Fear The Walking Dead: le immagini dei personaggi dello spin-off

di

AMC ha rilasciato nelle scorse ore alcune immagini dei personaggi dello spin-off di The Walking Dead, dal titolo Fear The Walking Dead.

Il network ha rilasciato anche un breve riassunto della trama della serie:”Ambientato nello stesso universo di The Walking Dead, Fear the Walking Dead è un dramma brutale che esplora l’inizio dell’apocalisse dei non-morti attraverso la lente di una famiglia divisa. In una città dove la gente arriva per scappare, nascondere segreti e sotterrare il passato, una misteriosa epidemia minaccia di distruggere la piccola stabilità che la consulente scolastica Madison Clark e l’insegnante di inglese Travis Manawa sono riusciti a conquistare. La pressione quotidiana di unire due famiglie mentre si gestiscono le intemperanze dei figli passa in secondo piano quando la società comincia a crollare. Un’evoluzione forzata, una necessaria sopravvivenza del più forte prende piede, e la nostra famiglia disfunzionale deve reinventare se stessa o accettare il proprio passato oscuro.”
I protagonisti sono Kim Dickens, Frank Dillane, Alycia Debnam Carey e Cliff Curtis, Lorenzo James Henry ed Elizabeth Rodriguez. La serie debutterà il 23 agosto.

Fear The Walking Dead: le immagini dei personaggi dello spin-off