Notizie

    FIFA 14: versione Xbox One cancellata in Giappone

    12

    notizia 12:09, 23 Agosto 2014

    FIFA 14: versione Xbox One cancellata in Giappone

    EA Sports ha annunciato che la versione Xbox One di FIFA 14 riservata al Giappone è stata cancellata. Una notizia per niente sorprendente visto che deriva da una decisione scaturita da semplice ragionamento logico.

    FUT 15 Prediction: Pogba
    gameplay 11:38, 22 Luglio 2014

    FUT 15 Prediction: Pogba

    Paul Pogba, il gioiello della Juventus conteso dalle squadre di mezza europa, capace di mettere a segno 10 reti e di servire 18 assist in 56 partite nella passata stagione, è già un centrocampista fortissimo e di caratura internazionale.

    FIFA 14 nella vita reale, ecco un divertente video amatoriale

    3

    video 18:40, 19 Luglio 2014

    FIFA 14 nella vita reale, ecco un divertente video amatoriale

    FIFA nella vita reale? Prova a concretizzarlo un gruppo di calciatori amatoriali che ha giocato una partita con l'intento di arricchirla dello stile, delle grafiche e persino degli effetti sonori (telecronaca compresa) appartenenti alla nota saga calcistica di EA Sports.

    FUT 15 Prediction: Rodriguez
    gameplay 13:31, 18 Luglio 2014

    FUT 15 Prediction: Rodriguez

    James Rodriguez è la giovane stella della Colombia che tanto si è messa in luce nel corso di questi mondiali con ben 6 reti in 5 patite, elemento che gli ha permesso di vincere la Scarpa d'Oro dei Mondiali 2014. Voci di mercato dicono che sia vicino al Real Madrid, ed in attesa di conferme noi vi proponiamo un video che ci mostra come potrebbe essere la sua nuova carta in Fifa Utimate Team.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di FIFA 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    FUT 14: recensione di Rodriguez iMOTM
    gameplay 19:02, 8 Luglio 2014

    FUT 14: recensione di Rodriguez iMOTM

    James Rodriguez, uno dei giocatori che si è messo più in mostra durante questi mondiali, sembra avere tutte le carte in regola per essere una delle nuove stelle del calcio mondiale. Vi proponiamo la video recensione della sua versione 88 iMOTM (international Man Of The Match) in Fifa Ultimate Team 14, che troverete come sempre dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di FIFA 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    FUT 14: recensione della versione IF di David Villa
    gameplay 18:26, 4 Luglio 2014

    FUT 14: recensione della versione IF di David Villa

    Dopo aver pubblicato la player review per Di Maria, vi proponiamo oggi la recensione della versione IF (In Forma) di David Villa per Fifa Utimate Team 14. Il giocatore in esame è un'ala sinistra particolare, non molto veloce ma con un tiro potentissimo ed un dribbling superlativo. Utilizzabile al meglio nel ruolo di ATS, darà senza alcun dubbio spettacolo in campo con i suoi tiri a giro!Segui questo link per vedere il video in alta definizione di FIFA 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Fut 14: 4 finalisti sono pronti a sfidarsi nel Final Showdown
    notizia 18:12, 3 Luglio 2014

    Fut 14: 4 finalisti sono pronti a sfidarsi nel Final Showdown

    August Rosenmeier (Danimarca), David Bytheway (Inghilterra), Jorrick Boshove (Olanda) e Steven van de Vorst (Olanda) hanno superato con successo la fase a gruppi ed i quarti di finale della FIWC ed ora sono pronti a sfidarsi sulla mitica cima del Pan di Zucchero di Rio per diventare il World Champion 2014 FIWC.

    Fut 14: Recensione per Di Maria SIF 88
    gameplay 18:23, 2 Luglio 2014

    Fut 14: Recensione per Di Maria SIF 88

    Dopo la review di Messi in versione iMOTM, vi proponiamo oggi la recensione di un altro giocatore argentino che ben sta figurando in questi mondiali: Angel Di Maria in versione SIF 88. Questa sua seconda versione "In Forma" gli consente di utilizzare al meglio le grandissime caratteristiche di dribbling, passaggi e velocità. Dategli un'occhiata nel nostro filmato in calce alla notizia.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di FIFA 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Fut 14: Squad Builder Brasile-Colombia
    gameplay 13:12, 30 Giugno 2014

    Fut 14: Squad Builder Brasile-Colombia

    Brasile e Colombia si affronteranno ai quarti di finale di questi Mondiali 2014. Vi proponiamo un video per una rosa ibrida che cerca di prendere il meglio da entrambe le parti, cercando allo stesso tempo di utilizzare giocatori facili da trovare nei pacchetti in Fifa Ultimate Team World Cup. Una squadra equilibrata, veloce ed indubbiamente potente con ben 2 iMO TM in campo.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di FIFA 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Fut 14: Partita Simulata Brasile-Cile
    gameplay 09:38, 28 Giugno 2014

    Fut 14: Partita Simulata Brasile-Cile

    Si entra nella fase a gironi dei Mondiali Fifa 2014, e noi proviamo ad indovinare il risultato della prima partita degli ottavi di finale di Brasile e Cile utilizzando Fifa Ultimate Team World Cup. Quale sarà il risultato? Neymar e compagni conquisteranno la vittoria forti del pubblico di casa, o la spunterà il Cile di Vidal e Sanchez? Scopritelo nel video dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di FIFA 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Fut 14: Recensione di Lionel Messi iMOTM
    gameplay 13:18, 27 Giugno 2014

    Fut 14: Recensione di Lionel Messi iMOTM

    Continuano i nostri video di approfondimento per Fifa Ultimate Team 14. Questa volta vi proponiamo la recensione della versione "International Man of the Match" di Lionel Messi, i cui valori sono gli stessi della sua versione "team of the season". Date un'occhiata al filmato disponibile in calce alla notizia per vedere di che pasta è fatto questo giocatore!Segui questo link per vedere il video in alta definizione di FIFA 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Fut 14: Recensione di Benzema
    gameplay 13:11, 25 Giugno 2014

    Fut 14: Recensione di Benzema

    Karim Benzema si sta dimostrando determinante nell'aiutare la sua nazionale a raggiungere ottimi risultati. Ben due upgrade su FUT World Cup nel giro di pochi giorni hanno portato questa carta ad avere un overall di 88. In calce alla notizia troverete un video per la recensione di questo giocatore, che si è dimostrato a tutti gli effetti un poderoso attaccante, veloce, forte fisicamente e soprattutto spietato quando si avvicina alla porta avversaria.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di FIFA 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Fut 14: Squad Builder con Francia e Olanda
    gameplay 13:18, 23 Giugno 2014

    Fut 14: Squad Builder con Francia e Olanda

    Vi proponiamo oggi un nuovo video per quanto riguarda lo Squad Builder di Fifa World Cup, questa volta composto da giocatori di due delle squadre nazionali che hanno segnato più goal nelle ultime partite del mondiale: Olanda e Francia. Presenti inoltre ben quattro carte "international man of the match (iMOTM) fra le quali spiccano sicuramente Robben e Benzema.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di FIFA 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Fut 14: Recensione di Candreva
    gameplay 14:45, 18 Giugno 2014

    Fut 14: Recensione di Candreva

    Non è passata inosservata l'ottima prestazione offerta dal centrocampista della Lazio, Antonio Candreva, durante la prima partita disputata dalla nazionale di Cesare Prandelli in Brasile contro l'Inghilterra. Il giocatore è stato nominato "International Man of the Match" sul'Ultimate Team World Cup di Fifa 14. In questo video andiamo a scoprire le principali caratteristiche del calciatore, le migliori posizioni in campo in cui schierarlo e le abilità che è in grado di mettere al servizio della squadra.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di FIFA 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Fut 14: Recensione di DeSceglio
    gameplay 13:26, 18 Giugno 2014

    Fut 14: Recensione di DeSceglio

    Continua anche oggi il nostro approfondimento su Fifa Ultimate Team World Cup di FIFA 14, e questa volta vi proponiamo un video per la player review di Mattia De Sciglio, terzino che spostato a sinistra nonostante il suo basso valore di overall sarà davvero potente sulla fascia. Molto facile da trovare nei packs, si tratta di un'alternativa assolutamente da provare.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di FIFA 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Analisi dello Squad Builder su Fifa Ultimate Team World Cup
    gameplay 13:00, 17 Giugno 2014

    Analisi dello Squad Builder su Fifa Ultimate Team World Cup

    Continua il nostro approfondimento sullo Squad Builder presente in Fifa Ultimate Team - Mondiali 2014 per FIFA 14. Nel nostro nuovo filmato, a cui potrete dare un'occhiata come sempre in calce alla notizia, vi mostriamo una squadra sudamericana composta da giocatori abbastanza facili da trovare nei pack, che vi consentirà di conquistare la coppa del mondo senza troppe difficoltà.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di FIFA 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    FIFA 14: il nostro video per Squad Builder su FUT World Cup
    gameplay 18:38, 16 Giugno 2014

    FIFA 14: il nostro video per Squad Builder su FUT World Cup

    Dopo aver pubblicato il nostro video sulla modalità Ultimate Team di FIFA 14, vi proponiamo adesso un filmato di approfondimento sullo Squad Builder, che vede una rosa ibrida fra giocatori tedeschi e portoghesi, un 4-3-3-3(3) con due CDC, due ali veloci e tecniche ed una prima punta fortissima di testa. Qualora foste curiosi di dare un'occhiata a questa modalità, troverete il video dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di FIFA 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    FIFA 14: il nostro video su Ultimate Team - Mondiali 2014
    Video Speciale 13:14, 16 Giugno 2014

    FIFA 14: il nostro video su Ultimate Team - Mondiali 2014

    Eccoci con il primo video su Fifa 14. Parliamo di Fifa Ultimate Team World Cup, la nuova modalità del gioco che ci mette a disposizione i giocatori delle nazionali che si stanno attualmente affrontando in Brasile. Il filmato che troverete in calce alla notizia vi offrirà un breve riepilogo su tutte le caratteristiche di questo aggiornamento gratuito, insieme ad una serie di motivi per cui vale la pena giocarci.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di FIFA 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    FIFA 14: l'aggiornamento per i mondiali disponibile su piattaforme Xbox

    7

    notizia 16:06, 30 Maggio 2014

    FIFA 14: l'aggiornamento per i mondiali disponibile su piattaforme Xbox

    Rob Hodson, community manager per EA Sports, ha confermato su Twitter che l'aggiornamento che include una nuova modalità World Cup per Ultimate Team su FIFA 14 è adesso disponibile per Xbox 360 e Xbox One. L'update comprende anche l'inserimento delle trentadue nazionali che parteciperanno alla kermesse sportiva brasiliana, da utilizzare in modalità "Calcio d'Inizio". Non è previsto un torneo a parte che simuli invece i meccanismi della Coppa del Mondo. Ancora nessuna notizia per quel che concerne invece le console PlayStation, ma dovremmo avere ulteriori dettagli nelle prossime ore sempre dal social network.

    FIFA 14: il nuovo aggiornamento è in ritardo
    notizia 12:38, 29 Maggio 2014

    FIFA 14: il nuovo aggiornamento è in ritardo

    Electronic Arts ha annunciato che l'aggiornamento dedicato ai mondiali di calcio brasiliani per FIFA 14 e FIFA Ultimate Team non uscirà domani, come inizialmente previsto. Il team infatti si è scontrato con alcuni problemi tecnici che impediscono di rispettare la data di lancio stabilita inizialmente, ovvero venerdì 30 maggio. Purtroppo non sappiamo quando il publisher rilascerà effettivamente questo atteso update, è probabile che il ritardo sia al massimo di qualche giorno, in ogni caso restiamo in attesa di altre comunicazioni ufficiali.

