Il fiabesco Moss Book 2 arriverà anche su PlayStation VR2?

Il fiabesco Moss Book 2 arriverà anche su PlayStation VR2?
di

Gli sviluppatori di PolyArc hanno accolto con discreto interesse l'annuncio della finestra di lancio di PlayStation VR2, il visore Sony per PlayStation 5 arriverà nei primi mesi del 2023 e lo studio autore di Moss sembra essere ben lieto di questa notizia.

Il Tweet pubblicato da PolyArc sembra suggerire l'arrivo di Moss o Moss Book 2 su PlayStation VR2, almeno stando alle icone che accompagnano il messaggio: un topolino, un libro e una coppia di spade... Avventura fantasy in stile fiabesco con protagonista un topo? Ovviamente il riferimento a Moss e Moss Book 2 è chiaro (fin troppo) e lo studio potrebbe avere in programma un porting di uno dei due giochi della topolina Quill o magari una raccolta che include entrambi i titoli.

Il primo Moss ha riscosso un buon successo imponendosi come uno dei migliori giochi per PlayStation VR insieme ad Astro Bot Rescue Mission, Moss Book 2 non è riuscito invece a riscuotere lo stesso successo e secondo alcune stime il gioco avrebbe venduto appena 100 copie su PlayStation VR, c'è da dire però che il mercato del software per PSVR è crollato negli ultimi anni e le vendite sono ormai estremamente ridotte. Per questo, PolyArc ha portato Moss Book II su Meta Quest 2 e chissà che il gioco non sia destinato a vedere la luce anche su PlayStation VR2.