Fear Effect Sedna uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 6 marzo

Fear Effect Sedna
Trailer: Multipiattaforma
di

Sushee Games ha oggi annunciato che Fear Effect Sedna, nuovo capitolo della serie il cui debutto originario risale all'epoca PlayStation One, uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 6 marzo 2018.

L'annuncio era ormai nell'aria, dal momento che la software house aveva confermato il completamento dei lavori di sviluppo sul gioco. La storia di Fear Effect Sedna prenderà luogo quattro anni dopo le vicende narrate nell'originale Fear Effect, uscito nel 2000 su PSX. Hana, principale protagonista del gioco, vive ora ad Hong Kong come mercenaria occasionale. Dopo aver accettato una missione da una misteriosa organizzazione, dovrà partire per la Francia, dove troverà l'ambasciatore cinese da cui cercherà di sottrarre un'antica statuetta.

Il titolo si presenta come un action game a visuale isometrica dotato di pausa strategica e che permetterà ai giocatori di controllare tatticamente il proprio team e risolvere diversi puzzle.

Fear Effect Sedna uscirà il 6 marzo su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Ricordiamo che su Steam è presenta una demo giocabile del gioco.