Notizie

    F.E.A.R. 3: alcuni trucchi e consigli per affrontare al meglio il nuovo FPS horror
    notizia 15:37, 27 Giugno 2011

    F.E.A.R. 3: alcuni trucchi e consigli per affrontare al meglio il nuovo FPS horror

    Volete affrontare F.E.A.R. 3 nel migliore dei modi, ottenere il massimo punteggio e sfruttare qualche utile suggerimento? Warner Bros Interactive Entertainment e Day One Studios hanno pubblicato oggi un documento molto utile con una serie di indispensabili consigli per tutti i giocatori che voglio ottenere il massimo in questo nuovo sparatutto horror in prima persona, disponibile dallo scorso venerdì per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Qui di seguito trovate riassunti in 15 punti l'indispensabile per sopravvivere agli orrori di F.E.A.R. 3.

    F.E.A.R. 3: ora disponibile nei negozi

    4

    video 10:49, 24 Giugno 2011

    F.E.A.R. 3: ora disponibile nei negozi

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha confermato che F.E.A.R. 3, sparatutto horror in prima persona caratterizzato da combattimenti frenetici, è ora disponibile nei negozi. F.E.A.R. 3 evolve il brand, introducendo una modalità co-op per due giocatori divergente: un gameplay più profondo che dà ai giocatori abilità completamente diverse e distintive, che caratterizzeranno il loro stile e la loro esperienza di gioco. I giocatori vestiranno i panni di Point Man, un soldato modificato geneticamente con riflessi sovrumani e l'abilità di modificare il tempo, oppure saranno lo spirito di suo fratello Paxton Fettel, un'entità paranormale che possiede poteri psichici incredibili.

    F.E.A.R. 3 : Trailer della modalità multiplayer 'Soul Survivor'
    video 18:08, 31 Maggio 2011

    F.E.A.R. 3 : Trailer della modalità multiplayer "Soul Survivor"

    Warner Bros. Interactive Entertainment svela oggi in video la modalità multiplayer "Soul Survivor" di F.E.A.R. 3, in cui i giocatori dovranno letteralmente sopravvivere nei panni di un eroe o di un cattivo. Il gioco inizia con Alma che sceglie un giocatore il quale verrà tramutato in uno spettro con l'abilità di "possedere" i nemici. Il suo scopo sarà quello di corrompere tutti i membri della squadra prima che il tempo finisca.I giocatori dovranno collaborare tra di loro per sfuggire alla possessione, oppure lavorare insieme per corrompere i rimanenti. F.E.A.R.3 sarà disponibile dal 24 Giugno, per Xbox 360, Ps3 e PC.Segui questo link per vedere il video di F.E.A.R. 3 su Everyeye.tv

    FEAR 3: il multiplayer sarà unico

    7

    notizia 10:20, 30 Maggio 2011

    FEAR 3: il multiplayer sarà unico

    Jason Frederick, associate producer di Monolith Productions, ha dichiarato con un certo orgoglio che le modalità multiplayer di F.E.A.R. 3 saranno assolutamente differenti da qualunque altra cosa in circolazione. "Abbiamo quattro modalità multigiocatore" ha affermato Frederick sulle pagine di Gamespot, "e abbiamo deliberatamente e conscientemente escluso i deathmach, i team deathmatch, i cattura la bandiera: ce ne siamo liberati". Frederick continua sostenendo che ogni sparatutto in prima persona, al giorno d'oggi, ha queste modalità e ci sono persone che ormai sono stufe: "abbiamo creato modalità multiplayer che non puoi trovare da nessun'altra parte se non in F.E.A.R. 3". Tre delle suddette modalità - Contractions, Soul King e Fucking Run, sono state svelate; la quarta, Soul Survivor, manca ancora all'appello. F.E.A.R. 3 sarà disponibile verso la fine del mese prossimo per PC, Xbox 360 e Playstation 3.

    F.E.A.R. 3 : il trailer della modalità 'Contractions'

    2

    video 16:54, 26 Maggio 2011

    F.E.A.R. 3 : il trailer della modalità "Contractions"

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo video di F.E.A.R. 3, questa volta dedicato alla modalità di sopravvivenza cooperativa "Contractions". I giocatori dovranno collaborare tra di loro come una vera squadra per fronteggiare varie ondate di nemici.F.E.A.R.3 sarà disponibile dal 24 Giugno, per Xbox 360, Ps3 e PC.

    F.E.A.R. 3 : Trailer dedicato alla modalità 'Fucking Run!'
    video 18:32, 13 Maggio 2011

    F.E.A.R. 3 : Trailer dedicato alla modalità "Fucking Run!"

