Fibble Flick n Roll: Crytek entra nel mercato mobile!

di

Crytek ha annunciato oggi il suo primo videogioco per dispositivi mobile: Fibble: Flick ‘n' Roll'. Il gioco combina strategia con interazioni basate sulla fisica, e sarà disponibile su dispositivi iOS e Android nella prossima primavera.
"Entrare nel mercato mobile è un passo estremamente eccitante per noi come azienda di sviluppo di videogiochi. Il modo in cui le persone giocano sui loro dispositivi è una vera benedizione. Questo ci permette di tornare alle nostre radici, sperimentare e concentrare le nostre energie sulla creazione di grandi esperienze di gioco, pur mantenendo elevati gli standard qualitativi di Crytek" ha affermato il CEO Cevat Yerli.

Il primo gioco per cellulari di Crytek vede protagonista il simpatico, coraggioso e curioso extraterrestre 'Fibble', che si schianta con la sua astronave all'interno di una casa di periferia sulla Terra. Nello schianto, Fibble si separa dal suo equipaggio. Affinché tutti possano tornare sani e salvi al loro pianeta natale, il giocatore deve aiutare Fibble a trovare e riunire i suoi compagni.