    FIFA 14 Ultimate Team, in arrivo l'aggiornamento per i Mondiali di Brasile 2014

    4

    trailer 16:36, 23 Maggio 2014

    FIFA 14 Ultimate Team, in arrivo l'aggiornamento per i Mondiali di Brasile 2014

    Electronic Arts annuncia EA Sports FIFA 14 Ultimate Team: World Cup, esperienza gratuità che permette agli appassionati di rivivere i mondiali di calcio all'interno della famosa modalità. Il 29 maggio sarà infatti distribuito il contenuto aggiuntivo dedicato alla competizione in modo totalmente gratuito per piattaforme PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Ulteriori dettagli nel comunicato stampa seguente.

    FIFA 14: la versione mobile si aggiorna per i mondiali

    1

    notizia 09:25, 22 Maggio 2014

    FIFA 14: la versione mobile si aggiorna per i mondiali

    Electronic Arts ha aggiornato la versione mobile di FIFA 14 per iOS, Android e Windows Phone: il gioco presenta ore tutte le squadre nazionali che parteciperanno ai mondiali FIFA Brasile 2014, inoltre il calendario è stato aggiornato per permette di giocare in tempo reale tutte le partite della competizione calcistica più attesa dell'anno. L'update è già disponibile per il download gratuito da App Store, Google Play e Windows Phone Marketplace, la patch risolve anche alcuni piccoli problemi tecnici e migliora la stabilità generale dell'applicazione.

    FIFA 14 per Xbox One: nuova patch per la modalità Ultimate Team

    5

    notizia 15:22, 17 Marzo 2014

    FIFA 14 per Xbox One: nuova patch per la modalità Ultimate Team

    EA Sports conferma di aver rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione Xbox One di FIFA 14. La patch è stata progettata per risolvere un problema legato alla modalità FIFA Ultimate Team, che finiva per premiare ingiustamente coloro che si sconnettessero in anticipo da una partita per ottenere una vittoria o evitare una sconfitta. Si tratta dello stesso update rilasciato lo scorso 21 febbraio per la versione PlayStation 4 del gioco.

    FIFA 14 disponibile per Windows Phone 8
    notizia 08:39, 1 Marzo 2014

    FIFA 14 disponibile per Windows Phone 8

    Con un ritardo di cinque mesi rispetto al lancio delle versioni per iOS e Android, FIFA 14 è finalmente disponibile anche sul Windows Phone Store. Il gioco è scaricabile gratuitamente e presenta 34 campionati, più di 600 squadre e ben 16.000 giocatori. Il gioco è distribuito come free to play, è possibile giocare partite amichevoli a costo zero, mentre le altre modalità dovranno essere acquistate separatamente.

    FIFA 14, nuova patch per la versione Xbox One

    8

    notizia 16:17, 22 Gennaio 2014

    FIFA 14, nuova patch per la versione Xbox One

    EA Sports ha rilasciato una nuova patch per la versione Xbox One di FIFA 14. L'aggiornamento, dal "peso" poco inferiore ai 500 MB, è utile per la risoluzione di alcuni bug e il miglioramento di altre funzioni del gioco online, come è possibile notare dal changelog disponibile di seguito.

    Fifa 14: rilasciata una nuova patch per PS4
    notizia 13:04, 19 Dicembre 2013

    Fifa 14: rilasciata una nuova patch per PS4

    EA Sports ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione PlayStation 4 dello sportivo Fifa 14. Questa nuova patch apporta dei miglioramenti ai server di FIFA Ultimate Team ed EA Sports Football Club a seguito della manutenzione effettuata negli scorsi giorni, e migliora anche la stabilità delle partite online. L'aggiornamento dovrebbe presto essere disponibile anche per la versione Xbox One della simulazione calcistica.

    Fifa 14: i nuovi consigli di mister Sacchi
    notizia 15:42, 10 Dicembre 2013

    Fifa 14: i nuovi consigli di mister Sacchi

    Arrigo Sacchi come ogni settimana rilascia i suoi consigli alla Community FIFA Ultimate Team in merito ai giocatori più In Forma da inserire all'interno dell'imminente Team della Settimana FUT. Nello specifico oggi si è concentrato sullo juventino Vidal, su Paulinho del Livorno ma soprattutto sul sempre discusso Super Mario Balotelli. Trovate il video a questo link.

    FIFA 14: patch per la versione Xbox One

    52

    notizia 10:23, 10 Dicembre 2013

    FIFA 14: patch per la versione Xbox One

    EA Sports ha rilasciato una patch per la versione Xbox One di FIFA 14. L'aggiornamento corregge alcuni bug e migliora la stabilità generale del gioco, oltre ad aggiornare le statistiche e gli attributi Virtual Pro per tutti i calciatori. Si tratta di un update altamente consigliato, capace di rendere il titolo più fluido, evitando crash all'avvio e rallentamenti durante lo svolgimento delle partite. Gli sviluppatori invitano tutti a scaricare il file e a segnalare eventuali problemi non ancora risolti dopo l'installazione del pacchetto.

    Fifa 14: alcune statistiche sul modo di giocare
    notizia 17:35, 4 Dicembre 2013

    Fifa 14: alcune statistiche sul modo di giocare

    Il calcio ormai non è più solo reale, ma è anche virtuale: ogni 90 minuti con EA SPORTS FIFA 14 vengono giocati nel mondo quasi 460.000 match. Con il lancio delle nuove console ed i mondiali all’orizzonte i confini tra calcio reale e calcio giocato pad alla mano sono sempre meno evidenti. L’eccitazione e l’entusiasmo sono alle stelle come dimostra l’ infografica allegata, rilasciata da EA SPORTS per FIFA 14, il gioco di calcio più popolare al mondo nonché videogame con il rating più alto su console di nuova generazione (#1 su Xbox One, #2 su PS4). Le evidenze di questa infografica mettono in luce l’immensa popolarità del gioco insieme a dati davvero interessanti che siamo sicuri possono impressionare non solo tutti gli appassionati di FIFA e del gaming, ma anche i fan di calcio in generale.

    Fifa 14: i goal più belli della settimana

    2

    notizia 15:39, 2 Dicembre 2013

    Fifa 14: i goal più belli della settimana

    EA Sports ha rilasciato sul canale ufficiale italiano di Fifa 14 un nuovo video in cui vengono mostrati i goal più belli della settimana. A differenza di quelli rilasciati nelle scorse settimane, però, in questa nuova puntata ci vengono mostrate le reti più belle segnate dalle nuove PlayStation 4 ed Xbox One. Il filmato completo è disponibile dopo il salto.

    Fifa 14: video-confronto tra le versioni next-gen

    40

    notizia 12:09, 1 Dicembre 2013

    Fifa 14: video-confronto tra le versioni next-gen

    Per chi volesse vedere con i propri occhi le differenze, ammesso che ce ne siano, tra le versioni Xbox One e Playstation 4 di uno dei titoli multipiatta più noti, Fifa 14, i video che postiamo in calce fanno al caso vostro. Il primo rappresenta un semplice confronto tra la grafica delle due console next-gen, mentre il secondo è un test per il Frame Rate. Buona visione.

    FIFA 14: aggiornamento per la versione iOS

    2

    notizia 11:06, 27 Novembre 2013

    FIFA 14: aggiornamento per la versione iOS

    Electronic Arts ha reso disponibili un nuovo update per la versione iOS di FIFA 14, scaricabile gratuitamente da App Store. L'aggiornamento 1.3.2 include la modalità Ultimate Team e presenta migliorie al sistema di controllo, oltre a piccoli accorgimenti grafici che rendono l'esperienza di gioco più completa ed appagante. Nel momento in cui scriviamo, l'aggiornamento non è ancora disponibile su Android.

    Fifa 14: EA alla ricerca di feedback per i problemi riscontrati su Xbox One e PlayStation 4

    4

    notizia 14:05, 26 Novembre 2013

    Fifa 14: EA alla ricerca di feedback per i problemi riscontrati su Xbox One e PlayStation 4

    EA Sports ha pubblicato un nuovo modulo online che permette agli utenti di inviare le proprie segnalazioni riguardo i problemi riscontrati nelle versioni next-gen di Fifa 14. I feedback, che possono essere inviati tramite questo indirizzo, aiuteranno gli sviluppatori a capire le cause dei problemi che provocano crash e disconnessioni nelle modalità Co-Op Season, Clubs, e nelle partite veloci in multiplayer.

    FIFA 14 : Video Recensione Xbox One

    52

    Video Recensione 15:44, 25 Novembre 2013

    FIFA 14 : Video Recensione Xbox One

    FIFA 14 si presenta molto bene al via di questa nuova generazione di console. Forte del nuovo Ignite Engine il calcistico EA Sports mostra soprattutto una rinnovata varietà d'azione, implementando tantissime nuove animazioni ed una fisicità rivista per i calciatori. Pecca purtroppo in una selezione castrata di modalità.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di FIFA 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    FIFA 14 : Dieci minuti di Gameplay

    6

    gameplay 09:32, 25 Novembre 2013

    FIFA 14 : Dieci minuti di Gameplay

    FIFA 14 si presenta in fortissima al lancio della nuova generazione di console. Osserviamo in questi dieci minuti di gameplay le potenzialità del nuovo Ignite Engine e come il motore generi in maniera procedurale animazioni complementari che rendono decisamente più varia la manovra.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di FIFA 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Fifa 14 su Xbox One crasha durante l'avvio se vengono collegati due controller

    39

    notizia 13:35, 22 Novembre 2013

    Fifa 14 su Xbox One crasha durante l'avvio se vengono collegati due controller

    Negli ultimi anni il lancio dei nuovi giochi è sempre stato più travagliato: sono sempre di più, infatti, gli utenti che lamentano la presenza di problemi nei titoli sin dal day one. Nemmeno Fifa 14 è esente da quello che è quasi diventato un protocollo che accompagna l'arrivo sul mercato dei titoli. EA Sports, infatti, ha messo in guardia coloro che sono in possesso della copia Xbox One dello sportivo, avvisandoli che il gioco va in crash se vengono collegati due controller durante l'avvio del gioco. Ecco perchè la società consiglia agli utenti di "collegare il controller aggiuntivo solo quando si è nel menù".

    FIFA 14: nuovo trailer per le versioni Xbox One e PlayStation 4

    5

    trailer 12:52, 18 Novembre 2013

    FIFA 14: nuovo trailer per le versioni Xbox One e PlayStation 4

    Electronics Arts ha diffuso un nuovo video per promuovere le versioni next-gen di FIFA 14. Il filmato presenta alcune scene di gameplay tratte dalle edizioni Xbox One e PlayStation 4, commentate da produttori e sviluppatori del gioco.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di FIFA 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Fifa 14: pubblicato il trailer di Lionel Messi

    3

    featurette 19:23, 15 Novembre 2013

    Fifa 14: pubblicato il trailer di Lionel Messi

    Electronic Arts ha pubblicato da poco un video inedito dedicato alla versione di Fifa 14 in uscita per le console di nuova generazione. In questo particolarissimo spot, il protagonista è senza dubbio Lionel Messi, che vediamo in azione in alcune brevi sessioni di gameplay. Prima di lasciarvi al video, ricordiamo che il gioco è già disponibile su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, mentre arriverà a breve anche su Xbox One e PlayStation 4.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di FIFA 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Fifa 14: i consigli di Arrigo Sacchi
    notizia 17:24, 12 Novembre 2013

    Fifa 14: i consigli di Arrigo Sacchi

    Electronic Arts ha pubblicato al link seguente un'esclusiva clip in cui il mitico Mr Arrigo Sacchi si unisce alla community FIFA 14 Ultimate Team suggerendo quelli che per lui sono i cosiddetti potenziali IF - giocatori In Forma - da inserire nel Team della Settimana che verrà rilasciato domani mercoledì 13 novembre!