    Warner Bros pubblica un nuovo video di F.E.A.R.3 dedicato questa volta alla modalità multiplayer " Fucking Run!" nella quale i giocatori dovranno cooperare per sconfiggere i nemici mentre fuggono dal "Muro della Morte" di Alma. F.E.A.R.3 sarà disponibile dal 24 Giugno, per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Segui questo link per vedere il video di F.E.A.R. 3 su Everyeye.tv

    F.E.A.R. 3: ennesimo posticipo!

    4

    notizia 12:27, 27 Aprile 2011

    F.E.A.R. 3: ennesimo posticipo!

    Il portale Videogamer ha confermato oggi che l'FPS Horror F.E.A.R. 3 ha subito un nuovo, ennesimo, cambio di data. Il titolo era previsto per il 27 Maggio per Xbox 360, PS3 e PC, ma Warner Bros. e Day 1 Studios hanno confermato che non sarà disponibile sugli scaffali prima del 24 Giugno prossimo. Il game director Neil Castle ha dichiarato che il rinvio è stato necessario per poter ottimizzare il gameplay e offrire così la migliore esperienza possibile ai giocatori. Ricordiamo che F.E.A.R. 3 era inizialmente previsto per l'autunno del 2010, poi posticipato a Marzo, ed infine a Maggio.

    notizia 08.16, 15 Aprile 2011

    F.E.A.R. 3 in sviluppo ancor prima che F.E.A.R. 2 fosse pubblicato

    Ernest Zamora Jr, il producer di F.E.A.R. 3, in un'intervista rilasciata a Strategy Informer ha rivelato che Day 1 Studios, ancor prima che Monolith Soft pubblicasse F.E.A.R. 2, era già al lavoro pre realizzare il terzo episodio della saga, in arrivo il prossimo mese su console e PC. Zamora spiega che lo studio ha avuto bisogno di parecchio tempo per implementare alcune delle nuove caratteristiche del titolo, a partire dalla particolare modalità co-op divergente, in cui i giocatori impersonano Point Man e Paxton Fettel - i figli di Alma e i protagonisti del gioco. Il cambio di software house per la serie, assicura Zamora, non è stato traumatico, grazie soprattutto al contributo di Warner Bros, che ha lavorato fin dal primo giorno per supportare Day 1 nei vari step del processo produttivo. Ricordiamo comunque che Day 1 non è nuovo al franchise F.E.A.R: lo studio ha lavorato in passato al porting per console del primo capitolo. F.E.A.R. 3 sarà disponibile dal 27 Maggio per Xbox 360, Playstation 3 e PC.

    Data di uscita di F.E.A.R. 3

    3

    notizia 13.13, 23 Marzo 2011

    Data di uscita di F.E.A.R. 3

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi la data di lancio di F.E.A.R. 3: lo shooter horror sarà disponibile dal prossimo 27 Maggio per Xbox 360, PS3 e PC. Atteso precedentemente a Marzo, il titolo è sviluppato da Day 1 Studios, F.E.A.R. 3 offrirà una forte componente horror e paranormale, combattimenti intensi ed adrenalinici, una storia convincente e una modalità di gioco cooperativa - una vera e propria innovazione per la serie. Alma ritorna in F.E.A.R., ma questa volta i suoi figli Point Man e Paxton Fettel introducono la cosiddetta modalità cooperativa “divergente”, soluzione che dà ai giocatori abilità del tutto differenti per quanto riguarda il gameplay e l’esperienza del proprio partner. I giocatori potranno affrontare la modalità single player o cooperativa vestendo i panni di Point Man, un super soldato geneticamente modificato già visto in F.E.A.R., e il fratello Paxton Fettel, i cui incredibili poteri telecinetici gli hanno donato la vita al di là della morte.

    F.E.A.R. 3 onora le idi di Marzo con un nuovo trailer
    video 15.03, 15 Marzo 2011

    F.E.A.R. 3 onora le idi di Marzo con un nuovo trailer

    Le idi di Marzo sono il giorno in cui Giulio Cesare fu traditi ed ucciso dalle persone a lui più vicine, tra cui anche l’amico Marco Bruto. Per celebrare questo giorno F.E.A.R. 3 propone un video in cui i due fratelli Paxton Fettel e Point Man raccontano il loro violento passato.Segui questo link per vedere il video di F.E.A.R. 3 su Everyeye.tv

    F.E.A.R. 3: Paxon Fettel sarà giocabile nella campagna single player

    4

    video 13.58, 14 Febbraio 2011

    F.E.A.R. 3: Paxon Fettel sarà giocabile nella campagna single player

    Warner Bros. Entertainment ha annunciato oggi che Paxon Fettel sarà un personaggio giocabile nella campagna single player di F.E.A.R. 3, il nuovo capitolo della saga FPS horror. Fettel, uno dei due figli di Alma, era stato annunciato in precedenza solo come partner della modalità co-operativa divergente del gioco. In occasione di questo annuncio, la compagnia ha rilasciato un nuovo trailer, disponibile in calce. F.E.A.R. 3 è atteso per Xbox 360, PS3 e PC a Maggio.

