FIFA 12 disponibile su AppStore

di

Electronic Arts Mobile ha rilasciato oggi la versione iOS di FIFA 12 su AppStore. La nuova edizione del simulatore di calcio tascabile include una modalità Manager, che permetterà di gestire lo scambio dei calciatori sul mercato, e di reclutare nuove leve dai club giovanili. Per quanto riguarda il comparto tecnico, EA ha migliorato la grafica e le animazioni, ritoccando anche il sistema di comandi, ora più reattivo che mai. FIFA 12 su iOS disporrà delle licenze per 22 leghe, 500 club e più di 15.000 calciatori. Potete scaricare FIFA 12 per iPhone al prezzo di 4,99€ al seguente indirizzo: link.

Caratteristiche:

  • Gioca al tuo sport preferito come mai prima d'ora! Guarda le partite prendere vita grazie alla grafica spettacolare, ad animazioni incredibilmente realistiche e al sistema di controllo più reattivo realizzato su iPhone. Per la prima volta su iPhone puoi guidare la tua squadra alla conquista del campionato nella modalità Allenatore.
  • PORTA LA TUA SQUADRA AL SUCCESSO NELLA MODALITÀ ALLENATORE: Scambia i giocatori, migliora il personale e cerca nuovi talenti. Fai crescere i giocatori e scegli la tattica più adatta per rendere la tua squadra imbattibile!
  • GIOCATORI, SQUADRE E CAMPIONATI REALI: Oltre 22 campionati, 500 squadre e più di 15.000 giocatori su licenza. Gioca con professionisti del calibro di Kakà, Wayne Rooney, Gerard Piqué, Karim Benzema e tanti altri. Domina il tuo campionato, dalla Premiership a La Liga, fino alla Bundesliga e oltre, e guida la tua squadra al successo in 32 stadi reali.
  • ATMOSFERA DELLA PARTITA: Cattura tutta la passione e la forza dello sport più popolare al mondo con un realismo senza precedenti. Questo è il gioco di calcio più realistico e con la miglior grafica di sempre. Prova l'emozione di scendere in campo con i tuoi beniamini, quando vuoi, dove vuoi.
  • GIOCO DI GAMBE : Il nuovo sistema di controllo ti permette di gestire la palla con maggiore precisione rispetto al passato. Padroneggia i controlli per i calci di punizione e i rigori che sfruttano il touch screen. Aumenta il livello del tuo gioco con movimenti realistici dei calciatori a 360° e mosse abilità eseguite toccando direttamente lo schermo. Effettua passaggi smarcanti, bordate, calcia i rigori ed esegui le giocate tipiche dei professionisti.