    FIFA 14 presto su Windows Phone 8
    notizia 15:48, 11 Novembre 2013

    FIFA 14 presto su Windows Phone 8

    EA Mobile ha confermato sulle pagine di PocketGamer che FIFA 14 sarà presto disponibile anche sugli smartphone con sistema operativo Windows Phone 8. Il titolo, pubblicato su iOS e Android, ha già totalizzato oltre 26 milioni di download. La versione per WP8 verrà distribuita come free to play e sarà compatibile con tutti i device dotati di almeno 512 MB di memoria RAM. Attendiamo notizie riguardo la disponibilità su su Windows Phone Marketplace.

    Fifa 14: la versione mobile ha totalizzato oltre 26 milioni di downloads

    4

    notizia 17:35, 8 Novembre 2013

    Fifa 14: la versione mobile ha totalizzato oltre 26 milioni di downloads

    Electronic Arts ha comunicato che la versione di Fifa 14 per piattaforme Android ed iOS ha recentemente superato l'incredibile traguardo dei 26 milioni di downloads dal giorno dell'uscita, avvenuta il mese scorso. Ciò rende l'ultimo capitolo della saga calcistica uno dei più grandi lanci di sempre in ambito mobile per la compagnia, superato soltanto da Plants vs Zombies 2. Il gioco, infatti, è stato in prima posizione nella classifica dei giochi gratuiti per iOS in ben 148 paesi diversi. A breve, inoltre, il titolo sarà pubblicato anche per Windows Phone 8.

    FIFA 14: trailer dedicato alla versione next-gen

    5

    trailer 14:49, 8 Novembre 2013

    FIFA 14: trailer dedicato alla versione next-gen

    EA Sports ha rilasciato un nuovo video dedicato alla versione next-gen di Fifa 14, che come ormai noto da tempo introdurrà il nuovo motore di gioco Ignite. Nel filmato, il produttore esecutivo del gioco David Rutter e Nick Channon discutono dell'Tecniche Elite e dell'In-Air Play.

    Fifa 14: EA Sports rilascia il terzo aggiornamento per PC
    notizia 16:33, 5 Novembre 2013

    Fifa 14: EA Sports rilascia il terzo aggiornamento per PC

    EA Sports ha rilasciato il terzo aggiornamento per la versione PC di Fifa 14, che arriverà su console entro la settimana. L'update risolve i problemi di connettività segnalati dagli utenti ed i bug che provocavano crash, blocchi ed in alcune circostanze anche il danneggiamento dei dati di gioco.

    EA Sports al lavoro su FIFA World Cup 2014

    3

    notizia 12:02, 30 Ottobre 2013

    EA Sports al lavoro su FIFA World Cup 2014

    Nel corso di una conferenza con gli azionisti, Electronic Arts ha annunciato lo sviluppo di un titolo dedicato ai prossimo mondiali di calcio che si terranno in Brasile. Pochi, pochissimi i dettagli, EA Sports non ha rivelato nulla, con ogni probabilità il gioco uscirà su PC, console attuali e next-gen.

    Fifa 14: un video per le versioni Xbox One e PlayStation 4

    6

    video 21:30, 25 Ottobre 2013

    Fifa 14: un video per le versioni Xbox One e PlayStation 4

    Electronic Arts ha pubblicato un nuovo video tratto da Fifa 14, l'apprezzato simulatore calcistico uscito già su PC e console di questa generazione. La particolarità del filmato risiede sicuramente nel fatto che riprende interamente la versione del gioco per Xbox One e PlayStation 4, consentendoci di dare un'occhiata a tutti i vari miglioramenti che gli sviluppatori sono riusciti ad apportare grazie alla potenza delle nuove piattaforme. Come di consueto, troverete il trailer in calce alla notizia.

    Signing Session e Q&A con il Producer di FIFA 14 allo stand di Everyeye

    2

    notizia 11:22, 24 Ottobre 2013

    Signing Session e Q&A con il Producer di FIFA 14 allo stand di Everyeye

    Appassionati di grande calcio? Sabato pomeriggio (orario da confermare), fermatevi allo stand di Everyeye alla Gamesweek. Con noi ci sarà infatti Sebastian Enrique, producer di FIFA 14. Sebastian risponderà alle vostre domande sulla versione Next-Gen del suo calcistico, e si fermerà per qualche minuto dopo l'intervista, a disposizione per firmare le copie del gioco (che, ovviamente, dovrete portare con voi). Un'occasione da non perdere per tutti gli appassionati del brand.

    Fifa 14: la versione per Xbox One registrerà automaticamente i momenti chiave della partita

    9

    notizia 13:33, 23 Ottobre 2013

    Fifa 14: la versione per Xbox One registrerà automaticamente i momenti chiave della partita

    Un portavoce di EA Sports ha rivelato ai microfoni di Sportra che la versione per Xbox One di Fifa 14 registrerà automaticamente i momenti chiave della partita, mentre su PlayStation 4 gli utenti dovranno modificare manualmente la clip registrata dalla console e contenente gli ultimi quindici minuti di gioco. La notizia è stata rivelata nel corso di un evento in cui la redazione del sito ha potuto provare in anteprima la versione per la nuova piattaforma di casa Microsoft della simulazione calcistica già arrivata sull'attuale generazione di console.

    FIFA 15 nel listino di GameStop Germania

    3

    notizia 11:35, 11 Ottobre 2013

    FIFA 15 nel listino di GameStop Germania

    FIFA 14 è uscito da poche settimane, ma è certo che Electronic Arts pubblicherà FIFA 15 alla fine del prossimo anno, quindi perchè non portarsi avanti con il lavoro inserendo il gioco in listino? E' quello che deve aver pensato la divisione tedesca di GameStop, che ha da poco messo in catalogo FIFA 15 per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e PC.

    Fifa 14: rilasciata la patch per Xbox 360, in arrivo anche su PS3

    3

    notizia 14:16, 10 Ottobre 2013

    Fifa 14: rilasciata la patch per Xbox 360, in arrivo anche su PS3

    EA Sports ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione Xbox 360 di Fifa 14. L'update, che arriverà prossimamente anche su PlayStation 3, corregge alcuni problemi che causavano il blocco del gioco. La software house ha però invitato i videogiocatori "ad segnalare altri eventuali problemi sul forum EA, in quanto il vostro aiuto è fondamentale". Oltre a ciò, sono stati apportati dei cambiamenti al gameplay ed alla telecamera.

    FIFA 14: il produttore del gioco parla della versione Xbox One

    2

    notizia 12:23, 8 Ottobre 2013

    FIFA 14: il produttore del gioco parla della versione Xbox One

    Xbox Wire ha intervistato Santiago Jaramillo, producer di FIFA 14. Nel corso della lunga chiacchierata con il sito, il produttore del gioco ha parlato specificatamente della versione Xbox One del simulatore di calcio targato Electronic Arts. Grazie allle potenzialità della nuova console è stato possibile migliorare moltissimi aspetti del gioco, dalla grafica alla gestione della fisica. L'intervista completa a Santiago Jaramillo, in lingua inglese, può essere letta cliccando qui.

    Fifa 14: in arrivo il secondo aggiornamento

    9

    notizia 14:07, 7 Ottobre 2013

    Fifa 14: in arrivo il secondo aggiornamento

    Entro la fine di questa settimana EA Sports rilascerà il secondo aggiornamento per Fifa 14, che oltre a risolvere alcuni problemi segnalati dagli utenti e riequilibrerà le prestazioni di alcuni giocatori. In un post pubblicato sulla pagina di supporto, EA ha affermato che "l'update risolverà i problemi portati alla nostra attenzione dagli utenti", ma ha anche ammesso di non aver ancora trovato i problemi che causano il blocco del gioco. Al momento l'aggiornamento è disponibile solo per PC.

    FIFA 14: celebrazione OZ Style con Tim Cahill

    1

    featurette 13:16, 30 Settembre 2013

    FIFA 14: celebrazione OZ Style con Tim Cahill

    Per festeggiare il lancio di FIFA 14, Electronic Arts ha pubblicato un video girato con protagonista Tim Cahill e alcune bellissime ragazze che si esibiscono in una danza "OZ Style" sulle vellutate spiagge australiane. FIFA 14 è già disponibile nei negozi per PC, Xbox 360, PlayStation 3, Wii, PlayStation Vita, Nintendo 3DS e PlayStation 2, per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere la nostra recensione.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di FIFA 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Fifa 14: ecco il trailer di lancio

    3

    notizia 16:14, 29 Settembre 2013

    Fifa 14: ecco il trailer di lancio

    Disponibile nei negozi dal 27 settembre, Fifa 14 sarà ancora una volta il simulatore di calcio videoludico di maggior successo. Più di 5 milioni di fan - record di sempre per un titolo EA SPORTS - hanno giocato alla demo di FIFA 14 e il gioco ha ricevuto una valutazione di 9 o superiore in 32 recensioni, 5 delle quali gli hanno dato il massimo dei voti. Di seguito trovate il trailer di lancio pubblicato da Electronic Arts.

    FIFA 14: EA promette un aggiornamento per bilanciare il gameplay

    19

    notizia 14:31, 26 Settembre 2013

    FIFA 14: EA promette un aggiornamento per bilanciare il gameplay

    EA Sports ha affermato che, dopo aver ricevuto i feedback degli utenti, secondo cui a Fifa 14 sarebbe troppo facile segnare da fuori area, piazzare la palla sotto l'incrocio o a giro, è al lavoro su un aggiornamento per bilanciare il gameplay e livellare la potenza d'attacco dei giocatori. "Il nostro impegno per migliorare Fifa 14 è in corso, e i feedback dei fan ci aiutano a definire le priorità su cui dobbiamo lavorare. Abbiamo ascoltato i commenti e le nostre squadre sono al lavoro per affrontare le questioni che sono state portate alla nostra attenzione" recita un post pubblicato sul forum ufficiale. "Prossimamente vi aggiorneremo riguardo alcune modifiche che stiamo apportando al gameplay".

    FIFA 14 disponibile da oggi in Italia

    4

    notizia 13:36, 26 Settembre 2013

    FIFA 14 disponibile da oggi in Italia

    Electronic Arts Inc. ha annunciato l'uscita di EA SPORTS FIFA 14 nei negozi come download digitale da Origin: in Italia il titolo è disponibile in tutti i negozi a partire da oggi 26 settembre. Più di 5 milioni di fan - record di sempre per un titolo EA SPORTS - hanno giocato alla demo di FIFA 14 e il gioco ha ricevuto una valutazione di 9 o superiore in 32 recensioni, 5 delle quali gli hanno dato il massimo dei voti. L'Official Xbox Magazine (USA) ha definito FIFA 14 "più vasto, più coraggioso e più bello che mai", assegnandogli un Editor's Choice Award; Gamesaktuell (Germania) gli ha dato un voto di 9,2/10 e l'ha chiamato "il Messi dei giochi di calcio... un'altra volta!"; per JeuxVideo Magazine (Francia) è "uno dei più grandi giochi di calcio", meritevole di un 9,5/10 in pagella. Vincitore del premio "Best Sports Game" alla gamescom 2013, FIFA 14 è l'apice dell'evoluzione sull'attuale generazione di console e rende semplice per tutti i giocatori portare la propria esperienza FIFA 14 sulla prossima: da Xbox 360 a Xbox One e da PlayStation 3 a PlayStation 4 e viceversa. I fan hanno giocato alla demo di FIFA 14 e approfittato dell'accesso in anteprima a FIFA 14 Ultimate Team^ in numeri da record. I giocatori che hanno provato la demo sono aumentati del 7% in un anno e l'applicazione FIFA 14 Ultimate Team Web App, che permette di iniziare a creare il proprio ultimate team prima del lancio del gioco, ha attirato un totale di 1,35 milioni di giocatori, l'86% in più dell'anno precedente, con 830.000 utenti attivi giornalmente.