    F.E.A.R. 3: nuove immagini

    1

    notizia 01.09, 24 Gennaio 2011

    F.E.A.R. 3: nuove immagini

    Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica una nuova serie di immagini per F.E.A.R. 3, sparatutto in prima persona con una forte componente horror e paranormale, combattimenti intensi ed adrenalinici, una storia convincente e una modalità di gioco cooperativa, una vera e propria innovazione per la serie Alma ritorna in F.E.A.R., ma questa volta i suoi figli Point Man e Paxton Fettel introducono la cosiddetta modalità cooperativa “divergente”, soluzione che dà ai giocatori abilità del tutto differenti per quanto riguarda il gameplay e l’esperienza del proprio partner. I giocatori potranno affrontare la modalità single player o cooperativa vestendo i panni di Point Man, un super soldato geneticamente modificato già visto in F.E.A.R., e il fratello Paxton Fettel, i cui incredibili poteri telecinetici gli hanno donato la vita al di là della morte. F.E.A.R. 3 è previsto su PlayStation 3, Xbox 360 e PC a Maggio.

    F.E.A.R. 3: annunciata la collector's edition

    4

    notizia 15.21, 13 Gennaio 2011

    F.E.A.R. 3: annunciata la collector's edition

    Warner Bros Entertaiment ha annunciato oggi la Collector's Edition di F.E.A.R. 3, nuovo sparatutto horror in prima persona in arrivo a Maggio per PS3, Xbox 360 e PC. La confezione dell'edizione da collezione conterrà, oltre al gioco racchiuso in uno steelbook esclusivo, una statua di Alma che si illumina al buio, un comic book e un voucher code per ottenere nel gioco l'arma "The Hammer".

    F.E.A.R. 3 posticipato nuovamente

    7

    notizia 15.10, 12 Gennaio 2011

    F.E.A.R. 3 posticipato nuovamente

    Ennesimo ritardo per Point Man, Fettel e Alma: Warner Bros. ha confermato oggi che F.E.A.R. 3 ha subito un nuovo slittamento di data e non arriverà più nei negozi il prossimo 25 Marzo. La nuova, terrificante avventura FPS giungerà nei negozi solo a Maggio, mentre il publisher non chiarisce i motivi di questo ennesimo posticipo. Il titolo doveva inizialmente arrivare nell'autunno del 2010, ma ad Agosto venne spostato nel primo trimestre del 2011. Speriamo vivamente che questa sia davvero l'ultima proroga da parte degli sviluppatori.

    notizia 07.46, 17 Ottobre 2010

    F.E.A.R. 3: copertina e nuova data di uscita ufficiale

    Dopo il rinvio al 2011, gli sviluppatori ci offrono una nuova data di uscita per l'atteso F.E.A.R. 3, adesso atteso nel nostro continente per il 25 marzo 2011, ovviamente su PC, PS3 e Xbox360. Assieme alla nuova data, è stata resa anche la cover ufficiale che potete visionare a fine notizia. F.E.A.R. 3, cambiato team di sviluppo, prova a convincere anche i videogiocatori che non hanno apprezzato il secondo episodio. La trama scritta da due maestri dell'horror, la possibilità di affrontare l'avventura in co-op ed un engine rivisto, sono i punti di forza di questa produzione.

    F.E.A.R. 3, mostrati i Mech
    video 16.35, 14 Ottobre 2010

    F.E.A.R. 3, mostrati i Mech

    F.E.A.R. 3 ritorna oggi con una panoramica sui potenti Mech che si possono utilizzare nel gioco. L’Enhanced Power Armor (EPA) ed il più piccolo, ma ugualmente letale, Power Armor (PA) sono equipaggiati con armi ultra tecnologiche: mitragliatrici Trident, missili balistici e cannoni con ricarica automatica. F.E.A.R. 3, terzo episodio della serie FPS horror, offre la possibilità di affrontare l'avventura in una strana modalità cooperativa, in cui i due antagonisti del primo capitolo si trovano costretti a dover collaborare. Inoltre, utilizza un engine rivisto sarà il punto di forza di questa produzione. F.E.A.R. 3 arriverà per Xbox 360, PS3 e PC nel corso del 2011.

