrificanti immagini.Ricordiamo che il titolo Warner è il seguito ufficiale di F.E.A.R., famoso sia per le sue tenebrose atmosfere che per le vicissitudini legate al nome del brand, conteso tra Vivendi e Monolith.

    F.E.A.R. 2 Project Origin in demo sul Live
    notizia 12.10, 22 Gennaio 2009

    F.E.A.R. 2 Project Origin in demo sul Live

    Dalla giornata odierna è disponibile per il download dal Marketplace di Xbox Live, una demo giocabile single player per F.E.A.R. 2 Project Origin, sparatutto firmato Monolith Productions, atteso per il 13 febbraio su Xbox 360, Playstation 3 e PC.

    F.E.A.R. II: Project Origin presto in demo
    notizia 16.47, 17 Gennaio 2009

    F.E.A.R. II: Project Origin presto in demo

    F.E.A.R. II: Project Origin firmato dai ragazzi di Monolith si appresta al debutto nei negozi (il gioco sarà disponibile il 13 febbraio in Europa), e, già giovedì prossimo, avremo la possibilità di provare con mano il titolo grazie ad una demo giocabile. La versione dimostrativa di F.E.A.R. II sarà infatti disponibile il 22 gennaio. Ricordiamo che lo stesso giorno questa demo sarà disponibile anche per Xbox 360 e PS3.

    F.E.A.R. 2: Project Origin avrà la stessa terrificante atmosfera del primo capitolo
    notizia 11.48, 30 Dicembre 2008

    F.E.A.R. 2: Project Origin avrà la stessa terrificante atmosfera del primo capitolo

    Secondo Dave Matthews, non il musicista ma il leader designer di Monolith Software, i due add di F.E.A.R. (Extraction Point e Perseus Mandate) hanno raffreddato gli animi dei fan della saga. Sviluppate da TimeGate Studio, queste due espansioni si allontanavano troppo dalla storia del gioco creato da Monolith. Al lavoro sul seguito di F.E.A.R., Matthews tiene a riassicurare i giocatori "F.E.A.R. 2: Project Origin comincerà dove era terminato il primo capitolo". Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile il 13 febbraio in Europa.

    Rivelata in immagini il multiplayer di F.E.A.R. 2: Project Origin
    notizia 16.13, 19 Dicembre 2008

    Rivelata in immagini il multiplayer di F.E.A.R. 2: Project Origin

    Amanti di FEAR gioite! I ragazzi di Monolith ci hanno appena inviato nuove immagini della modalità multiplayer di F.E.A.R. 2: Project Origin. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile il 13 febbraio prossimo su piattaforma Xbox 360 Playstation 3 e Pc.

    F.E.A.R. 2 : Project Origin in nuove immagini
    notizia 11.10, 2 Novembre 2008

    F.E.A.R. 2 : Project Origin in nuove immagini

    Sono disponibili nelle nostre gallerie delle nuove immagini per F.E.A.R. 2: Project Origin, sparatutto in prima persona con tematiche horror previsto su PC, Xbox 360 e Playstation 3 per il 13 febbraio 2009.

    Fear 2: primi artwork disponibili!
    notizia 15:03, 13 Agosto 2007

    Fear 2: primi artwork disponibili!

    I talentuosi ragazzi di Monolith (creatori degli ottimi Fear e Condemned) hanno rilasciato al sito Ign i primi Artwowrk di Fear 2. Il titolo è in sviluppo su piattaforma Xbox 360, Pc e Playstation 3.Fonte immagini: Ign

    F.E.A.R. 2 per PC, 360 e PS3
    notizia 21.55, 5 Giugno 2007

    F.E.A.R. 2 per PC, 360 e PS3

    Come ci si aspettava, il famoso e terrorizzante F.E.A.R. avrà un seguito. La Monolith Productions (da non confondere con la giapponese Monolith Software della serie Xenosaga) ha confermato oggi che F.E.A.R. 2 è in produzione per PC, 306 e PS3.Il gioco, dal titolo ancora incerto, è sviluppato in collaborazione con la Warner Bros Interactive.Maggiori dettagli si avranno in breve.