    FIFA 14: patch al day one

    21

    notizia 10:10, 25 Settembre 2013

    FIFA 14: patch al day one

    Electronic Arts ha annunciato che rilascerà una piccola patch di FIFA 14 al lancio per migliorare alcuni aspetti del gameplay e offrire un miglior bilanciamento. Ad esempio verranno corretti parametri relativi a tiri, passaggi, cross e rimbalzi che risulteranno così più precisi e accurati. Il team sta lavorando per apportare continue migliorie in base ai suggerimenti ottenuti dai giocatori in fase beta, numerose correzioni verranno messe a punto ascoltando le reazioni della dopo l'uscita del gioco.

    FIFA 14 : Trailer di lancio per la versione mobile
    trailer 15:50, 24 Settembre 2013

    FIFA 14 : Trailer di lancio per la versione mobile

    EA Sports ha rilasciato il trailer di lancio della versione mobile di Fifa 14, disponibile da oggi su App Store e Google Play gratuitamente. Il gioco include oltre 33 campionati e 600 squadre provenienti da tutto il mondo. La versione gratuita permette anche di giocare il tutorial ed i calci di rigore, mentre pagando 4,49 Euro gli utenti potranno sbloccare le modalità Allenatore, Torneo e Calcio D'Inizio.

    FIFA 14 disponibile su App Store e Google Play

    4

    notizia 12:00, 24 Settembre 2013

    FIFA 14 disponibile su App Store e Google Play

    In contemporanea con le versione PC e console (qui la nostra videorecensione) Electronic Arts ha pubblicato FIFA 14 anche su iOS e Android. Il gioco è scaricabile gratis da App Store e Google Play, con supporto per le microtransazioni. FIFA 14 può contare su una grafica 3D di alta qualità e un sistema di controllo ottimizzato per gli schermi touch. Confermata la presenza di 33 campionati reali con oltre 600 squadre da usare in singolo e in multiplayer online. La versione freemium (gratuita) permette di provare il tutorial e i calci di rigore, pagando 4.49 euro sarà possibile sbloccare le funzionalità Premium con le modalità Allenatore, Torneo e Calcio d'inizio.

    FIFA 14 : Video Recensione

    128

    Video Recensione 09:02, 24 Settembre 2013

    FIFA 14 : Video Recensione

    Electronic Arts si riprende il trono che da qualche anno è suo di diritto con una simulazione calcistica che mantiene altissimi gli standard qualitativi. FIFA 14, grazie ad alcune novità mirate, incrementa notevolmente varietà e coinvolgimento, immergendoci in un titolo sportivo ottimamente confezionato.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di FIFA 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    FIFA 14: le recensioni internazionali

    11

    notizia 03:21, 24 Settembre 2013

    FIFA 14: le recensioni internazionali

    Insieme alla nostra, sono arrivate anche le recensioni internazionali di FIFA 14, l'attesa simulazione calcistica di Electronic Arts. Il gioco sembra aver convinto all'unanimità tutti i redattori, in quanto le valutazioni si attestano sull'ottima media del 9. Siete curiosi di vedere i primi voti? Allora date un'occhiata alla lista in calce alla notizia.

    FIFA 14: nessuna aggiunta per la versione 3DS a parte le rose aggiornate
    notizia 17:56, 23 Settembre 2013

    FIFA 14: nessuna aggiunta per la versione 3DS a parte le rose aggiornate

    Nintendo of Europe ha rivelato alcune informazioni su FIFA 14 Legacy Edition, la versione del popolare gioco calcistico in uscita su 3DS. Veniamo quindi a sapere che sulla portatile il titolo non conterrà nessun tipo di aggiornamento al gameplay o alle modalità, e l'unica novità sarà quella di avere le rose delle squadre aggiornate all'ultima stagione. Una pessima notizia che non mancherà di deludere tutti i fan dello sportivo di EA che speravano di ottenere un prodotto nuovo ed al passo coi tempi.

    Fifa 14: rivelata la lista completa dei club
    notizia 16:52, 23 Settembre 2013

    Fifa 14: rivelata la lista completa dei club

    A qualche giorno dall'inizio della commercializzazione, EA Sports ha rivelato la lista ufficiale e completa delle squadre e campionati che saranno presenti nel nuovissimo Fifa 14. In totale gli utenti potranno giocare 33 campionati, per un totale di più di 600 club e 16.000 giocatori; numeri assolutamente importanti che rendono Fifa 14 uno dei più completi di sempre. La lista completa disponibile a questo indirizzo.

    FIFA 14: alle ore 16:00 la recensione

    6

    notizia 10:34, 23 Settembre 2013

    FIFA 14: alle ore 16:00 la recensione

    Ci siamo quasi, FIFA 14 sarà disponibile nei negozi dal 26 settembre (su PC e console di attuale generaazione) ma in attesa di correre dal negoziante ricordatevi di fare un salto su EveryEye: lunedì 23 settembre alle 16:00 pubblicheremo la recensione del nuovo simulatore calcistico targato Electronic Arts. Segnate data e orario sulle vostre agende per non mancare ad uno degli appuntamenti più attesi da tutti i videogiocatori. Se volete approfondire e saperne di più su FIFA 14 potete leggere la nostra anteprima più recente e magari dare uno sguardo ai brani che comporranno la colonna sonora, ricolma come ogni anno di brani popolarissimi. Aggiornamento delle ore 16:00: a questo indirizzo è disponibile la recensione di Fifa 14.

    FIFA 14 PC: requisiti di sistema minimi e consigliati

    23

    notizia 12:15, 21 Settembre 2013

    FIFA 14 PC: requisiti di sistema minimi e consigliati

    Electronic Arts ha aggiornato la pagina Origin di FIFA 14 svelando i requisiti minimi e consigliati per la versione PC del nuovo simulatore calcistico in arrivo come di consueto a fine settembre.

    Fifa 14 Get On Board Tour: la scaletta della tappa del 26 Settembre
    notizia 16:31, 20 Settembre 2013

    Fifa 14 Get On Board Tour: la scaletta della tappa del 26 Settembre

    Si avvicina la tappa finale del Fifa 14 Get On Board Tour che avrà luogo giovedi prossimo 26 settembre a Milano in Piazza Beccaria. Gli organizzatori hanno da poco diffuso la scaletta ufficiale dell'evento: l'arrivo del giocatore del Milan e della nazionale italiana Stephan El Shaarawy è previsto per le 19:30, mezz'ora prima della sfida finale con il vincitore del torneo.

    Fifa 14 disponibile per il download su App Store americano

    9

    notizia 14:07, 20 Settembre 2013

    Fifa 14 disponibile per il download su App Store americano

    La versione mobile di Fifa 14, che da quest'anno sarà gratuita, è stata rilasciata da EA Sports sull'App Store di Apple ed è compatibile con iPad, iPod ed iPhone. Fifa 14 Mobile, questo il nome, permetterà agli utenti di gestire la propria squadra Ultimate Team, ma è probabile che almeno per il momento alcune funzionalità non siano attive visto che mancano ancora sette giorni al rilascio ufficiale dello sportivo.

    FIFA 14: svelata la lista completa degli stadi
    notizia 19:59, 18 Settembre 2013

    FIFA 14: svelata la lista completa degli stadi

    Electronic Arts ha svelato oggi la lista completa degli stadi che faranno parte di FIFA 14, l'attesa simulazione calcistica in uscita il 27 Settembre. Il titolo ci permetterà di giocare le nostre partite in oltre 60 campi, 32 dei quali sono realmente esistenti. Le nuove aggiunte riguardano il "La Bombonera" di Buenos Aires in Argentina e il "Donbass Arnea", che si trova in Ucraina. Come di consueto, la lista completa è disponibile in calce.

    Fifa 14: pubblicata la lista completa dei campionati

    4

    notizia 14:28, 18 Settembre 2013

    Fifa 14: pubblicata la lista completa dei campionati

    Il sempre aggiornato FifPlay ha pubblicato quella che dovrebbe essere la lista completa dei campionati che saranno presenti nel nuovo Fifa 14, la simulazione calcistica di EA Sports che sarà disponibile dal 27 Settembre su Xbox 360, PC, PlayStation 3 e PS Vita e successivamente anche su Xbox One e PlayStation 4. In totale i campionati giocabili saranno 32, ma gli utenti potranno anche utilizzare 11 club inclusi nella categoria "Resto del Mondo".

    FIFA 14: colonna sonora ufficiale
    notizia 10:40, 17 Settembre 2013

    FIFA 14: colonna sonora ufficiale

    Per la colonna sonora di FIFA 14 Electronic Arts ha fatto le cose in grande interpellando artisti come Bloc Party e Nine Inch Nails, lasciando comunque ampio spazio anche ad artisti e gruppi emergenti del panorama blues, rock e folk. Di seguito trovate l'elenco delle 37 tracce che compongono la soundtrack del gioco:

    FIFA 14 per iPhone e iPad disponibile su App Store
    notizia 08:44, 17 Settembre 2013

    FIFA 14 per iPhone e iPad disponibile su App Store

    Electronic Arts ha rilasciato la versione mobile di FIFA 14 sull'App Store neozelandese, mossa che dovrebbe anticipare di poche ore l'approdo sugli scaffali virtuali del marketplace europeo. Nel momento in cui scriviamo non è possibile scaricare il file con un account italiano anche se il gioco include già la nostra lingua (oltre a inglese, tedesco, francese, olandese, giapponese, coreano, portoghese, russo, cinese e spagnolo). FIFA 14 è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch 4G/5G, iPad Mini e con tutta la linea iPad (ad esclusione del primo modello), il download è gratuito con supporto per le microtransazioni.

    Fifa 14 Get on Board Tour: sei pronto a sfidare il tuo campione?

    2

    video 16:46, 13 Settembre 2013

    Fifa 14 Get on Board Tour: sei pronto a sfidare il tuo campione?

    Chi non ha mai sognato di sfidare almeno una volta il proprio idolo calcistico? Grazie a FIFA 14, il videogioco di calcio più amato e realistico di tutti i tempi, ora il sogno si avvera! Il “Get on Board Tour”, organizzato da Electronic Arts con la collaborazione di Xbox, permetterà di provare in anteprima le innovazioni del gameplay di FIFA 14 e di sfidare su Xbox 360 uno dei campioni italiani della Serie A tra Mattia Destro, Lorenzo Insigne e Stephan El Shaarawy.

    FIFA 14 : Video In Game dalla Demo

    13

    gameplay 09:06, 12 Settembre 2013

    FIFA 14 : Video In Game dalla Demo

    Attesissimo da tutti i fan del calcio videoludico, FIFA 14 si mostra finalmente nella tanto agognata demo giocabile. Everyeye è lieta di presentare un breve estratto di gameplay in presa diretta proprio dalla demo!Segui questo link per vedere il video in alta definizione di FIFA 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Fifa 14: modificata la copertina britannica

    13

    notizia 14:30, 11 Settembre 2013

    Fifa 14: modificata la copertina britannica

    Come ampiamente prevedibile dopo il passaggio dal Tottenham al Real Madrid, i ragazzi di EA Sports hanno apportato delle modifiche alla copertina britannica di Fifa 14, sostituendo la casacca indossata dal calciatore gallese con la Camiseta della sua nuova squadra. Ciò che salta all'occhio però è la faccia del giocatore pagato quasi 100 milioni di Dollari dalla squadra allenata da Carlo Ancelotti: mentre il viso di Lionel Messi sembra reale, quello di Bale è come se fosse stato disegnato a computer, e ciò si nota soprattutto guardando i capelli.

    Disponibile la demo di Fifa 14

    18

    trailer 16:08, 10 Settembre 2013

    Disponibile la demo di Fifa 14

    Electronic Arts ha annunciato oggi che la demo giocabile di FIFA 14 è disponibile per gli utenti Xbox LIVE Gold di Xbox 360, per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 3 e per PC su Origin. La demo consente ai fan di sperimentare in prima persona le innovazioni che sono valse a FIFA 14 il premio come "miglior gioco sportivo" al gamescom2013. La demo di FIFA 14 sarà disponibile per gli utenti Xbox LIVE Silver a partire dal 17 settembre. Sarà possibile giocare al Camp Nou con: Barcellona, Milan, Manchester City, Tottenham, Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund, Boca Juniors e NY Red Bulls, o con una delle squadre speciali di FIFA Ultimate Team, con la possibilità di ottenere giocatori aggiuntivi con cui personalizzare la rosa della demo.