    F.E.A.R. 3, un nuovo trailer mostra lo spaventoso Almaverse
    video 18.01, 30 Settembre 2010

    F.E.A.R. 3, un nuovo trailer mostra lo spaventoso Almaverse

    L'Almaverse è l'universo racchiuso all'interno della mente di Alma, la figura chiave dietro gli eventi paranormali raccontati in F.E.A.R. 3. Questo mondo distorto è popolato da strane e folli visioni. Alma, incinta, perderà spesso il controllo mentale dell'Almaverse, ed al giocatore toccherà vivere in prima persona l'inferno psichico della ragazza. F.E.A.R. 3 arriverà per Xbox 360, PS3 e PC nel corso del 2011.Segui questo link per vedere il video di F.E.A.R. 3 su Everyeye.tv

    notizia 07.43, 17 Agosto 2010

    F.E.A.R. 3 posticipato nel 2011

    Warner Bros. Entertaiment annuncia tramite il sito Joystiq il posticipo fino al 2011 di F.E.A.R. 3, terzo capitolo del FPS Horror in sviluppo per Xbox 360, PS3 e PC. I motivi di questo rinvio non sono stati al momento divulgati dal publisher.

    notizia 15.51, 28 Maggio 2010

    F.E.A.R. 3, nuove immagini

    Sono disponibili da oggi nuove immagini per F.E.A.R. 3, ultimo capitolo della saga di sparatutto in prima persona con una forte componente horror e paranormale. F.E.A.R. 3 arriverà per Xbox 360®,PlayStation®3 e Windows PC nell'autunno del 2010.

    notizia 22.23, 15 Aprile 2010

    F.E.A.R. 3, nuovi dettagli sulla modalità co-op divergente

    Game Informer ha pubblicato nuovi dettagli per quel che riguarda la modalità in co-operativa di F.E.A.R. 3, denominata "divergente". Il significato di questo nome sta nel fatto che i due giocatori impersoneranno i figli di Alma, Point Man e Paxton Fettel, che tenteranno che la loro mamma dia alla luce un altro figlio. Fettel, ucciso nel primo episodio, apparirà come un fantasma, e rimane ancora un nemico di Point Man, per motivi che rimangono sconosciuti.

    notizia 17.53, 8 Aprile 2010

    F.E.A.R. 3 annunciato ufficialmente da Warner Bros.

    Burbank, Calif. - 8 Aprile 8, 2010 - Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia F.E.A.R. 3, ultimo capitolo della saga di sparatutto in prima persona con una forte componente horror e paranormale. F.E.A.R. 3 arriverà per Xbox 360®,PlayStation®3 e Windows PC nell'autunno del 2010.

    notizia 09.33, 24 Marzo 2010

    F.E.A.R. 3, in arrivo nuove informazioni

    Il magazine spagnolo Marca Player, promette per il prossimo numero, tre un mese, l'arrivo di nuove informazioni per  F.E.A.R. 3, terzo episodio dello sparatutto horror in prima persona sviluppato da Monolith Production, in arrivo per Xbox 360, PS3 e PC.

    notizia 22.02, 5 Febbraio 2010

    F.E.A.R. 3 e il promo casting misterioso che svelerebbe alcune indiscrezioni

    Stando ad una segnalazione anonima giunta presso la redazione del sito VG247, tra il 14 e il 15 Gennaio scorso, si sarebbe svolto a Las Vegas un casting per la registrazione di un video promo destinato alla sola diffusione via web, dedicato a F.E.A.R 3.Il promo avrebbe avuto come regista nientemeno Marcus Nispel, conosciuto per "Venerdì 13″ e il remake di "Non aprite quella porta".Stando alle prime indiscrezioni sulla trama, il plot narrativo sarebbe incentrato su Paxton Fettel, secondogenito di Alma, personaggio davvero terrificante che mira alla distruzione dell'intero genere umano.La seguente immagine elenca quelli dovrebbero essere i vari personaggi del gioco, con tanto di descrizioni psicologiche.

    notizia 20.16, 15 Dicembre 2009

    Il titolo ufficiale di F.E.A.R. 3?

    Annunciato in maniera mista tra una notizia ufficiale ed una ufficiosa, cominciano a fare la loro apparizione i primi possibili dettagli per F.E.A.R. 3, terzo sparatutto a sfondo horror realizzato da Monolith. Secondo quanto si legge infatti tra le righe del curriculum vitae di Joel Cuellar, game-designer del secondo episodio, il nuovo progetto in sviluppo presso gli studi è un certo "Project Hades", ancora sconosciuto sia a stampa che giocatori ma che molto probabilmente sarà il titolo ufficiale della terza incarnazione di questa saga.Nulla di ufficiale, dunque. Ma la probabilità resta alta.

    notizia 15.12, 18 Novembre 2009

    F.E.A.R. 3 ad ottobre 2010

    Warner Interactive ha pianificato l'uscita di F.E.A.R. 3 entro ottobre 2010. Il prossimo capitolo di F.E.A.R., di cui non si conosce ancora il titolo ufficiale, è in sviluppo presso Monolith Productions per PC, Playstation 3 e Xbox 360.