    Fifa 14 gratis anche con Xbox 360 E

    31

    notizia 14:32, 9 Settembre 2013

    Fifa 14 gratis anche con Xbox 360 E

    A quanto pare l'acquisto dell'Xbox One non è l'unico modo per ottenere Fifa 14 gratuitamente. La simulazione calcistica targata EA Sports, infatti, sarà distribuita gratuitamente anche in bundle con la nuova versione dell'Xbox 360. Il pacchetto, oltre al gioco, includerà l'Xbox 360 E ed un hard disk da 250 gigabyte e dovrebbe costare 169,99 Sterline. L'arrivo è previsto per il 27 Settembre ma Amazon, ShopTo.net e GAME hanno già aperto i pre-ordini.

    Fifa 14: rivelata la lista dei migliori portieri

    10

    notizia 13:26, 9 Settembre 2013

    Fifa 14: rivelata la lista dei migliori portieri

    Il sempre puntuale FifPlay ha pubblicato la lista dei portieri più forti che i videogiocatori troveranno nel nuovo Fifa 14. Al primo posto si piazzano, a pari merito e con una valutazione di 86, Manuel Neuer, il portiere del Bayern Monaco e della Germania, Iker Casillas, estremo difensore della nazionale spagnola e del Real Madrid, e Gianluigi Buffon, capitano della Juventus e della nazionale italiana. Subito dopo di loro è presente Petr Cech del Chelsea, mentre la rosa "degli 84" è invece corposa e comprendere Hugo Lloris, Igor Akinfeev, Samir Handanovic, Salvatore Sirigu, Federico Marchetti, Renè Adler e Thibaut Curtois. La lista completa è disponibile a questo indirizzo.

    FIFA 14: pubblicato lo spot TV

    5

    notizia 18:58, 6 Settembre 2013

    FIFA 14: pubblicato lo spot TV

    Electronic Arts ha pubblicato lo spot televisivo in live action di FIFA 14, l'atteso simulatore calcistico in uscita il 26 Settembre su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e PSVita, per poi approdare il 22 Novembre su Xbox One ed il 29 dello stesso mese su PlayStation 4. Nel filmato in questione vediamo protagonisti i campioni Lionel Messi, Gareth Bale, Tim Cahill, Javier Hernàndez e tanti altri, con la colonna sonora del rapper Drake a fare da sfondo. Come di consueto, potrete dare un'occhiata al filmato in calce alla notizia.

    Fifa 14: la demo arriverà il 10 Settembre

    4

    notizia 15:26, 6 Settembre 2013

    Fifa 14: la demo arriverà il 10 Settembre

    EA Sports ha da poco annunciato tramite l'account Twitter ufficiale di Fifa 14 che tutti i fan della simulazione calcistica potranno mettere le mani sulla versione dimostrativa a partire dal prossimo 10 Settembre. La demo sarà pubblicata su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Non sono stati forniti dettagli sulle squadre giocabili e sulle modalità che potranno essere provate.

    FIFA 14: lo spot TV sarà pubblicato oggi alle 18:00

    5

    notizia 11:48, 6 Settembre 2013

    FIFA 14: lo spot TV sarà pubblicato oggi alle 18:00

    EA Sports ha riferito su Twitter che oggi alle 18:00 (ora italiana) sarà rilasciato lo spot TV in live action di FIFA 14. Tra i protagonisti ci saranno Lionel Messi, Gareth Bale, Stephan El Shaarawy, Javier Hernández e Tim Cahill, la colonna sonora invece dovrebbe essere realizzata dal rapper canadese Drake. FIFA 14 uscirà il 26 settembre su PC, Xbox 360, PS3 e PlayStation Vita, le edizioni next-gen saranno disponibili al lancio di Xbox One e PlayStation 4.

    Fifa 14: EA Sports parla della versione next-gen

    32

    notizia 15:40, 5 Settembre 2013

    Fifa 14: EA Sports parla della versione next-gen

    Il produttore esecutivo di Fifa 14, David Rutter, intervistato da Arabic Gamers, ha parlato della versione next-gen della simulazione calcistica che, a quanto pare si differenzierà da quella "current-gen" solo a livello visivo: "il motore Ignite ci ha permesso di arrivare a 1080p e 60 fotogrammi al secondo. Sulle altre console eravamo comunque in alta definizione ma la risoluzione era 720p, ora siamo in Full HD, il che si traduce non solo in un significativo miglioramento visivo per quanto riguarda l'aspetto del gioco, ma anche per quanto riguarda alla fedeltà visiva" ha affermato. "Questo ci ha permesso di introdurre un nuovo tipo di illuminazione, nuovi shader sulla pelle che renderanno il tutto più realistico. E ovviamente abbiamo anche reso i giocatori più credibili. Il livello di dettaglio e la fedeltà dei volti permetteranno a prima vista di riconoscere le superstar che fanno parte del gioco".

    FIFA 14: lista obiettivi Xbox 360

    1

    notizia 12:06, 5 Settembre 2013

    FIFA 14: lista obiettivi Xbox 360

    Trapelano in rete gli obiettivi sbloccabili della versione Xbox 360 di FIFA 14, i trofei della versione PlayStation 3 dovrebbero essere assolutamente identici, come da tradizione. Qui sotto riportiamo la lista delle ricompense così come pubblicata da Xbox360Achievements e vi ricordiamo che FIFA 14 verrà rilasciato il 26 settembre in Europa nei formati Xbox 360, PS3, PC e PlayStation Vita, la versione Xbox One uscirà il 22 novembre mentre quella per PlayStation 4 sarà disponibile dal 29 dello stesso mese.

    FIFA 14: Career Mode spiegata in video

    14

    video 22:44, 4 Settembre 2013

    FIFA 14: Career Mode spiegata in video

    Non riuscite a trattenere l'attesa per FIFA 14? Allora questa è la vostra news fortunata, dato che Electronic Arts ha pubblicato un filmato dedicato alla "Career Mode" del titolo, dove viene mostrata anche l'implementazione del "Global Tranfer Network". Rimandandovi al video in calce alla notizia, ricordiamo che l'ultimo capitolo della celebre simulazione calcistica uscirà su PC, Xbox 360, PS3, Xbox One e PS4.

    FIFA 14 sarà free-to-play su mobile!

    5

    notizia 16:07, 3 Settembre 2013

    FIFA 14 sarà free-to-play su mobile!

    In occasione di Gamescom, EA SPORTS ha annunciato che FIFA 14 sarà disponibile per il download gratuito nella versione mobile. Oltre ai nuovi comandi Touch e all'esperienza di gioco autentica del vero calcio, milioni di nuovi fan potranno accedere al titolo free-to-play e misurarsi online in brevi match o partite amichevoli, incontri decisivi e calci di rigore. Potranno così entrare appieno nel FIFA 14 Ultimate Team per dispositive mobile e nelle FIFA Ultimate Team Seasons offline senza spendere un centesimo. I fan desiderosi di arricchire la propria esperienza di gioco, avranno la possibilità di fare l'upgrade di FIFA 14, che consentirà loro di accedere a tre modalità aggiuntive: "Manager", "Torneo" e "Kick-off". FIFA 14 nella versione mobile sara disponibile il prossimo autunno su iPhone, iPad, iPod touch e sui dispositivi Android, per arrivare in un secondo momento anche su altre piattaforme mobile.

    Fifa 14 sarà gratuito solo su Xbox One Day One Edition

    79

    notizia 16:29, 2 Settembre 2013

    Fifa 14 sarà gratuito solo su Xbox One Day One Edition

    Graeme Boyd, marketing manager di Microsoft, ha precisato su Twitter che Fifa 14 sarà gratuito solo per coloro che pre-preordineranno l'Xbox One Day One Edition, che sarà disponibile nei vari negozi fino ad esaurimento scorte. "Tutti coloro che hanno già preordinato Xbox One Day One Edition o la pre-ordineranno da ora riceveranno Fifa 14 gratuitamente, la promozione è valida però fino ad esaurimento scorte". Si tratta di una contraddizione rispetto a quanto riportato dall'account ufficiale Twitter dell'Xbox, su cui era stato annunciato che "tutti coloro che pre-ordineranno Xbox One in Europa riceveranno Fifa 14 gratuitamente, senza distinzione tra One Day Edition o altro".

    FIFA 14: Gareth Bale resterà in copertina

    10

    notizia 11:22, 2 Settembre 2013

    FIFA 14: Gareth Bale resterà in copertina

    Electronic Arts ha confermato che Gareth Bale, recentemente passato al Real Madrid, sarà sulla copertina della versione inglese di FIFA 14 con la maglia del Tottenham, suo vecchio club. Il giocatore affiancherà Lionel Messi, ma non è chiaro se la cover verrà aggiornata oppure no, confermata invece la presenza in game del calciatore tra le fila del club spagnolo.

    FIFA 14: trailer dedicato a Gareth Bale
    notizia 07:43, 2 Settembre 2013

    FIFA 14: trailer dedicato a Gareth Bale

    A poche ore dal costosissimo accordo che ha portato Gareth Bale al Real Madrid EA ha pubblicato un video che mostra il calciatore ex Tottenham con la maglia del club spagnolo, a fianco di Cristiano Ronaldo. Il video si conclude con la frase "It Just Got Real", a testimoniare che il giocatore sarà presente in FIFA 14 tra le fila della prima squadra di Madrid.

    Fifa 14: pubblicato un video di 38 minuti

    12

    notizia 15:32, 27 Agosto 2013

    Fifa 14: pubblicato un video di 38 minuti

    EA Sports ha dato la possibilità agli appassionati di provare Fifa 14 in occasione della Gamescom a Colonia, e ora ha pubblicato un lungo video in cui mostra scene di gameplay registrate nell'occasione, accompagnate dai commenti e dalle impressioni degli stessi giocatori.

    Fifa 14 su PS Vita sarà un altro reskin

    28

    notizia 14:44, 24 Agosto 2013

    Fifa 14 su PS Vita sarà un altro reskin

    Il franchise Fifa arriverà su PS Vita per il terzo anno consecutivo con Fifa 14, ma sarà essenzialmente lo stesso gioco di sempre. L'anno scorso, Fifa 13 ha sollevato molte perplessità, poichè fu chiaro che si trattava, in sostanza, di Fifa Soccer con l'aggiunta di nuovi kit e giocatori. Anche questa volta purtroppo, sembra che la situazione si ripeterà:"Fifa 14 avrà una versione Vita, e avrà il medesimo, fantastico gameplay", ha riferito David Rutter di Ea Sports durante la Gamescom. Quando gli è stato chiesto se si trattasse di una versione simile alle precedenti, Rutter ha confermato:"E' lo stesso gameplay con nuovi kit". Bisognerà vedere se questo modo di procedere garantirà a Fifa 14 per Ps Vita un prezzo basso, visto che Rutter ha detto che non ha nulla a che vedere con le decisioni sul costo finale. Fifa 14 su PS Vita è sviluppato da uno studio rumeno di EA.

    Fifa 14: due video Offscreen della versione Xbox One

    6

    notizia 16:13, 21 Agosto 2013

    Fifa 14: due video Offscreen della versione Xbox One

    Ign e TVtech hanno pubblicato due video della versione Xbox One di Fifa 14, giocati direttamente nelle stazioni di prova alla Gamescom: il primo spiega le caratteristiche e le migliorie apportate dalla versione next-gen del gioco, mentre il secondo offre una visuale più chiara e ravvicinata con lo schermo. Troverete i due video dopo il salto.

    Fifa 14 Mobile sarà Free to Play
    notizia 16:51, 20 Agosto 2013

    Fifa 14 Mobile sarà Free to Play

    Oltre alle console e PC, Fifa 14 sarà pubblicato anche su piattaforme mobile. Rispetto agli altri anni, però, questa volta il titolo avrà un'impostazione Free To Play. Saranno inoltre migliorati i comandi, che si adatteranno adesso più che mai ai touch screen degli smartphone di ultima generazione.

    FIFA 14: provato a Colonia, prime impressioni dopo l'Hands-On

    4

    notizia 16:49, 20 Agosto 2013

    FIFA 14: provato a Colonia, prime impressioni dopo l'Hands-On

    Alla fine della conferenza Microsoft, il prode Andrea Vanon ha potutto mettere le mani sulla versione Next Gen del calcistico targato Electronic Arts. In attesa della disamina ufficiale, vi proponiamo le prime impressioni a caldo.

    Fifa 14: pubblicato un nuovo trailer

    11

    gameplay 15:41, 20 Agosto 2013

    Fifa 14: pubblicato un nuovo trailer

    EA Sports ha pubblicato un nuovo video della versione PC, PS3 e Xbox 360 di Fifa 14, che mostra stadi, giocatori e le loro nuove animazioni. Ricordiamo che il titolo uscirà anche su PS4, e sarà scaricabile gratuitamente su Xbox One (fino ad esaurimento scorte) per chi prenoterà la nuova console Microsoft.

    Tutti i pre order di Xbox One conterranno una copia digitale di Fifa 14

    269

    notizia 11:49, 20 Agosto 2013

    Tutti i pre order di Xbox One conterranno una copia digitale di Fifa 14

    Microsoft ha finalmente svelato la sua mossa per contrastare il prezzo inferiore di PS4: tutti i pre-order di Xbox One in Europa, fino ad esaurimento scorte, conterranno una copia gratuita di Fifa 14. La compagnia ha inoltre comunicato che, come era facilmente prevedibile, si tratterà di una versione in digital delivery del gioco.

    Ultimate Team Legens per Fifa 14 in esclusiva su Xbox One

    1

    notizia 11:43, 20 Agosto 2013

    Ultimate Team Legens per Fifa 14 in esclusiva su Xbox One

    EA ha annunciato che la modalità Ultimate Team Legends sarà esclusiva della versione Xbox One di Fifa 14. Anche qui, però, non appare chiaro se si tratta di un accordo definitivo o (più probabilmente) temporale. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più a riguardo.

    [Rumor] Fifa 14 gratis con Xbox One?

    18

    notizia 19:32, 19 Agosto 2013

    [Rumor] Fifa 14 gratis con Xbox One?

    Secondo quanto riportato da MCV, domani verrà annunciato (probabilmente alla Gamescom) un bundle europeo di Xbox One contenente la versione next-gen di Fifa 14: la particolarità è che il gioco sarà completamente gratuito, dal momento che il prezzo del bundle è di 499 euro, lo stesso della versione "standard" della console. EA e Microsoft non si sono ancora espressi al riguardo, limitandosi a un generale "no comment", quindi per il momento rimane una semplice voce di corridoio. Non ci resta che aspettare la conferenza EA di domani per informazioni ufficiali.

    FIFA 14: il sistema Pure Shot in video

    6

    video 15:33, 10 Agosto 2013

    FIFA 14: il sistema Pure Shot in video

    EA Sports ha rilasciato un nuovo making of su FIFA 14, dove si parla della fisica della palla e delle animazioni dei giocatori durante il tiro. La novità principale è il sistema Pure Shot, che calcolerà persino la resistenza dell'aria per creare una serie di variabili che aggiungeranno imprevedibilità e realismo ai tiri. Il trailer, che unisce interviste, fasi di gioco e uno sguardo sul motion capture, è visibile a fondo notizia.

    Fifa 14: un video mostra le scansioni dei giocatori del Liverpool
    video 16:39, 1 Agosto 2013

    Fifa 14: un video mostra le scansioni dei giocatori del Liverpool

    In occasione dell'annuncio della partnership per 3 anni tra EA Sports e Liverpool Football Club, è stato rilasciato un video in cui si possono ammirare le fasi di facial-motion-capture di alcuni giocatori della squadra. Il gioco uscirà il 27 Settembre su PC, PS3, Xbox360 e PSVita e, prossimamente, anche su PS4 e XboxOne.

    Fifa 14: EA Sports presenta il Partner Ufficiale F.C. Barcelona

    3

    video 16:51, 31 Luglio 2013

    Fifa 14: EA Sports presenta il Partner Ufficiale F.C. Barcelona

    EA Sports ha diffuso un video di Fifa 14 in cui viene presentato il Barcellona, divenuto Partner Ufficiale del Club con un nuovo contratto di 3 anni. Il team di sviluppo ha accuratamente scansionato i volti di 17 giocatori del Barcellona, come Xavi Hernandez, Gerard Piqué, Cesc Fàbregas, Dani Alves, e Andrés Iniesta. Nel corso della partnership, EA e F.C.Barcelona collaboreranno ad una serie di attività interattive per divertire e coinvolgere i fan, sia a Camp Nou che in tutto il mondo.

    Fifa 14: un nuovo video dedicato alll'Ultimate Team
    trailer 11:32, 26 Luglio 2013

    Fifa 14: un nuovo video dedicato alll'Ultimate Team

    EA Sports ha rilasciato un nuovo video di Fifa 14 dedicato alla nuova modalità Ultimate Team, che è stata praticamente rinnovata dagli sviluppatori. Nel filmato, che come sempre è disponibile dopo il salto, il produttore Marcel Kuhn spiega agli utenti le meccaniche di gioco ed espone le novità introdotte dal team di sviluppo. Ricordiamo che Fifa 14 sarà disponibile su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360 dal 27 Settembre in Europa e raggiungerà successivamente anche la PlayStation 4 e l'Xbox One.

    Fifa 14: Stephan El Shaarawy sarà presente sulla copertina italiana

    32

    notizia 14:43, 25 Luglio 2013

    Fifa 14: Stephan El Shaarawy sarà presente sulla copertina italiana

    Tramite l'account ufficiale Facebook di EA Sports, ed il sito ufficiale dell'AC Milan, è stato annunciato che quest'anno sulla copertina italiana di Fifa 14 insieme a Lionel Messi ci sarà Stephan El Shaarawy, giovane stella dei rossoneri che l'anno scorso si è contraddistinto grazie a giocate e gol decisivi. Il giocatore ha voluto commentare il tutto sul social network di Mark Zuckerberg con un breve messaggio: "Sulla copertina di ‪#‎FIFA14‬ insieme a Leo Messi...bellissimo!".

    Fifa 14 Ultimate Team: EA Sports annuncia che permetterà una transizione verso le nuove console

    9

    notizia 15:06, 24 Luglio 2013

    Fifa 14 Ultimate Team: EA Sports annuncia che permetterà una transizione verso le nuove console

    Electronic Arts Inc. annuncia oggi che EA SPORTS FIFA 14 permetterà ai fan di FIFA 14 Ultimate Team di trasferire la propria esperienza Ultimate Team nella nuove generazioni di console. I fan potranno accedere al loro team completo, ai trofei vinti nei tornei, agli oggetti in game e ai crediti accumulati sia passando da da Xbox 360 a Xbox One, che da PlayStation 3 a PlayStation 4. Tutte le modifiche fatte in FIFA 14 Ultimate Team si rifletteranno attraverso tutte e due le console (esempio : Xbox 360 e Xbox One), e in questo modo i fan potranno competere con i loro team su ambedue le generazioni di console. I giocatori avranno anche a disposizione una sola possibilità per trasferire i propri FIFA Points tra Xbox 360 e Xbox One, e tra PlayStation 3 e PlayStation 4.

    Fifa 14: migliorato anche il First Touch Control

    3

    notizia 14:21, 23 Luglio 2013

    Fifa 14: migliorato anche il First Touch Control

    Sebastian Enrique di EA Sports ha rivelato nuovi dettagli sulla nuova simulazione calcistica, FIFA 14. Enrique ha affermato che gli sviluppatori hanno anche migliorato il First Touch Control, che ha fatto il suo debutto in Fifa 13. Il sistema che permette di controllare ed intercettare la palla, quindi, è stato "messo a punto perchè crediamo sia fantastico, ma c'era bisogno di ri-sintonizzare e riequilibrare tutto". Tuttavia non si tratta dell'unico cambiamento in quanto il team, "nei mesi finali dello sviluppo continuerà a riequilibrare e a migliorare il gioco". Enrique ha anche detto che il team ha affrontato la questione della fisicità ma ciò non vuol dire che solo i giocatori potenti dal punto di vista fisico saranno in grado di proteggere la palla, lo sviluppatore ha citato Juan Roman Riquelme, famoso per aver giocato nel Barcellona, Villareal e Boca Junior: "Riquelme è famoso proprio per la sua abilità nel proteggere la palla, ma non è un giocatore forte fisicamente. Quello che faremo è quindi cercare una giusta combinazione tra i vari attributi dei giocatori".

    Fifa 14: EA Sports non esclude i salvataggi cross-gen

    1

    notizia 11:10, 23 Luglio 2013

    Fifa 14: EA Sports non esclude i salvataggi cross-gen

    Negli ultimi tempi sul web si erano sparse delle voci che volevano EA Sports pronta ad implementare una funzionalità in Fifa 14 per trasferire i salvataggi tra le piattaforme dell'attuale generazione e PlayStation 4 ed Xbox One. Un rappresentante degli sviluppatori, in una dichiarazione rilasciata per VideoGamer ha affermato che "anche se non c'è alcun annuncio ufficiale, in futuro potrebbero esserci delle interessanti novità a riguardo". Nei prossimi giorni, quindi, potrebbe arrivare questo annuncio che dovrebbe far contenti molti videogiocatori. Ricordiamo che la simulazione calcistica è attesa per il 27 Settembre su Xbox 360, PlayStation 3 e PC ed a novembre sulle console next-gen.

    Fifa 13: per gli sviluppatori ai giocatori non è piaciuta la troppa velocità

    11

    notizia 17:09, 22 Luglio 2013

    Fifa 13: per gli sviluppatori ai giocatori non è piaciuta la troppa velocità

    Secondo Sebastien Enrique di EA Sports un aspetto che non ha colpito positivamente coloro che hanno acquistato Fifa 13 è stata la velocità di quest'ultimo titolo. Ecco perchè il team di sviluppo ha deciso di focalizzarsi, con Fifa 14, maggiormente sulla conquista della palla a centrocampo e i giocatori dovranno stare attenti in quanto non basterà un singolo scatto per arrivare in area di rigore e fare gol: "quando parliamo con le persone sui vari forum questi ci dicono che il gioco è troppo veloce. In Fifa 14 però non abbiamo cambiato la velocità del gioco, ma la meccanica ed il modo in cui il gioco è stato bilanciato. In Fifa 13 non c'era alcun tipo di battaglia per il possesso palla a centrocampo, ecco perchè abbiamo fatto molte cose per far fronte a questo problema. Innanzitutto abbiamo aggiunto la protezione della palla, che è una delle cose che aiuterà molto gli utenti in quanto questi potranno impostare una partita proprio sul possesso palla. Abbiamo inoltre anche 'registrato' la difesa, in modo che i difensori stiano più stretti rispetto allo scorso anno. L'anno scorso appena si conquistava la palla e non si era marcato bastava fare uno scatto e gli utenti non avrebbero corso più alcun rischio. Ora, avendo una difesa più stretta rispetto a prima, si dovrà ben riflettere prima di fare qualcosa del genere" ha detto Enrique.

    Fifa 14: un diario di sviluppo dedicato all'Ultimate Team
    notizia 10:39, 22 Luglio 2013

    Fifa 14: un diario di sviluppo dedicato all'Ultimate Team

    I ragazzi di VG247 hanno potuto finalmente mettere le mani sulla versione 2014 di Fifa Ultimate Team, cui è stato rifatto quasi totalmente il look. Come ci spiegano gli sviluppatori, sono state aggiunte nuove opzioni di personalizzazione che daranno ai videogiocatori la possibilità di avere più informazioni sui vari giocatori in modo tale da costruire la squadra perfetta. Tutte le nuove funzionalità sono spiegate nel video presente in calce.

    Fifa 14: saranno presenti anche 19 club brasiliani

    9

    notizia 12:06, 17 Luglio 2013

    Fifa 14: saranno presenti anche 19 club brasiliani

    EA Sports ha confermato che in Fifa 14, la nuova simulazione calcistica in arrivo il 24 Settembre nel Nord America ed il 27 dello stesso mese in Europa, saranno presenti anche ben diciannove club brasiliani: Atlético Mineiro, Atletico Paranaense, Botafogo, Coritiba, Cricklewood, Crociera, Fiammingo, Fluminense, Goiás, Gilda, Internazionale, Nautica, Palmeiras, Ponte Preta, Portoghese, Santos, San Paolo del Brasile, Vasco da Gama e Vittoria. In una dichiarazione, il produttore esecutivo del franchise David Rutter ha dichiarato che "siamo molto entusiasti di portare le migliori stelle del calcio brasiliano nel nostro gioco, che aggiungeranno una nuova esperienza al gioco e permetteranno agli utenti di scoprire nuovi giocatori".

    Fifa 14: in arrivo le nuove steelbox da collezione

    20

    notizia 10:51, 17 Luglio 2013

    Fifa 14: in arrivo le nuove steelbox da collezione

    Electronic Arts ha annunciato oggi che coloro che prenoteranno Fifa 14 Ultimate Edition entro il 26 settembre riceveranno una delle esclusive Steelbox personalizzate dedicate quest'anno ad una rosa allargata dei top team italiani: Inter, Milan, Juventus, Roma e Napoli. Le steelbox saranno gratuite e disponibili solo per la versione Ultimate Edition di FIFA 14, fino ad esaurimento scorte presso i rivenditori che supportano l'iniziativa di prenotazione del titolo, quindi bisognerà affrettarsi!

    FIFA 14: il nuovo trailer mette in mostra la star Gareth Bale

    3

    video 18:46, 15 Luglio 2013

    FIFA 14: il nuovo trailer mette in mostra la star Gareth Bale

    Nel nuovo video pubblicato pochi minuti fa potremo ammirare Gareth Bale parlare del gioco e delle operazioni di motion-capture effettuate durante lo sviluppo. Inoltre, confessa di essere da sempre grande fan della serie EA, e di essere felice di comparire nella cover del gioco: "I giocatori mostrati sulle copertine di Fifa fin da quando ero bambino sono sempre stati delle Leggende del calcio. E' un onore per me comparire in FIFA 14, ne sono molto orgoglioso".

    Fifa 14: la cover inglese compare in rete

    16

    notizia 18:02, 15 Luglio 2013

    Fifa 14: la cover inglese compare in rete

    Nonostante manchi ancora qualche minuto all'orario annunciato da EA Sports, sul web è stata già pubblicata la cover britannica di Fifa 14. A fianco del campione del Barcellona Lionel Messi ci sarà Gareth Bale, giovane stella gallese del Tottenham che nelle ultime stagioni ha guadagnato molti consensi sia a livello nazionale che europeo. Il suo talento, evidentemente, deve aver stupito anche Electronic Arts che ha deciso di inserirlo sulla copertina della simulazione calcistica.

    FIFA 14: teaser trailer per il protagonista della cover UK

    3

    video 11:44, 15 Luglio 2013

    FIFA 14: teaser trailer per il protagonista della cover UK

    EA Sports ha pubblicato un video teaser per l'annuncio della star calcistica che sarà protagonista della cover UK di FIFA 14. La rivelazione sarà fatta oggi pomeriggio alle ore 18:00. Chi pensate sia stato scelto? FIFA 14 sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC il prossimo 27 settembre 2013, e successivamente anche su Xbox One e PS4.

    Fifa 14: in Messico e negli USA il 'Chicharito' Hernandez accompagnerà Messi sulla box art

    15

    notizia 15:54, 29 Giugno 2013

    Fifa 14: in Messico e negli USA il "Chicharito" Hernandez accompagnerà Messi sulla box art

    La cover statunitense e messicana di Fifa 14 sarà arricchita dalla figura di Javier Hernandez Balcazar, meglio conosciuto come il "Chicharito", attaccante della Premier League (Manchester United) e della nazionale messicana. Il 25 enne goleador ha firmato un contratto pluriennale con EA Sports. Sarà disponibile anche la cover "generica", con il solo Lionel Messi a farla da padrone. Le versioni PC, Playstation 3 e Xbox 360 di Fifa 14 saranno disponibili il 27 settembre. A fine novembre arriveranno anche quelle per Xbox One e Playstation 4.

    Fifa 14: ecco la copertina della versione PC, PlayStation 3 ed Xbox 360

    13

    notizia 19:50, 27 Giugno 2013

    Fifa 14: ecco la copertina della versione PC, PlayStation 3 ed Xbox 360

    A tre mesi esatti dalla pubblicazione di Fifa 14 su Xbox 360, PC, PlayStation 3, Xbox One e PlayStation 4, EA Sports ha rilasciato le boxart ufficiali del titolo. Come ampiamente annunciato in precedenza, sulla copertina sarà presente il campionissimo del Barcellona e dell'Argentina nonché quattro volte Pallone d'Oro Fifa Lionel Messi, ritratto nella sua classica esultanza.

    Fifa 14 Ultimate Team: EA è alla ricerca di tester

    1

    notizia 13:15, 24 Giugno 2013

    Fifa 14 Ultimate Team: EA è alla ricerca di tester

    I gestori dell'account Twitter di Fifa hanno annunciato che Electronic Arts è alla ricerca di tester per Fifa 14 Ultimate Team, la modalità di gioco inclusa dagli sviluppatori sin da Fifa 09 e che permette agli utenti di creare una propria squadra con delle carte collezionabili acquistabili tramite il PlayStation Network o Xbox Live. L'iniziativa è però riservata ai soli residenti nel Regno Unito, per partecipare basta rispondere a questo sondaggio.

    FIFA: la maggior parte dei giocatori PC ha un hardware di fascia bassa

    41

    notizia 11:29, 18 Giugno 2013

    FIFA: la maggior parte dei giocatori PC ha un hardware di fascia bassa

    Il boss di EA Sports Andrew Wilson ha spiegato che l'assenza del supporto del motore di nuova generazione Ignite per la versione PC di FIFA 14 è dovuta principalmente al fatto che la maggior parte dei giocatori desktop della serie calcistica possiedono computer di fascia bassa. In un'intervista a Polygon, Wilson ha affermato che le specifiche basse dei PC dei fan FIFA sono una barriera per la diffusione del motore Ignite oltre al mercato PlayStation 4 e Xbox One.

    Fifa 14: copertina in alta definizione per la versione PS4

    8

    notizia 13:48, 14 Giugno 2013

    Fifa 14: copertina in alta definizione per la versione PS4

    Dopo i vari trailer mostrati nel corso dell'E3 che si è concluso ieri, è stata pubblicata in rete una box art in alta definizione della versione PlayStation 4 di Fifa 14, la nuova simulazione calcistica targata EA Sports che porta con se interessanti novità tra cui il motore di gioco EA Ignite, il cui logo è presente proprio sulla copertina. Protagonista sarà ancora una volta il campione del Barcellona nonché quattro volte Pallone d'Oro Lionel Messi, che sfoggia il nuovo kit del club catalano.

    Niente Fifa 14 per Wii U?

    19

    notizia 10:01, 11 Giugno 2013

    Niente Fifa 14 per Wii U?

    Contrariamente a quanto riportato negli scorsi giorni, Fifa 14 arriverà anche sulle console Nintendo. Nel comunicato stampa rilasciato da EA subito dopo la conferenza dell'E3, infatti, si parla di 3DS e Wii ma non di Wii U, segno che il rilascio della simulazione calcistica sull'ultima console dei giapponesi è tutt'altro che scontato. Il titolo arriverà, oltre che sull'Xbox 360, la PlayStation 3, l'Xbox One e la PS4, anche su PSP e PlayStation 2.

    FIFA 14 : Trailer Ufficiale E3 per Xbox One e PS4
    trailer 22:19, 10 Giugno 2013

    FIFA 14 : Trailer Ufficiale E3 per Xbox One e PS4

    FIFA 14: Gameplay Trailer Ufficiale per Xbox One e PS4. Lionel Messi e i suoi compagni del Barcellona descrivono la rete perfetta, supportata dall'esclusivo gameplay FIFA 14 presto in arrivo su Xbox One e PS4.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di FIFA 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Fifa 14: torna il Camp Nou?
    notizia 17:52, 10 Giugno 2013

    Fifa 14: torna il Camp Nou?

    Il Camp Nou è uno degli stadi più famosi e belli al mondo. La tana del Barcellona, però, non era presente in Fifa 13 nonostante sia la casa di uno dei club più vincenti e forti al mondo, una scelta che ha attirato molte critiche da parte degli utenti vista la spettacolarità dell'impianto. A quanto apre però Electronic Arts ha imparato la lezione e, visto quanto pubblicato su Twitter qualche minuto fa, il Nou Camp potrebbe tornare in Fifa 14. Il messaggio inviato sul social network recita "RT se vuoi il Camp Nou in Fifa 14!" con tanto di invito a seguire la conferenza di questa sera e immagine allegata.

    FIFA 14: trailer gameplay

    22

    trailer 10:30, 6 Giugno 2013

    FIFA 14: trailer gameplay

    Electronic Arts  ha pubblicato un nuovo trailer gameplay per FIFA 14, disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC il prossimo 27 settembre 2013. Il gioco ricrea le vere, grandi partite di calcio grazie alle innovazioni nel premiato gameplay che spingeranno i giocatori a creare gioco a centrocampo e gestire il ritmo della gara per creare splendide occasioni da rete, da finalizzare con classe.

    Amazon pubblica le copertine di Madden 25, Fifa 14 e NBA Live 14

    5

    notizia 19:31, 30 Maggio 2013

    Amazon pubblica le copertine di Madden 25, Fifa 14 e NBA Live 14

    EA Sports sta avendo un ruolo molto importante nel lancio delle nuove console, con tre titoli sportivi che con ogni probabilità saranno lanciati insieme all'Xbox One e PlayStation 4. Amazon ha pubblicato le presunte box art di Madden 25, Fifa 14 ed NBA Live 14, con il titolo calcistico che vede il calciatore del Barcellona e dell'Argentina Lionel Messi in primo piano sulla copertina. Resta invece ancora da scoprire quella di UFC Ultimate Fighting Championship. 

    FIFA 14: annunciate le offerte pre-order

    3

    notizia 15:17, 23 Maggio 2013

    FIFA 14: annunciate le offerte pre-order

    Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato oggi che EA SPORTS™ ha deciso di offrire pacchetti Gold di FIFA 14 Ultimate Team come incentivo pre-order per i fan che prenoteranno FIFA 14 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. La data di uscita di FIFA 14 in Europa è fissata per il 27 settembre 2013.

    Fifa 14: l'Ultimate Team arriverà anche su PS4

    7

    notizia 18:59, 22 Maggio 2013

    Fifa 14: l'Ultimate Team arriverà anche su PS4

    L'Ultimate Team di Fifa 14 arriverà anche su PlayStation 4, lo ha confermato un portavoce di EA Sports ai microfoni di CVG. La precisazione è doverosa visto che molti utenti, dopo la presentazione dell'Xbox One, avevano capito che la funzionalità per il titolo sportivo sarebbe stata un'esclusiva della console Microsoft, che però avrà delle caratteristiche esclusive ancora non annunciate.

    Fifa 14: niente EA Ignite su PC

    18

    notizia 12:47, 22 Maggio 2013

    Fifa 14: niente EA Ignite su PC

    Nel corso della conferenza di presentazione della nuova Xbox One, Electronic Arts ha presentato il nuovo motore di gioco EA Sports Ignite, che renderà ancora più reali i titoli sportivi che usciranno sulle console di nuova generazione. Rob Hodson, community manager della serie Fifa, ha precisato su Twitter che il motore arriverà solo su Xbox One e PlayStation 4, escludendo il supporto per PC.

    Electronic Arts annuncia il motore di gioco EA SPORTS IGNITE
    featurette 21:32, 21 Maggio 2013

    Electronic Arts annuncia il motore di gioco EA SPORTS IGNITE

    Electronic Arts Inc. ha annunciato oggi di aver sviluppato EA SPORTS IGNITE, un nuovo motore di gioco che sarà utilizzato dai giochi EA SPORTS su Xbox One, la nuova console di gioco di Microsoft e su PlayStation 4. Grazie a EA SPORTS IGNITE, i giochi EA SPORTS prenderanno vita, con giocatori che si muoveranno, penseranno e agiranno come veri atleti e mondi di gioco dinamici. Il modo in cui giocherete sulle console della prossima generazione ne sarà trasformato. I primi giochi a fare uso del motore EA SPORTS IGNITE, FIFA 14, Madden NFL 25, NBA LIVE 14 e EA SPORTS UFC, usciranno entro i prossimi 12 mesi.

    Fifa 14 sarà mostrato domani nel corso dell'evento Microsoft

    17

    notizia 20:03, 20 Maggio 2013

    Fifa 14 sarà mostrato domani nel corso dell'evento Microsoft

    I gestori dell'account Twitter di Fifa hanno annunciato qualche minuto fa che domani, nel corso dell'evento Microsoft in cui quest'ultima annuncerà la nuova Xbox, Electronic Arts presenterà anche Fifa 14, il nuovo capitolo della famosa simulazione calcistica. L'appuntamento è quindi per domani alle ore 19:00 su queste pagine.

    FIFA 14 non arriverà su Wii U a causa delle basse vendite di FIFA 13

    37

    notizia 09:51, 18 Maggio 2013

    FIFA 14 non arriverà su Wii U a causa delle basse vendite di FIFA 13

    Electronic Arts ha confermato che FIFA 14 non arriverà su Nintendo Wii U a causa delle "deludenti vendite" di FIFA 13 sulla console Nintendo. "Sei mesi fa è stato lanciato il titolo su Wii U" ha affermato un portavoce della compagnia a Eurogamer."Nonostante il gioco includesse il gameplay HD della serie, e innovativi modi di giocare,, i risultati commerciali sono stati deludenti. Abbiamo quindi deciso di non sviluppare FIFA 14 su Wii U".

    Electronic Arts e FIFA estendono l'accordo di licenza fino al 2022
    notizia 10:48, 8 Maggio 2013

    Electronic Arts e FIFA estendono l'accordo di licenza fino al 2022

    EA Sports e l'associazione internazione del gioco del calcio FIFA hanno annunciato oggi un'estensione dell'attuale accordo di licenza per lo sviluppo di videogiochi, che ora durerà fino al 31 Dicembre del 2022. Secondo i termini del contratto, EA SPORTS resta in possesso dei diritti esclusivi sull'uscita di videogiochi a marchio FIFA, d'azione e manageriali. Inoltre, EA SPORTS mantiene i diritti per la pubblicazione del gioco ufficiale della FIFA World Cup e la propria posizione di Presenting Partner della FIFA Interactive World Cup.

    FIFA 14: EA migliorerà la velocità e l'interfaccia utente

    11

    notizia 14:20, 7 Maggio 2013

    FIFA 14: EA migliorerà la velocità e l'interfaccia utente

    In queste settimane avete avuto modo di scoprire le principali novità presenti in FIFA 14, come il sistema Pure Shot, la nuova fisica della palla, e molto altro ancora. Ma oltre a questo, EA ha rivelato che intende migliorare anche la velocità del gioco è l'interfaccia utente.In un'intervista rilasciata a Spong, il producer Sebastian Enrique ha detto che i giocatori si sono lamentati per la "velocità" di FIFA 13.

    Fifa 14 in arrivo anche su PS Vita?

    14

    notizia 10:35, 26 Aprile 2013

    Fifa 14 in arrivo anche su PS Vita?

    Quando Electronic Arts ha annunciato FIFA 14, nel comunicato non ha citato la PS Vita. La simulazione calcistica, almeno ufficialmente, dovrebbe arrivare su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360, ma secondo Amazon arriverà anche sulla console portatile targata Sony. Il colosso degli e-commerce lo ha inserito nel listino ed ha pubblicato dei dettagli molto convincenti: il rilascio sarebbe previsto per il 24 settembre a 40 Dollari, in meno rispetto alle altre versioni.

    FIFA 14: PES non basta più, il nuovo competitor di EA è Call of Duty

    22

    notizia 15:22, 22 Aprile 2013

    FIFA 14: PES non basta più, il nuovo competitor di EA è Call of Duty

    Il producer di FIFA 14, Sebastian Enrique, ha affermato che EA Sports ha obiettivi molto ambiziosi per il nuovo esponente del simulatore calcistico. La compagnia vuole infatti superare le vendite registrate da FIFA 13, che l'anno scorso ha superato i 12 milioni di unità vendute."Abbiamo inserito feature davvero forti, quindi sono molto fiducioso che possiamo fare meglio in termini di vendita di FIFA 13."

    FIFA 14: i requisiti della versione PC

    4

    notizia 18:27, 17 Aprile 2013

    FIFA 14: i requisiti della versione PC

    Con l'annuncio dell'arrivo di FIFA 14 il prossimo autunno su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer, Electronic Arts ha confermato anche i requisiti minimi di sistema per giocare alla versione desktop del simulatore calcistico.Sarà necessaria una CPU Dual Core (Core duo 2 o superiore) da 2.4 GHz e di 2 GB di memoria RAM, e scheda video da 256 MB di memoria dedicata con supporto di DirectX 9.0c, Shader Model 3.0 o superiore.

    FIFA 14: Pure Shot, nuovo sistema di fisica della palla

    17

    notizia 14:04, 17 Aprile 2013

    FIFA 14: Pure Shot, nuovo sistema di fisica della palla

    EA Sports ha confermato i primi dettagli su FIFA 14, il nuovo simulatore di calce in arrivo nel corso dell'anno su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Le novità nel gameplay della pluripremiata* serie calcistica di EA SPORTS fanno di FIFA 14 un'esperienza che ricrea appieno l'emozione della partita, con nuove caratteristiche studiate per incoraggiarvi a costruire gioco a centrocampo, gestire il ritmo della gara e creare grandi occasioni di rete.

    notizia 18:25, 16 Aprile 2013

    FIFA 14: l'annuncio ufficiale previsto domani!

    Electronic Arts ha confermato che le prime informazioni su FIFA 14 saranno disponibili a partire da domani. La notizia arriva tramite Twitter, dove la compagnia ha pubblicato anche il banner teaser che vede protagonista Lionel Messi. La nostra anteprima è raggiungibile qui : Fifa 14

    Fifa 14: spuntano le prime voci di corridoio

    12

    notizia 20:33, 15 Aprile 2013

    Fifa 14: spuntano le prime voci di corridoio

    Una nuova stagione calcistica è agli sgoccioli e tutte le squadre sono proiettate prima verso il calciomercato e poi verso i prossimi campionati. La stessa strategia la stanno adottando anche le varie software house che lavoreranno alle varie simulazioni, come Konami e EA Sports, entrambe pronte a portare sulle console Pro Evolution Soccer e Fifa. Proprio su quest'ultimo oggi sono apparsi in rete i primi rumor riguardo le presunte novità che decideranno di introdurre gli sviluppatori. Sembra infatti che alcuni rappresentanti della società americana abbiano trovato un accordo con Diadora per includere le loro scarpe nel gioco. Inoltre, dovrebbe fare il debutto anche la seconda divisione brasiliana tra la miriade di campionati già presenti. Ultima novità, ma non per importanza, dovrebbe essere rappresentata dalla presenza del Fenerbahce.

    FIFA 14: rilanciata la petizione per includere il calcio femminile

    25

    notizia 09:24, 15 Aprile 2013

    FIFA 14: rilanciata la petizione per includere il calcio femminile

    Un moviemento di videogiocatrici ha rilanciato una petizione online per chiedere a EA Sports di includere il calcio femminile nella serie FIFA, "per promuovere un'immagine salutare della relazione tra donne e lo sport"."Offrendo solo team maschili come opzione giocabile in FIFA, non solo si esclude la possibilità alle ragazze di potersi relazionare con le calciatrici che desiderano impersonare in un video game, ma si perde anche la grande opportunità di incoraggiarle ad essere chi sono, coltivare la loro passione."La petizione è stata creata lo scorso anno, ma è stata rilanciata ultimamente con l'arrivo di FIFA 14, previsto durante il prossimo autunno. Nella petizione si afferma che il 40% dei giocatori di calcio negli USA sono di sesso femminile, e che l'Entertainment Software Association riporta che il 47% dei videogiocatori sono donne.

    [Rumor] FIFA 14: annuncio ufficiale in arrivo?

    6

    notizia 09:36, 8 Aprile 2013

    [Rumor] FIFA 14: annuncio ufficiale in arrivo?

    Il sito spagnolo regionps.com sostiene che Electronic Arts presenterà alla stampa FIFA 14 il prossimo 10 Aprile, ad un evento che si terrà a Madrid, nello stadio Santiago Bernabéu. Ma le prime notizie ufficiali arriveranno solo dal giorno 17, vista la presenza di un embargo imposto dalla compagnia. In attesa di conferme ufficiali, terremo le orecchie ben aperte per voi!

    Fifa 14: parla il produttore David Rutter

    34

    notizia 12:50, 11 Marzo 2013

    Fifa 14: parla il produttore David Rutter

    Nel corso di un'intervista per What Culture, il produttore esecutivo di Fifa David Rutter ha affermato che nel prossimo capitolo la software house punterà sul comparto multiplayer, senza però dimenticare ovviamente il single-player, definito dallo stesso "un settore chiave per EA Sports". In particolare, gli sviluppatori miglioreranno ulteriormente l'EA Sports Football Club e l'Ultimate Team, che soprattutto negli ultimi anni ha acquisito una notevole popolarità tra gli utenti della simulazione calcistica. Lo stesso ha definito Fifa 14 "un gioco enorme" vista la massiccia presenza di giocatori, squadre, campionati e nuove funzionalità che accontenteranno tutti i fan i quali "hanno gusti molti diversi".

    Fifa 14: continua il facial capture

    14

    notizia 13:50, 28 Febbraio 2013

    Fifa 14: continua il facial capture

    I ragazzi di Electronic Arts sono già al lavoro su Fifa 14, la nuova simulazione calcistica. Il sito ufficiale dell'Olympique Lyonnais, una delle principali squadre del campionato francese, riporta che lo scorso mercoledì i giocatori hanno effettuato delle sessioni di facial capturing. L'attaccante Alexandre Lacazette si è detto felice di essere parte del gioco.

    Electronic Arts lavora sui prossimi FIFA e Battlefield e sulle console di prossima generazione

    9

    notizia 14:56, 31 Gennaio 2013

    Electronic Arts lavora sui prossimi FIFA e Battlefield e sulle console di prossima generazione

    Durante la conferenza finanziaria tenutasi ieri, Elecronic Arts ha confermato di aver investito molto sulle console di prossima generazione. Il CEO John Riccitiello ha affermato che sono già in sviluppo le prossime edizioni dei due più grandi franchise della compagnia, Battlefield e FIFA."Stiamo inoltre investendo nelle tecnologie e contenuti delle console di quarta generazione. Abbiamo confermato di essere al lavoro sulle prossime edizioni dei nostri più grandi franchise Battlefield e FIFA."EA ha promesso di divulgare maggiori informazioni nel mese di Maggio, quando presenterà la line-up ufficiale per l'anno fiscale 2014.